Vai al contenuto

Gears 5 Hivebuster analisi di DF


Messaggi raccomandati

Mi spiace ma probabilmente non era il tuo genere visto che la fanbase storica è rimasta fedele al brand.

Un gioco non può certamente piacere a tutti, è per questo motivo che ce ne sono tanti in giro. Se no si giocherebbero solo due o tre titoli a generazione.

Stantia con oltre 3 milioni di giocatori è un'iperbole incomprensibile. Ne fece 5 al suo massimo splendore con il doppio dell'installato.

Che a te non piaccia ci stà tutto ma cercare di sminuire la qualità del lavoro svolto dai Coalition no. Sono stati capaci di tenere in piedi il brand e di espanderlo ove possibile senza stravolgerne le meccaniche collaudate.

Jack è una innovazione interessante, indispensabile nel progredire della storia.

Ad oggi i Coalition sono il team che meglio sa sfruttare l'Unreal Engine 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi spiace ma probabilmente non era il tuo genere visto che la fanbase storica è rimasta fedele al brand.

Un gioco non può certamente piacere a tutti, è per questo motivo che ce ne sono tanti in giro. Se no si giocherebbero solo due o tre titoli a generazione.

Stantia con oltre 3 milioni di giocatori è un'iperbole incomprensibile. Ne fece 5 al suo massimo splendore con il doppio dell'installato.

Che a te non piaccia ci stà tutto ma cercare di sminuire la qualità del lavoro svolto dai Coalition no. Sono stati capaci di tenere in piedi il brand e di espanderlo ove possibile senza stravolgerne le meccaniche collaudate.

Jack è una innovazione interessante, indispensabile nel progredire della storia.

Ad oggi i Coalition sono il team che meglio sa sfruttare l'Unreal Engine 4.

Davvero stai paragonando 5 milioni di copie vendute solo su 360 coi 3 milioni di UTENTI (non copie vendute ) attuali dove il gioco lo scarichi gratis col pass su Console e PC? Il brand è in caduta libera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero stai paragonando 5 milioni di copie vendute solo su 360 coi 3 milioni di UTENTI (non copie vendute ) attuali dove il gioco lo scarichi gratis col pass su Console e PC? Il brand è in caduta libera

Certo,3 milioni di utenti su metà di installato sono pochi(copie o utenti vorrei vedere cosa importa a voi):sisi:

 

Il brand è apprezzato e gli elogi da parte degli utenti ai coalition si sprecano,il brand in caduta libera lo vedono solo i Pr Sony,ovviamente dall'alto della loro buona fede :).

Se poi andiamo sui gusti personali qui non ce se ne esce più.

[automerge]1608481914[/automerge]

Scindi gameplay e grafica altrimenti nn andiamo da nessuna parte. Io avevo xbox e 360. mi hanno,perso come cliente anche grazie alle loro Ip stantie.

E alla tua indole orientale:asd: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dati aggiornati sul numero di proiettili sparati e locuste crivellate? :look:

 

In quei tre maglioni conteranno anche quelli che l’hanno avviato per sbaglio e mollato al primo atto :asd:

 

Io ho giocato il 5 in coop e mi sono cascate le balle, sono andato avanti solo per la coop, che oggi è cosa rara. Il primo, provandolo in un centro commerciale, mi aveva venduto la x360.

 

Se c’è da parlare bene di un gioco non mi sono mai fatto problemi, Ori è un gran gioco per me :sisi: Halo 1-2-3 anche, Gears 1 ai tempi era tanta roba come dicono i giovini... il 5 mah contenti voi 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio in movimento che Gears 5 mi ha lasciato un po’ così

 

le ambientazioni si muovono pochissimo e l’interazione generale da proprio l’impressione di essere stata sacrificata per altri reparti, più di una volta sono entrato dentro a cespugli o insomma mucchi di erba alta ed il PG ci è passato attraverso con compenetrazioni annesse (con zero feedback dell’erba al tuo passaggio) poi altre cose, tipo l’effetto dell’acqua mentre ti muovi al suo interno (abbastanza approssimativo) svariate animazioni un po’ legnosette (e quasi nessuna, se non nessuna, contestuale stile Naughty Dog)

 

D’impatto comunque è tanta roba, tra risoluzione pulizia video fluidità ed effetti di varia natura

Ma senza dubbio...

Il punto è che con queste premesse,visto che parliamo comunque di un titolo nato per la vecchia generazione,i coalition hanno tutte le carte in regola per stupire in vista del nuovo engine,hanno dimostrato di essere dei maestri con quel motore grafico.

[automerge]1608482231[/automerge]

Dati aggiornati sul numero di proiettili sparati e locuste crivellate? :look:

 

In quei tre maglioni conteranno anche quelli che l’hanno avviato per sbaglio e mollato al primo atto :asd:

 

Io ho giocato il 5 in coop e mi sono cascate le balle, sono andato avanti solo perché giocato in coop. Il primo, provandolo in un centro commerciale, mi aveva venduto la x360.

 

Se c’è da parlare bene di un gioco non mi sono mai fatto problemi, Ori è un gran gioco per me :sisi: Halo 1-2-3 anche, Gears 1 ai tempi era tanta roba come dicono i giovini... il 5 mah contenti voi 🤷🏻‍♂️

Probabile,ma la comunità è ancora abbastanza attiva,segno che qualcosa di buono lo hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,3 milioni di utenti su metà di installato sono pochi(copie o utenti vorrei vedere cosa importa a voi):sisi:

Console + PC = metà installato?... ok... 3 milioni di utenti significa che la stragrande maggioranza degli abbonati al pass non l'hanno scaricato NEPPURE GRATIS... ma si #vatuttobene come al solito :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Console + PC = metà installato?... ok... 3 milioni di utenti significa che la stragrande maggioranza degli abbonati al pass non l'hanno scaricato NEPPURE GRATIS... ma si #vatuttobene come al solito :asd:

3 milioni di giocatori li ha fatti solo nel primo week-end...Io(come immagino migliaia di uenti pass) non sono stato tra quelli,è evidente che questi dati si riferiscano ad altro.

Le tue supposizione non sono di certo indicative sul reale stato di salute del brand.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ok, merdone grafico, gioco fatto con 1 poligono, brand morto e ms merda, il topic si è esaurito, chiudo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...