Vai al contenuto

Torfei Playstation Now


PEVO

Messaggi raccomandati

Molti anni fa stavo platinando Uncharted 2 su PS3. Ho finito tutti i trofei tranne “Completa il gioco in modalità distruttiva”. Dite che se lo rigioco su Playstation Now (la versione PS3), sblocco il trofeo e di conseguenza anche il platino?

 

Ho paura di qualche problema di sincronizzazione tra i vecchi trofei PS3 e quelli del Now. Non vorrei buttare via tempo per niente insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti anni fa stavo platinando Uncharted 2 su PS3. Ho finito tutti i trofei tranne “Completa il gioco in modalità distruttiva”. Dite che se lo rigioco su Playstation Now (la versione PS3), sblocco il trofeo e di conseguenza anche il platino?

 

Ho paura di qualche problema di sincronizzazione tra i vecchi trofei PS3 e quelli del Now. Non vorrei buttare via tempo per niente insomma.

Nessuno problema. Ma se non hai i save vecchi salvati su cloud, dovrai rigiocarlo anche a difficile per sbloccare distruttivo.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti anni fa stavo platinando Uncharted 2 su PS3. Ho finito tutti i trofei tranne “Completa il gioco in modalità distruttiva”. Dite che se lo rigioco su Playstation Now (la versione PS3), sblocco il trofeo e di conseguenza anche il platino?

 

Ho paura di qualche problema di sincronizzazione tra i vecchi trofei PS3 e quelli del Now. Non vorrei buttare via tempo per niente insomma.

 

Mmm...interessante. Di regola dovrebbe vederli ma devi fare una prova, sinceramente non so se giocando da PS4 i giochi PS3 i trofei sono attivi. Non me lo sono mai chiesto. E' facile da provare. Avvia un gioco che non hai mai giocato e sai di non avere i trofei nel profilo, aspetta fino alla schermata di start iniziale e chiudi tutto, vai a "trofei" e vedi se c'è il nuovo gioco. Se c'è allora funge tutto normalmente e potrai sbloccare quel trofeo di Uncharted 2, se invece non appare allora no. Ovviamente stando allo 0% coi trofei del gioco di prova puoi eliminarlo dal profilo senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno problema. Ma se non hai i save vecchi salvati su cloud, dovrai rigiocarlo anche a difficile per sbloccare distruttivo.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Non basta finirlo in una difficoltà a caso per sbloccare la distruttiva?

 

Ah si, nel frattempo ho anche cambiato nick PSN, spero non diventi un problema per sbloccare il trofeo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non basta finirlo in una difficoltà a caso per sbloccare la distruttiva?

 

Ah si, nel frattempo ho anche cambiato nick PSN, spero non diventi un problema per sbloccare il trofeo

No, devi finirlo a difficile.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...