Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Ori and the Will of the Wisps


Ospite Rafel87

Messaggi raccomandati

Ospite Rafel87

È stato inoltre confermato che Ori and the Will of the Wisps supporterà la risoluzione 4K Ultra HD e HDR. Al pari delle altre esclusive Microsoft, il gioco sarà rilasciato su Xbox Game Pass sia in formato console che PC fin dal D1. Attualmente è possibile fare il preordine sul sito ufficiale della casa di Redmond.

 

 

https://www.everyeye.it/articoli/provato-ori-and-the-will-of-the-wisps-nuovo-viaggio-magico-metroidvania-47475.html

 

Collector's Edition

 

ori-and-the-will-of-the-wisps-68301.jpg

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non vedo l'ora :hail: Lo giocherò col pass su PC, anche se vorrei comprarlo per supportare meglio i dev. Il primo comunque uno dei migliori metroidvania di questa gen imho. Ho letto che questo sarà molto più corposo :nerdsaw:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mamma mia, non vedo l'ora :hail: Lo giocherò col pass su PC, anche se vorrei comprarlo per supportare meglio i dev. Il primo comunque uno dei migliori metroidvania di questa gen imho. Ho letto che questo sarà molto più corposo :nerdsaw:

Alla fine, nonostante abbia fatto il gamepass, ho preferito comprarlo su Switch.

Manco il tempo di comunicarlo che mi hanno assalito le lacrime virili.

 

Bello, veramente bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è il miglior metroidvania della gen .

 

(Hollow Knight alza timidamente la mano e fa presente "ci sarei pure io!")

 

Detto questo, Ori1 è senza dubbio alcuno gioco di rara bellezza ed il seguito sarà mio subitissimo... anzi diciamo che lo è già. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo.

Il primo è il miglior metroidvania della gen .

Questo promette altre 30/40 ore di assoluto spessore

 

Gasatissimo dal video! cool.gif

 

Uno dei motivi per cui prenderò switch, lo ribadisco, è sicuramente questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

onostante manchi ancora qualche giorno all'uscita fissata per l'11 marzo, Microsoft e Moon Studios hanno già spedito delle copie di Ori and the Will of the Wisps alla stampa specializzata. A quanto pare, stando alle prime segnalazioni di coloro che stanno avendo modo di giocarci, la situazione non è delle migliori.

Come potete leggere voi stessi nei tweet in calce, l'insider Tidux segnala la presenza di diversi freeze e cali di framerate improvvisi su Xbox One S che inficiano l'esperienza di gioco. A coloro che non credevano alle sue parole, ha fornito un breve estratto di gameplay nel quale è chiaramente visibile un impuntamento. Segnalazioni del genere sono arrivate anche da KOFI, uno youtuber responsabile del podcast Press Start, secondo il quale sarebbero presenti, oltre ai freeze, anche dei bug visivi e uno che l'ha costretto a resettare il gioco due volte. Spulciando la discussione relativa al gioco su ResetEra, si apprende inoltre della presenza di un problema al contatore delle ore nello slot del salvataggio.

Il director del gioco, Thomas Mahler, è però intervenuto su ResetEra per spiegare che le copie inviate ai giornalisti sono prive delle ottimizzazioni per Xbox One S, che dovrebbero essere regolarmente incluse al lancio con una day-one patch. Per questa ragione, Moon Studios ha chiesto esplicitamente ai redattori di giocare su Xbox One X e PC. Stando alle parole del director, quindi, i giocatori non dovrebbero avere a che fare con i problemi succitati quando Ori and the Will of The Wisps verrà lanciato il prossimo 11 marzo.

 

E vogliono creare un eco sistema carrette e degne se iniziano già a consigliare di giocare questo su X e PC pr noie alla vers. S lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Diegoleon74

Si farà questa fine con tutti i giochi nuovi.. Impensabile che la vecchia S possa tirare i titoli moderni senza castrazioni palesi e cali di frame ovunque... Fino ad arrivare la dove nessun uomo era mai giuro prima cit.

Tipo 5..10 fps..

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quick thoughts on Ori & The Will Of The Wisps so far:

+ The music is INCREDIBLE

+ The platforming is FIRE

+ The game is BEAUTIFUL

+ The combat is VASTLY IMPROVED

 

- Game freezes randomly at awkward times

- Has some visual bugs

- Encounter a bug that forced to reset game twice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ah ma esce tra 10 giorni Hellblade 2? Pensavo fosse ancora TBA
    • Hellblade 2 sta uscendo nel silenzio più totale però poi il gioco non ti raggiunge gli obiettivi e te la prendi col team, il gioco esce praticamente tra 10 giorni, spero la prossima settimana di vedere qualcosa da parte loro perché non si vende così un prodotto su cui il team sta lavorando da anni, è proprio quel tipo di gioco da pubblicizzare anche ai “non giocatori” grazie a una parte tecnica eccezionale e un prezzo budget e non fanno nulla  abbiamo visto Sony la copertura che sta dando a un titolo sconosciuto che neanche è un first party come stellar blade, supportandolo prima durante e dopo l’uscita, Tra eventi in Giappone, cartelloni, doppiaggio in più lingue  (italiano compreso, ormai so rimasti in 3 a doppiare nella nostra lingua e loro fanno doppiare ronin, stellar e Helldivers già solo per questo hanno il mio supporto) 
    • Che tutte la nazioni siano nate dal sangue è vero, ed è anche vero che cercano il trauma per riunire tutti sotto un'unica bandiera, che sarà prima UE, e poi USAUE col governo unico ecc. Però l'europa ha già dato abbastanza con ben due guerre dove hanno trascinato l'intero mondo, anche basta. Poi che lo dicano questi europeisti/globalisti che da sempre si vantano di essere la razza superiore "because democrazia" fa solo più ridere. CI manca solo riunire queste bande di nazistelli da strapazzo in un un'unica superpotenza stile america, quanti danni potrebbero fare con un esercito comune ad esempio?    
    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...