Vai al contenuto

The Last of Us ricever? una serie prodotta da HBO (c'? anche il Druckmann)


Ospite

Messaggi raccomandati

Mazin and Druckmann will will write and executive produce the adaptation of the Sony PlayStation video game.

Craig Mazin, the creator of the acclaimed limited series Chernobyl, is reteaming with HBO adapt The Last of Us, the massive Sony PlayStation video game franchise.

In a rare development in the world of video game adaptations, the writer and creative director of the game, Neil Druckmann, is also involved, and will work with Mazin to pen and executive produce what is intended to be a series.

 

fonte: https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/last-us-series-works-at-hbo-chernobyl-creator-1282707

 

Il tizio di Chernobyl + Druckmann + HBO. Ha le basi per essere una bomba. :sisi:

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Già di per se trovo l'universo di The Last of Us estremamente interessante in più l'accoppiata HBO + Maizin, la supervisione di Druckmann e soprattutto l'assenza di Netflix sono tutti ingredienti per far uscire fuori una serie tv almeno ESAGERATA.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra HBO e Druckmann le premesse sono eccellenti. Considerando che in Sony hanno creato degli studios apposta per la realizzazione di produzioni legate ai loro franchise videoludici, sicuramente non sarà l'unico progetto di questo tipo che vedremo. Per me GOW è il prossimo

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra HBO e Druckmann le premesse sono eccellenti. Considerando che in Sony hanno creato degli studios apposta per la realizzazione di produzioni legate ai loro franchise videoludici, sicuramente non sarà l'unico progetto di questo tipo che vedremo. Per me GOW è il prossimo

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

God sarebbe un SOGNO  love.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe questa notizia è una bombetta di tutto rispetto. Hbo normalmente produce prodotti di una certa qualità (almeno fino alla quinta serie...). Sono curioso di vedere che prodotto vogliono realizzare, se fedele ai giochi o un'altra storia nello stesso mondo. Ad ogni modo spero che sia un test, nel senso che Sony ha un sacco di ip che potrebbero approdare su altri medium e che si sposerebbero a meraviglia con film o serie TV. Tanto per dire anche Microsoft ha in produzione la serie di Halo. Una serie di God of War ad esempio avrebbe un potenziale ENORME, ma se decidi di farla, devi farla bene e ciò vuol dire spendere almeno un paio di centinaia di milioni, se no meglio lasciar stare. Imho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

per chi nn lo sapesse,HBO ha solo prodotto robettina come

 

i soprano

true detective

the wire

band of brothers

the pacific

the leftovers

westworld

Boardwalk empire

game of trones

chernobyl

vinyl

six feet under

oz

 

ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi nn lo sapesse,HBO ha solo prodotto robettina come

 

i soprano

true detective

the wire

band of brothers

the pacific

the leftovers

westworld

Boardwalk empire

game of trones

chernobyl

vinyl

six feet under

oz

 

ecc..

 

 

A parte vinyl e Boardwalk il resto tutto top, ma si va troppo ot

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A parte vinyl e Boardwalk il resto tutto top, ma si va troppo ot

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ammazza non mi sono mai spiegato perchè fu cancellata, a me piaceva molto. Tra l'altro una colonna sonora epica; era un piacere ascoltarla/vederla.

Per quanto riguarda HBO + Chernobyl + TLOU veramente troppo hype!! af.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi da dove partirà la serie? Dagli eventi narrati dal primo capitolo?

Sarebbe bello ma ovviamente mancherebbe l'effetto sorpresa, saprebbe tutto di "già visto".

Io partirei con il prima ovvero le origini della pandemia, porterei lo spettatore a fare un giro negli States, a vivere le vita ancora normali di Joel, Ellie, Riley per poi passare alla nascita delle Luci e dei Cacciatori magari a ridosso tra la prima e la seconda stagione, iniziando così a raccontare a tutti gli effetti il primo The Last of Us.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi da dove partirà la serie? Dagli eventi narrati dal primo capitolo?

Sarebbe bello ma ovviamente mancherebbe l'effetto sorpresa, saprebbe tutto di "già visto".

Io partirei con il prima ovvero le origini della pandemia, porterei lo spettatore a fare un giro negli States, a vivere le vita ancora normali di Joel, Ellie, Riley per poi passare alla nascita delle Luci e dei Cacciatori magari a ridosso tra la prima e la seconda stagione, iniziando così a raccontare a tutti gli effetti il primo The Last of Us.

 

Si, un approfondimento sulle cause della pandemia e dell'evolversi di essa sarebbe ottimo, magari può prendere il posto delle prime stagioni di The Walking Dead nel mio cuore. Le prime stagioni, a mio parere, erano sublimi; poi non so cosa sia successo, hanno allungato il bordo e svaccato nel modo più totale. Peccato

Penso e spero che la serie seguirà il percorso che hai indicato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, un approfondimento sulle cause della pandemia e dell'evolversi di essa sarebbe ottimo, magari può prendere il posto delle prime stagioni di The Walking Dead nel mio cuore. Le prime stagioni, a mio parere, erano sublimi; poi non so cosa sia successo, hanno allungato il bordo e svaccato nel modo più totale. Peccato

Penso e spero che la serie seguirà il percorso che hai indicato tu.

 

Amando il genere ho letteralmente amato anche The Walking Dead. Per me le prime 6 stagioni sono davvero godibili. Dopo, fino alla 9 appena decenti, giusto per gli appassionati.

Con il resto si è scesi al limite del patetico; penso che bisognerebbe capire quando è il momento di proseguire o di fermarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amando il genere ho letteralmente amato anche The Walking Dead. Per me le prime 6 stagioni sono davvero godibili. Dopo, fino alla 9 appena decenti, giusto per gli appassionati.

Con il resto si è scesi al limite del patetico; penso che bisognerebbe capire quando è il momento di proseguire o di fermarsi.

L'avevo inuito dall'avatar che fossi un amante del genere ahahha

Pure io impazzisco per giochi/serie tv con invasioni zombie, pandemie ecc. ; in ambito videoludico infatti Dying Light e Days Gone per me tra i migliori degli ultimi anni, nonostante la critica.

 

The Walking Dead non ricordo precisamente a che stagione fossi arrivato, ma ricordo bene in particolare le prime due; solo con la sigla iniziale partiva il fomento  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...