Vai al contenuto

Granblue Fantasy Relink | New long gameplay (2022 - anche su PS5)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

2022 cross gen .....ok

Con la routine dei giapponesi è già tanto che sia cross-gen e non solo su PS4 (erano capaci pure di questo...).

 

Per il momento a me il titolo sembra caruccio, ma sinceramente non mi ha fatto scattare alcuna scintilla.

Il combat system sembra un'evoluzione dei Tales Of, il ché è ottimo.

 

Vediamo come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia mi sto mordendo le mani per non aver fatto in tempo (grana) a comperare GrandBlue Fantasy Versus (il picchia duro) che era in offeritosi a settimana scorsa :( si aspetta prossimo sconto..... questo pare davvero figo uguale, e’ un bel mondo fantasy molto Matsuninano, spero portino avanti il brand.

[automerge]1608327768[/automerge]

Qualcuno mi fa un recap di che è successo con i platinum?

Non e’ molto chiaro, non hanno dato risposte ben definite... da parte di Platinum si e’ parlato di scadenza di contratto, da parte di Cygames (i possessori dell’IP ed attuali sviluppatori) di volontà di creare un gioco piu’ fedele a ciò’ che avevano in mente. Quindi mi viene da un pensare che avessero obiettivi di sviluppo divergenti e si siano scissi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

avevo letto pure un rumor che l'engine che utilizzavano all'epoca non sono riusciti a farlo funzionare adeguatamente per l'online coop. ed essendo un gioco basato su un gacha immagino sia un aspetto sul quale puntano molto.

 

ma sono tutte pure speculazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...