Vai al contenuto

Playstation 5 PRO?


Neme

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Duca, dacci un taglio con questa storia. Abbiamo capito il tuo pensiero e l'abbiamo pure affrontato a più riprese, non serve riproporlo ossessivamente in tutti i topic.

Se è vero che non posso censurare la tua (discutibile) opinione, è giunto il momento che passi oltre perché non posso permetterti di far deragliare ogni thread sullo stesso argomento. Non possiamo ogni volta fare questo, prima i downgrade ora le generazioni scarse, insomma ora basta.

Altrimenti dobbiamo agire in un altro modo e poi nessuno parli di staff fascista o non disponibile al dialogo.

Questo è un intervento di moderazione e per tutti gli eventuali chiarimenti in merito sono disponibile alla nausea in privato.

 

Chiedo a tutti di NON rispondere a quest'intervento: le eventuali risposte saranno a loro volta moderate.

Grazie mille a chi ha segnalato senza replicare, è questa la strada giusta.

A me pare che le discussioni le fate deragliate voi con queste fesserie. A oggi non hai nessuna evidenza di questo presunto hardware finu di mundu. Solo memoria veloce e qualche cagarella in più.

 

Poi, oh, se la solfa che tira in 'sto forum è questa (cioè fascista, visto che non ho chiamato in causa nessuno di fisico), vai di ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me pare che le discussioni le fate deragliate voi con queste fesserie. A oggi non hai nessuna evidenza di questo presunto hardware finu di mundu. Solo memoria veloce e qualche cagarella in più.

 

Poi, oh, se la solfa che tira in 'sto forum è questa (cioè fascista, visto che non ho chiamato in causa nessuno di fisico), vai di ban.

Allora facciamo una cosa. Dato che siamo fascisti, despoti, tiranni, e ciarlatani che alimentano fesserie ti regaliamo un biglietto anticipato regalo per le vacanze di Natale Con ritorno prefissato all’epifania dall’alto del nostro potere totalitario di regime. Così ti schiarisci le idee e dato che siamo monarchici sarai libero di non mettere più piede qui dentro, e se lo fai la tua coerenza non ne esce molto sana.

 

E per inciso abbiamo voltato faccia già più di una volta evitando i ban per flame, ma stupidi qui non siamo.

 

Le risposte agli avvertimenti dei moderatori con ingaggi pubblici e toni bellici non saranno più accettate e saranno punite pesantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece una PS5 PRO avrebbe senso.

Ora, possiamo scegliere tra una risoluzione abbastanza lontana dal 4k nativo, 60 FPS senza RT. Oppure risoluzione 4k nativo, o quasi, 30 FPS, RT ATTIVO.

 

Una PS5 PRO potrebbe garantire sempre pieno 4k nativo, 60 FPS, RT ATTIVO.Magari anche qualche effetto in più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

1080p e 30 fps perchè questa è la base di questa console non i 4K HDR, RT 120 fps.

Appunto. Le midgen sono nate per il 4k hdr. Sono state una pezza per arrivare a fine gen.

Ma ripeto, a mio parere, esperimento fallito per un milione di motivi. Di cui il primo, già solo la definizione stessa di console, che è appunto un ambiente chiuso ed unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001

Secondo me invece una PS5 PRO avrebbe senso.

Eccome. Io sto pinguino spiaggiato sul mio tavolo gia' non lo sopporto piu'. Prendero' una PS5 PRO anche solo per il restyling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome. Io sto pinguino spiaggiato sul mio tavolo gia' non lo sopporto piu'. Prendero' una PS5 PRO anche solo per il restyling.

Quella sarà la slim.

 

boh siamo qui a lamentarci che ci saranno due anni di cross gen e le console non saranno sfruttate e mo’ vogliamo pure le mid gen? 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Quella sarà la slim.

 

boh siamo qui a lamentarci che ci saranno due anni di cross gen e le console non saranno sfruttate e mo’ vogliamo pure le mid gen?

 

Ma infatti è una roba grottesca, le console sono appena arrivate, si stanno aspettando i primi titoli che la sfruttano, in teoria sono stati da pochi sganciati 500 euro per averle, e già si pensa alla PRO, per me questa categoria di giocatori deve andare su PC, perchè chiaramente ormai sono fuori dallo spirito del videogiocare su console ( che ricordiamo non so uscite manco da un mese), attaccati al pixel in più all’effettino in più, si sono passati 7 anni MERAVIGLIOSI con PS4 ( liscia manco la pro ).

Ma fateli lavorare sti sviluppatori prima id decretare se abbiamo bisogno di una pro oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001
Io non ho letto da nessuna parte di giocatori che anelano ad un'eventuale PS5 pro, in giro ho visto solo un paio di articoli ultra click bait che mi sono rifiutato di leggere. Personalmente, a scanso di equivoci, preferirei anch'io farmi i 6/7 anni con un unico hardware sfruttato a dovere (e a sto giro, a differenza della scorsa gen, la putenza c'e'), ma se mai dovesse uscire in futuro una PS5 PRO con restyling (o anche solo una slim) la prenderei al volo dando indietro sto catafalco, che pare di avere davanti agli occhi un cavallo putrefatto risputato dal mare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli che prima di rdna 3 non faranno update. A oggi le radeon non riescono a tenere i 4k 60 fps neanche con la 6900XT. Sarebbe da pirla uscire con una seconda versione che ha problemi a gestire il RT.

Ma poi probabilmente staranno vendendo in super perdita. Cioè a sto giro il paragone con la componentistica PC è imbarazzante, ho un amico che sta prendendo un ryzen 2 6 core e una 3060 ti, 180 euro il primo e 500 la seconda, andando a costruire una macchina che probabilmente non riesce manco a pareggiare una ps5 in tutto e per tutto. Per non parlare di tutto il resto dei soldi che ha messo tra scheda madre, ram ecc. Sony e Microsoft stanno vendendo stra in perdita secondo me, con ps4 e one il divario in termini di rapporto prestazioni prezzi col PC non era così marcato. Non c'è li vedo a imbarcarsi in nuovi hardware tra due, tre anni senza manco avere il tempo che l'hardware attuale cominci a portare guadagni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi probabilmente staranno vendendo in super perdita. Cioè a sto giro il paragone con la componentistica PC è imbarazzante, ho un amico che sta prendendo un ryzen 2 6 core e una 3060 ti, 180 euro il primo e 500 la seconda, andando a costruire una macchina che probabilmente non riesce manco a pareggiare una ps5 in tutto e per tutto. Per non parlare di tutto il resto dei soldi che ha messo tra scheda madre, ram ecc. Sony e Microsoft stanno vendendo stra in perdita secondo me, con ps4 e one il divario in termini di rapporto prestazioni prezzi col PC non era così marcato. Non c'è li vedo a imbarcarsi in nuovi hardware tra due, tre anni senza manco avere il tempo che l'hardware attuale cominci a portare guadagni.
Sempre il solito errore di credere che sony e ms paghino I pezzi come una persona qualunque paga i pezzi retail.

 

Loro comprano diverse decine di milioni di componenti, non 1. E no, ne Sony ne MS vendono in stra perdita.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre il solito errore di credere che sony e ms paghino I pezzi come una persona qualunque paga i pezzi retail.

 

Loro comprano diverse decine di milioni di componenti, non 1. E no, ne Sony ne MS vendono in stra perdita.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si per carità questo è ovvio. Infatti ho detto che il confronto prezzo prestazioni rispetto alla scorsa gen è molto piu a favore delle console stavolta (lo era anche la gen scorsa ma non di una forbice così ampia) . Ciò è indicativo del fatto che l'hardware sia performante rispetto ciò che offre il mercato e sicuramente è improbabile che non ci stiano perdendo. Non sarebbe manco la prima volta.

Modificato da Survived Snake
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere qualche dollaro per SKU non è essere in stra perdita.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Guarda ricordo che Sony dichiarò di perdere 60 dollari per console venduta all'inizio della gen scorsa (che se pensiamo alle perdite di ps3 pare una bazzecola, ma comunque vendevano in perdita) . Sicuramente le console della scorsa gen sono tra le meno al passo con i tempi rispetto al periodo di uscita che siano mai state concepite. Dubito che Sony non abbia perdite sostanziose a sto giro, è vero pure che la ps5 è venduta a 100 euro in più di ps4, ma se penso ai costi dell'hardware (performante rispetto al periodo di uscita), all 'ssd che è il più veloce sul mercato, al controller con feedback apatico ecc. mi viene difficile da credere che non abbiano perdite più sostanziose rispetto a quelle avute la gen scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene difficile da credere che non abbiano perdite più sostanziose rispetto a quelle avute la gen scorsa.

Pensa quanto andranno a perdere con la digital... infatti mi pare che al momento non la stiano spingendo, dato che è sold out ovunque e il rapporto digital-disco è nettamente a favore del disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa quanto andranno a perdere con la digital... infatti mi pare che al momento non la stiano spingendo, dato che è sold out ovunque e il rapporto digital-disco è nettamente a favore del disco.

Ma infatti se ci guardiamo in giro, gli hardware che propongono Sony e Microsoft sono oro assoluto. Io ricordo benissimo che era molto più facile ai tempi di ps4 e One, se avevi già un i5 serie 2000 del 2011 comprando una gpu semi decente eri praticamente apposto. Ora non è assolutamente più così, difficile poter pensare che questi hardware possano essere proposti senza perdite sostanziose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ricordo che Sony dichiarò di perdere 60 dollari per console venduta all'inizio della gen scorsa (che se pensiamo alle perdite di ps3 pare una bazzecola, ma comunque vendevano in perdita) . Sicuramente le console della scorsa gen sono tra le meno al passo con i tempi rispetto al periodo di uscita che siano mai state concepite. Dubito che Sony non abbia perdite sostanziose a sto giro, è vero pure che la ps5 è venduta a 100 euro in più di ps4, ma se penso ai costi dell'hardware (performante rispetto al periodo di uscita), all 'ssd che è il più veloce sul mercato, al controller con feedback apatico ecc. mi viene difficile da credere che non abbiano perdite più sostanziose rispetto a quelle avute la gen scorsa.

"feedback apatico" é sul controller della concorrenza :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Pensa quanto andranno a perdere con la digital... infatti mi pare che al momento non la stiano spingendo, dato che è sold out ovunque e il rapporto digital-disco è nettamente a favore del disco.

Con la Digital il guadagno c'è che nel lungo periodo fai più soldi con gli acquisti tramite store rispetto agli acquisti fisici.

Quindi la perdita si ammortizza nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Digital il guadagno c'è che nel lungo periodo fai più soldi con gli acquisti tramite store rispetto agli acquisti fisici.

Quindi la perdita si ammortizza nel tempo

Sì certo, ma penso che appunto spingeranno più avanti dato che in questo momento la perdita deve essere bella grossa, inoltre c’è l’incognita della richiesta... anche se io avrei approfittato proprio di questo momento dato che magari qualcuno si sarebbe “accontentato” per disperazione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

"feedback apatico" é sul controller della concorrenza :roll3:

Pardon, ho scritto "apatico" per errore :asd:. Comunque anche Microsoft propone un hardware coi contro, sulla carta dovrebbe essere più performante quantomeno visto che il chip grafico è più costoso di per se, poi non so se Cerny è un mago o i devkit devono maturare al sole cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ricordo che Sony dichiarò di perdere 60 dollari per console venduta all'inizio della gen scorsa (che se pensiamo alle perdite di ps3 pare una bazzecola, ma comunque vendevano in perdita) . Sicuramente le console della scorsa gen sono tra le meno al passo con i tempi rispetto al periodo di uscita che siano mai state concepite. Dubito che Sony non abbia perdite sostanziose a sto giro, è vero pure che la ps5 è venduta a 100 euro in più di ps4, ma se penso ai costi dell'hardware (performante rispetto al periodo di uscita), all 'ssd che è il più veloce sul mercato, al controller con feedback apatico ecc. mi viene difficile da credere che non abbiano perdite più sostanziose rispetto a quelle avute la gen scorsa.

Il feedback apatico è bellissimo :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...