Vai al contenuto

Netflix Topic Ufficiale


Ospite Deleted member 525

Messaggi raccomandati

20 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Lato cg han sganciato i big money :perv:

Katara e Azula sono 2 bambine :cheppalle:

Ma anche tutti gli altri, tranne il re del fuoco, sembrano la versione chibi pucciosa :botteaSirio:

 

La solita cgi e la solita fotografia di netflix.

Imbarazzante.

Il povero Avatar lo stanno massacrando.

Lasciatelo riposare in santa pace.

 

 

ps

unica nota positiva, le vibes della musica originale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Orca trota che sorpresa, lo sto divorando...... e' un'anime franco/americano, che in virtu' di questo non ha paura di mostrare una violenza estrema, nudita', sesso ed il peggio dell'essere umano. Il 3d che ostenta e' incredibile specialmente nelle fasi action che lasciano a bocca aperta. Ma poi i personaggi sono fantastici, la ricreazione storica, le musiche sempre calzanti al momento giusto. Meraviglioso e totalmente ignorato, una gemma, recuperatelo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Ranger Rosso said:

 

Orca trota che sorpresa, lo sto divorando...... e' un'anime franco/americano, che in virtu' di questo non ha paura di mostrare una violenza estrema, nudita', sesso ed il peggio dell'essere umano. Il 3d che ostenta e' incredibile specialmente nelle fasi action che lasciano a bocca aperta. Ma poi i personaggi sono fantastici, la ricreazione storica, le musiche sempre calzanti al momento giusto. Meraviglioso e totalmente ignorato, una gemma, recuperatelo subito.

Bellissimo, consiglio anch'io. Incredibile come netflix butti fuori la peggio merda e poi perle del genere senza soluzione di continuità. Considerando poi che tratta di

Spoiler

razzismo verso l'uomo bianco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Bellissimo, consiglio anch'io. Incredibile come netflix butti fuori la peggio merda e poi perle del genere senza soluzione di continuità. Considerando poi che tratta di

  Mostra contenuto nascosto

razzismo verso l'uomo bianco

 

Finito tutto in Bing 🤣 bello bello bello.... la trama prende praticamente il volo appena ti abitui all'ambientazione e devo dire che mi ha portato verso vette che non pensavo, speriamo continui. Ho qualche rimostranza per alcune scelte narrative, ad esempio sul come una candela possa aver dato fuoco ad un intero paese con addirittura pezzi di coppi che diventavano colpi di mortaio..... un filo esagerato dai. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho visto che avatar è stato ben accolto. Io non sono riuscito ad arrivare al secondo episodio. Scrittura pessima per me. Ho preferito usare il mio tempo per riguardare la serie animata e poi Korra.

 

Il problema dei 3 corpi invece è bellissimo, già finito e mi ha fatto venire i brividini un sacco di volte. Spero ovviamente nella seconda stagione, ma non sembra aver fatto il botto.

 

 

Modificato da DreameRRemastered
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 28/3/2024 at 02:21, DreameRRemastered ha scritto:

Ho visto che avatar è stato ben accolto. Io non sono riuscito ad arrivare al secondo episodio. Scrittura pessima per me. Ho preferito usare il mio tempo per riguardare la serie animata e poi Korra.

 

Il problema dei 3 corpi invece è bellissimo, già finito e mi ha fatto venire i brividini un sacco di volte. Spero ovviamente nella seconda stagione, ma non sembra aver fatto il botto.

 

 

io mi sono fermato per sbadigli dopo la prima puntata, ma tutti ne stanno parlando benissimo......devo ridargli una chance 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2024 at 02:21, DreameRRemastered ha scritto:

Ho visto che avatar è stato ben accolto. Io non sono riuscito ad arrivare al secondo episodio. Scrittura pessima per me. Ho preferito usare il mio tempo per riguardare la serie animata e poi Korra.

Ben accolto dove? Lo stanno massacrando tutti. Giustamente.

Io l'ho droppato al secondo episodio.

Imbarazzante è l'unico aggettivo che mi viene in mente.

 

ps

prima o poi farò anch'io un rewatch di aang e korra :birra:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...