Vai al contenuto

Petit nendoroid & figures personaggi anime


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

Hai dovuto rileggerla per capire chi avesse ragione tra i due, ribadisco che l'ho inviata io per addolcire la pillola e sotto sotto era il tuo intento altrimenti l'avresti postata direttamente qui senza mandarmela :ahsisi:

 

Quindi tu avresti mandato il link a Latto perché io avrei potuto (e non l'ho fatto) postarla qui, e la colpa è mia perché... ? :asd:

 

#botteaKoyomi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi tu avresti mandato il link a Latto perché io avrei potuto (e non l'ho fatto) postarla qui, e la colpa è mia perché... ? :asd:

Perché dopo il Roviniamo Latto le tue intenzioni malvagie erano palesi, io invece l'ho anche avvisato prima di postargliela :sisi:

 

Mi è apparsa ora una Catwoman in home...ringrazio sempre di non avere due lire da spendere e che non vado dietro anche a roba occidentale :asd: .Questo se si inizia sul serio è un tunnel senza uscita doloroso, altro che manga e fumetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dopo il Roviniamo Latto le tue intenzioni malvagie erano palesi, io invece l'ho anche avvisato prima di postargliela :sisi:

 

Mi è apparsa ora una Catwoman in home...ringrazio sempre di non avere due lire da spendere e che non vado dietro anche a roba occidentale :asd: .Questo se si inizia sul serio è un tunnel senza uscita doloroso, altro che manga e fumetti.

 

Sai che il tag #roviniamoLatto ci starebbe divinamente in questa discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno uscendo da un po' di tempo, sinceramente sono decenti ma non così imprescindibili.

 

Avevo fatto un pensierino su Fluttershy che mi pareva la migliore, ma alla fine ho rinunciato: personalmente la mia preferita è Twilight Sparkle ma la sua versione non è che fosse sto capolavoro.

 

Edit

 

Cazzo però Rarity non era ancora in preorder e non l'avevo mai vista, minchia sembra la migliore.

Non fosse che sinceramente non me ne frega un cazzo di rarity

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ..... quindi i pony si trasformano in waifu :look:?
No.

Mi pare ci siano un paio di film dove le fanno diventare ragazze (perché tipo vanno nel "mondo umano", presumo), ma sinceramente erano orripilanti e non ho mai avuto il coraggio di guardarli.

 

Di sicuro queste versioni umanoidi per ste figure (che sono 100% original per quanto ne so) sono mille volte meglio di quelle dei film.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137
madonna quell hokusai va messo in una cupola di vetro e non toccata più, altro che l'ahoge di saber e la mamma di latto :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...