Vai al contenuto

Petit nendoroid & figures personaggi anime


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

Mi pare ne fosse uscita una di Rem 1:1, costava sui 25k se non sbaglio.

 

Certo che immagina fare una figure 1:1 e farla su Boa

 

Cioè letteralmente spreco di denaro che fa vacillare il mio credo sul capitalismo

 

Spreco ? Mio fratello sta già liberando la stanza per fargli spazio... è tempo che vada a vivere da solo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://anime.everyeye.it/notizie/one-piece-il-sogno-proibito-arrivare-statua-scala-1-1-boa-hancock-457464.html

 

Posto anche qui perché devono sapere tutti.

 

Scala 1:1. Il futuro che si vede con la puntata di futurama con lucy liu è sempre più vicino :faccinaRh:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una Beatrice in scatola 1:1 potrebbe farmi fare seriamente la pazzia.

Con Boa già siamo vicini

[automerge]1594824965[/automerge]

109283377_2716983621736912_2107916342462745482_o.jpg?_nc_cat=100&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=_MSMf7XJeQMAX-FUg3Z&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=7&oh=b98eb87084378a98b28bbc979bcaca60&oe=5F3405F2

 

Eccola.

Passaporto per il carcere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ho prenotato Feena da Ys Origin e senza (ancora) aver fatto il gioco, e in attesa che qualcuno faccia Dana!

[ATTACH type=full]1407[/ATTACH]

 

Ma infatti Dana NON DEVONO farla :asd:

 

Potrei arrivare a spendere cifre folli quanto la mia Saber enorme se non di più, per lei :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...