Vai al contenuto

Petit nendoroid & figures personaggi anime


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

Raga qual è la saber meno vestita risp prest

 

2248922.jpeg

 

 

 

c'è anche la versione swimsuit di artoria base ma ha sex appeal inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

Sento che è quel tipo di figure che ti fa venire il durello ma dopo che ti sei segato non la vuoi più comprare

 

say no more

 

798ba274231709190e850cd8c97702db.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Disse quello che la tradirà a brevissimo, ovvero quando uscirà Okita Souji, anche a costo di spendere tutti i quarzi :asd:

 

True Artoria è quella senza Excalibur, non estrae la spada e cresce come le persone comuni, non si accettano falsi.

Cosa c'entra Okita con Artoria lo sai solo te, io parlo di versioni della stessa :asd:

 

[uSER=137]@Angina-kun[/uSER] il manga promette bene, oltretutto a meno che non osino l'incesto c'è speranza solo per Okita per fortuna :asd:

@myther se prendessi la Shinjuku version postata da Angina andresti sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Illya Alter when?

 

Prendi questa, Latto.

 

872687.jpg

 

Eme non capisco se tu mi vuoi del bene o fingi :faccinaRh:

 

Probabilmente prenderò touma dopo 1 anno dall'ultima figure, ma sto come myther diamine, non ho spazio e soldi ... e voi tentate.

 

Comunque no non ci saranno altre Seibah, se iso fosse qui con me converrebbe che l'unica vera seibah è la 1.0 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eme non capisco se tu mi vuoi del bene o fingi

 

È proprio perché te ne voglio che ti indico la strada giusta da seguire.

 

 

Comunque no non ci saranno altre Seibah, se iso fosse qui con me converrebbe che l'unica vera seibah è la 1.0 :sisi:

 

Ho la soluzione anche a questo... la Artoria tettona (e giusta) è Lancer, quindi tecnicamente "niente Seibah".

[automerge]1585317052[/automerge]

Cosa c'entra Okita con Artoria lo sai solo te, io parlo di versioni della stessa :asd:

 

Seibah-face

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Eh è un problema veramente perché costano davvero tanto e ce ne sono un sacco che meritano

 

E poi cazzo sono grandi

 

E' vero che queste sono 1/4, ma ultimamente i prezzi di alcune più piccole si sono talmente alzati che non mi rode nemmeno più quando le vedo, prima le prendevo e poi bestemmiavo perchè non avevo spazio. Ora alcune hanno dei prezzi talmente improponibili che si distrugge ogni mio sogno fin dal principio :faccinaRh:

 

Selvaria scontata a 375

Fujiwata scontata a 335

 

questa scontata a 389

 

99814.jpg

 

Me faccio la stampante 3D e un mostro di PC con sti prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure qualcuno poteva risparmiarsi un #roviniamolatto .... eppure lo ha detto :sisi:

 

News72139.gif

 

C'è da dire una cosa... io l'ho postata a Koyomi su FB, mandarla a te è stata una sua idea (inizialmente aveva scritto "Non ho il coraggio di mandarla a Latto" e tre secondi dopo l'ha fatto). Dovresti diseredare pure lui.

 

Io prendo Illya e me la porto a casa, i poteri di moderatore ti hanno corrotto peggio del Graal e ora sei Latto Alter.

Link al commento
Condividi su altri siti

News72139.gif

 

C'è da dire una cosa... io l'ho postata a Koyomi su FB, mandarla a te è stata una sua idea (inizialmente aveva scritto "Non ho il coraggio di mandarla a Latto" e tre secondi dopo l'ha fatto). Dovresti diseredare pure lui.

 

Io prendo Illya e me la porto a casa, i poteri di moderatore ti hanno corrotto peggio del Graal e ora sei Latto Alter.

Guarda che ci metto due secondi a fare gli screenshoot.

 

Io: "Non ho il coraggio di mandarla a Latto"

Te: "Roviniamo Latto"

Poi è passata più di mezz'ora e ho chiesto a quest'ultimo dove volesse che mandassi la foto. Non facciamo disinformazione professionale. E l'ho mandata io per non essere brutale, te saresti quasi sicuramente entrato a gamba tesa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo la chat, ti conviene rileggertela bene prima di farti bannare :asd:

 

@Latto credi sempre alla metà delle cose che dice Koyomi

 

EDIT: no, aspetta... io ho scritto "Roviniamo Latto", è vero... ma l'hai linkata tu senza che te lo dicessi io, quindi sei più colpevole

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo la chat, ti conviene rileggertela bene prima di farti bannare :asd:

 

@Latto credi sempre alla metà delle cose che dice Koyomi

 

EDIT: no, aspetta... io ho scritto "Roviniamo Latto", è vero... ma l'hai linkata tu senza che te lo dicessi io, quindi sei più colpevole

Hai dovuto rileggerla per capire chi avesse ragione tra i due, ribadisco che l'ho inviata io per addolcire la pillola e sotto sotto era il tuo intento altrimenti l'avresti postata direttamente qui senza mandarmela :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...