Vai al contenuto

Phil Spencer applaude il DualSense


Emula

Messaggi raccomandati

https://www.gamespot.com/articles/xbox-head-phil-spencer-weighs-in-on-ps5s-dualsense-controller/1100-6484842/?ftag=CAD-01-10abi2f/

 

"Applaudo a quello che hanno fatto con il controller, e non solo per le semplici specifiche del controller", ha detto Spencer. "Penso che tutti noi del settore dovremmo trarre ispirazione gli uni dagli altri e dalle innovazione che creiamo, sia che si tratti di nuovi modelli di business come il Game Pass, o di tecnologie dei controller. Un po' come successe con Wii, che chiaramente ci ispirò quando abbiamo creato il Kinect e quando Sony ha pensato al Move".

 

Nel giro di 1 anno mi aspetto la copia cinese del dualsense in salsa microsoft :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

E' complicato inserirlo. Significa "costringere" la gente a cambiare pad. Non credo lo faranno per rispetto di chi ha preso la console al D1. In un mondo normale almeno :asd:

L'hanno già fatto con la prima xbox in cui ripiegarono in corsa su un pad molto più simile al dualshock

 

XboxOriginalController.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno già fatto con la prima xbox in cui ripiegarono in corsa su un pad molto più simile al dualshock

 

Altra era, non c'era l'internet di oggi :asd:

 

Per me la scelta è fatta, il pad è quello, e quello rimane per tutta la gen. Poi possono fare al massimo un pad Pro ufficiale con le solite aggiunte e si inseriscono altro ma dev'essere una cosa a parte. Non che con quel pad i giochi hanno funzionalità diverse (pad alla mano).

Non so, mi darebbe fastidio avessi preso una xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' complicato inserirlo. Significa "costringere" la gente a cambiare pad. Non credo lo faranno per rispetto di chi ha preso la console al D1. In un mondo normale almeno :asd:

Rispetto per chi ha comprato al d1 :roll3:

Questi hanno ammazzato una console in due anni.

Pad nuovo entro sei mesi in vendita, entro un anno di base con le console :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' complicato inserirlo. Significa "costringere" la gente a cambiare pad. Non credo lo faranno per rispetto di chi ha preso la console al D1.

 

Sarà lo stesso rispetto che hanno mostrato verso chi gli ha comprato la xbox one con kinect nei primi mesi...e chi gli ha comprato One X, che come utilità più o meno rasenta il new 3ds.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' complicato inserirlo. Significa "costringere" la gente a cambiare pad. Non credo lo faranno per rispetto di chi ha preso la console al D1. In un mondo normale almeno :asd:

 

Vabbè ma non è che quello attuale sia ingiocabile o scadente (discorso batterie a parte), cioè anche senza un nuovo pad vivi felice, "costringere" è una parola eccessiva. Anche volendo già oggi puoi farti il nacon o qualche altro pad da pro.

 

Hanno capito di essere indietro sul discorso dual sense e giustamente corrono ai ripari.

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno già fatto con la prima xbox in cui ripiegarono in corsa su un pad molto più simile al dualshock

 

XboxOriginalController.jpg

 

Scusa ma dove lo vedi il dualshock? Sui tasti Y X A B messi "in croce"?

 

41pX2kkg-HL._AC_.jpg

 

 

A me pare una semplice revisione del pad che non toglie nulla a chi ha quello vecchio. E cmq ,per quanto sia un discorso inutile, anche sony con ps1 fece dopo il pad con le levette analogiche e quello dovevi comprartelo per forza se volevi la funzionalità.

 

Direi che il caso di darci un taglio di cercare e fare flame praticamente sul nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque io ancora preferisco il Duke al pad s... peccato per i tasti a goccia che dopo un po' facevano male ai polpastrelli.

[automerge]1606302574[/automerge]

' date=' post: 83677, member: 183"']

Li c'era una causa legale in atto....

E qui? Io il dual shock l'ho dovuto comprare a parte ;)

 

s-l1600.jpg.9cc13e20916246325dd763cf507241e2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma dove lo vedi il dualshock? Sui tasti Y X A B messi "in croce"?

 

41pX2kkg-HL._AC_.jpg

 

 

A me pare una semplice revisione del pad che non toglie nulla a chi ha quello vecchio. E cmq ,per quanto sia un discorso inutile, anche sony con ps1 fece dopo il pad con le levette analogiche e quello dovevi comprartelo per forza se volevi la funzionalità.

 

Direi che il caso di darci un taglio di cercare e fare flame praticamente sul nulla.

È evidente che tra i due il secondo è stato rivisto per essere più simile al DS rispetto al primo.. Ricordo ai tempi i compagni di classe boxari in festa perché finalmente avevano tirato fuori un pad più comodo e simile al DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Il pad xbox in effetti è una delle cose più orride che io abbia mai visto, ricordo i bestemmioni per giocare roba come Munch's Odyssey e Ninja Gaiden...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà la copia Microsoft prima dell'estate.

Una fregatura per chi ha acquistato la console? Francamente meglio dare a chi ha una Xbox la possibiltà di fare un salto enorme (perchè è enorme), piuttosto che fare finta di nulla per anni. Dopo aver provato il dualsense quando prendo in mando il dualshock pare di portare a spasso un cadavere.

Certo sono sicuramente altri 70 euro da sganciare, del resto nessuno obbliga a comprare una console all'uscita o a tenersela, chi non è soddisfatto e l'ha presa online la può rimandare dietro se non gli sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non vedo il “non rispetto di chi l’ha comprata al d1” se fanno uscire un pad nuovo.

Il vecchio continua a funzionare senza feature nuove.

se vuoi ti compri il nuovo.

 

con kinect hanno fatto moooolto peggio, perché non potevi scegliere di non prenderlo all’inizio e pochi mesi dopo è sparito come supporto da qualsiasi gioco

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto per chi ha comprato al d1 :roll3:

Questi hanno ammazzato una console in due anni.

Pad nuovo entro sei mesi in vendita, entro un anno di base con le console :sisi:

Il pad Xbox sense esce con la mid-gen, sicuro come l’oro, hanno la scusa.

 

Per il resto, Grande Phil! Preventiva la figura dimmerda cinesata e cerca pure di rivalutare Kinecthg, una delle peggiori cose mai fatte da Microsoft, subito dopo essersi buttata nel mercato console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non vedo il “non rispetto di chi l’ha comprata al d1” se fanno uscire un pad nuovo.

Il vecchio continua a funzionare senza feature nuove.

se vuoi ti compri il nuovo.

 

con kinect hanno fatto moooolto peggio, perché non potevi scegliere di non prenderlo all’inizio e pochi mesi dopo è sparito come supporto da qualsiasi gioco

 

Per me un po’ diverso, cioè è paragonabile al discorso kinect che rimane una truffa. Qui non parliamo de nacon pro e mille sarcazzi, ma un pad normale da prendere a parte(quando poteva stare all’interno della confezione) per sfruttare una cosa che diventerà la normalità. Alla fine non ti hanno dato scelta neanche sto giro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' complicato inserirlo. Significa "costringere" la gente a cambiare pad. Non credo lo faranno per rispetto di chi ha preso la console al D1. In un mondo normale almeno :asd:

Non credo sia complicato, alla fine basta mettere una voce nelle opzioni per attivarlo o disattivarlo. Alla fine mi ricordo che il pad della ps3 all'inizio era sprovvisto della vibrazione, perché andava in contrasto con la nuova feature del sixasis e blablabla, ma alla fine poi appena risolto il problema legale con i detentori del brevetto puuf, magicamente è stato inserito. Certo chi magari ha preso la versione dayone e vuole questa funzione dovrà spendere di più, ma nessuno li obbliga per come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dualsense è il vero hardware next gen più delle specifiche della console in se. Sony col pad si è superata, comprensibile pure che il tizio di microsoft abbia fatto i complimenti pubblici alla concorrenza (segno pure che sta preparando mediaticamente il terreno per tirar fuori il "dualsense" di Microsoft come a dire "ehi noi ve l'avevamo detto che nel settore si trae ispirazioni dagli altri, toh eccovi la nostra versione adesso" :asd: )

 

Non che io trovi la cosa un male eh? Anzi...Probabilmente vedremo presto i feedback aptici implementati anche nei giochi PC *___*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...