Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] The Elder Scrolls VI


3cod3

Messaggi raccomandati

Teaser dell'E3 2018

[video=youtube]

 

Rumors di qualche giorno fa:

https://www.everyeye.it/notizie/the-elder-scrolls-6-ambientazioni-uscita-personaggi-gameplay-enorme-leak-431915.html

 

Un utente della community di Reddit che riferisce di far parte del team di sviluppo di The Elder Scrolls di Reddit è apparso un enorme leak riguardante The Elder Scrolls 6, il prossimo atto dell'iconica serie GDR di Bethesda destinato ad approdare su PC e console nextgen.

Stando al redditor, la campagna principale di TES 6 si svolgerà tra High Rock e Hammerfell: l'ambientazione scelta per il teaser di annuncio di The Elder Scrolls VI sarebbe quella di Yokuda, con i resti dell'arcipelago perduto della patria dei Redguard. La missione principale dovrebbe gravitare attorno alle gesta compiute da un eroe che darà inizio alla sua avventura all'ombra della torre adamantina di Direnni.

Il mondo di gioco, a detta del sedicente sviluppatore anonimo di Bethesda, sarà enorme, completamente esplorabile, incredibilmente stratificato e, soprattutto, non comprenderà alcun elemento procedurale per espressa volontà di Todd Howard. Per quanto concerne il sistema di crafting, il redditor spiega che è ancora in pieno sviluppo e che prenderà spunto da quello di Fallout 4 per evolversi in qualcosa di molto diverso, con moltissimi elementi per la personalizzazione estetica e il potenziamento di armi, equipaggiamenti e magie.

Dal punto di vista della storia, The Elder Scrolls 6 proseguirà nel solco tracciato da Skyrim e comprenderà numerose fazioni, Gilde e clan, con missioni secondarie che tratteranno temi politici scottanti: la novità più importante potrebbe essere quella rappresentata dall'apparizione di gilde di vampiri che opereranno alla luce del giorno. L'altra innovazione di TES 6, secondo il leak, riguarderà l'intelligenza artificiale dei personaggi secondari, con routine comportamentali complesse che promettono di donare originalità e realismo all'esperienza free roaming.

Il leak su The Elder Scrolls 6 si conclude con l'appunto relativo alla sua data di uscita, non ancora finalizzata da Bethesda ma, a detta del rumor, prevista non prima del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X in ragione del tempo di sviluppo richiesto dal progetto.

 

 

[video=youtube]

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

IA dei personaggi secondari? Vedremo, hanno tantissimo da lavorare lì..

Ma soprattutto ditemi che useranno un motore nuovo di zecca sta volta :asd:

 

 

 

EDIT: aggiornato titolo e spostata la discussione secondo il nuovo regolamento, useremo questo topic per aggiornamenti futuri :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spiace, no.

Questo era ufficiale, aggiorneranno il creation engine di skyrim, sia per starfield sia per tes6.

 

Purtroppo sì... Posso anche cercare di capire il perché, ma so già che il gioco uscirà vecchio dal punto di vista tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà un gioco next-gen con una grafica che non arriverà nemmeno al miglior gioco PS4 Pro (senza scmodare One X), abbastanza stupido.

 

Ma veramente questo non c'entra nulla col motore :asd:


 

Purtroppo sì... Posso anche cercare di capire il perché, ma so già che il gioco uscirà vecchio dal punto di vista tecnico.

 

Madonna che coglioni, ma si può essere così ostinati?

 

Il perché è molto semplice, quel motore riesce a gestire il loro modello OW fatto di enormi quantità di oggettini con fisica che rimangono dove vengono messi, oltre che il caricamento di enormi aree (se non sbaglio funziona come una enorme matrice a quadrettoni).

Speriamo che lo modifichino per bene così da non rimanere troppo obsoleti sul lato tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 


Il perché è molto semplice, quel motore riesce a gestire il loro modello OW fatto di enormi quantità di oggettini con fisica che rimangono dove vengono messi, oltre che il caricamento di enormi aree (se non sbaglio funziona come una enorme matrice a quadrettoni).

Speriamo che lo modifichino per bene così da non rimanere troppo obsoleti sul lato tecnico.

 

Sai mi son sempre chiesto come fosse possibile che gli oggettini che si spostano restassero dove sono, dopo circa un migliaio di ore fra gli Elder Scrolls e i Fallout ora so perchè.

 

Prima non lo sapevo, grazie per la spiegazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine se ne fregheranno il giusto del comparto tecnico.

Giochi come Skyrim o lo stesso Bloodborne non avevano chissà che grafica ma hanno venduto tanto e bene.

Questo già per il nome che porta e le personalità coinvolte sicuramente venderà a scatola chiusa (i miei soldi già li hanno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
    • Davvero in un forum di videogiochi mi tocca leggere che i giochi fisici del passato sono cianfrusaglie?? Io li guardo uno per uno con orgoglio e sono tutti in bella vista in salotto così che chiunque venga da me possa vederli
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...