Vai al contenuto

Resident Evil: Revelations 3


Neme

Messaggi raccomandati

Nei giorni scorsi grazie al mega leak seguito all'attacco Ransomware a Capcom abbiamo saputo dell'esistenza di un progetto denominato Resident Evil Outbreak, apparentemente un remake o un nuovo episodio della serie spin-off di RE. O forse no?

 

Secondo quanto rivelato da Dusk Golem infatti Residen Evil Outbreak sarebbe solamente un nome utilizzato per nascondere un progetto diverso, ovvero Resident Evil Revelations 3, gioco in avanzata fase di sviluppo e in arrivo presumibilmente nel 2021 o 2022, in ogni caso sicuramente dopo il lancio di Resident Evil Village.

 

Dusk Golem come sappiamo è sempre molto informato riguardo gli affari di Capcom, il celebre leaker e insider non ha voluto però dire niente altro, limitandosi a confermare l'esistenza di Resident Evil Revelations 3. La miniserie Revelations ha riscosso un discreto successo anche se la formula a episodi del secondo capitolo non è stata particolarmente apprezzata, non è chiaro dunque se questo nuovo sequel sarà una avventura unica o anche in questo caso distribuita in formato episodico.

 

Capcom non ha ancora annunciato Resident Evil Revelations 3, dunque quanto riportato deve essere preso con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite da parte del publisher.

 

A me sono piaciuti tanto i revelations specie il 2, speriamo sia vero, RE8 e Revelations 3 not bad ci manca un bel remake del Code: Veronica e siamo tutti felici

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a 60€ non rubava nulla, ma ormai è una merda, dura 1 ora e mezza è un DLC del 2 etc... vaaaa bene

Beh neme ci sta il valore che tu vuoi dargli, ma il 3 resta un'operazione riuscita a metá e se tanti come me hanno preso il 2 al d1 e questo aspettano sconti forti due domande è lecito farsele e quel cazzo di resistence non ha aiutato per nulla....

 

Detto questo revelation a me è piaciuto molto ,un terzo episodio su switch e mobile ci starebbe bene ,è una saga nata portatile e dovrebbe tornare lí imho, sulle console c’è giá la serie principale non ha senso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Rev 1 era un gioiellino, tutto sommato.

Rev 2 lammerda, senza se e senza ma.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev 1 era un gioiellino, tutto sommato.

Rev 2 lammerda, senza se e senza ma.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il primo tolte le sezioni con Jill la merda senza se e senza, il 2 piu bilanciato in tutto senza appunto la roba di merda delle sezioni senza Jill, GUSTI come vedi non senza se e senza ma. Senza contare la storia piu interessante del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Il primo tolte le sezioni con Jill la merda senza se e senza, il 2 piu bilanciato in tutto senza appunto la roba di merda delle sezioni senza Jill, GUSTI come vedi non senza se e senza ma. Senza contare la storia piu interessante del 2
Fa piacere che ti sia piaciuto il secondo, al resto del mondo no. Amen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere che ti sia piaciuto il secondo, al resto del mondo no. Amen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il resto del mondo, TU a quanto pare. Io ti ho detto cosa non mi è piaciuto del primo le fasi non con Jill, Chris, i due scemi etc.. a te cosa non è piaciuto del 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Il resto del mondo, TU a quanto pare. Io ti ho detto cosa non mi è piaciuto del primo le fasi non con Jill, Chris, i due scemi etc.. a te cosa non è piaciuto del 2
No Neme, non io, se andassi oltre il tuo naso ogni tanto e leggeresti i commenti ti si aprirebbe un mondo. Nel caso di Rev 2 abbiamo una trama stupida e senza mordente, modelli poligonali scabrosi (soprattutto Claire), gioco spezzettato a episodi, gameplay macchinoso e ripetitivo, ambientazioni anonimissime, Moira "statua di merda" Burton irritante e oscena e atmosfera pari e 0. È un disastro, e ti ripeto, ogni tanto apriti ai commenti degli altri, ti si aprirà un mondo.

Rev 1 era davvero un gioiellino al netto di alcune sezioni troppo shooting.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ritenuto uno spinoff deboluccio, vediamo che tirano fuori.

all’epoca è stato una mezza rivoluzione a parte che tecnicamente su 3ds era pazzesco oltre che una delle migliori esclusive ( almeno per me) ma poi è stato il miglior resident evil dell’era più buia del brand .....nono altrochè ha fatto da spartiacque, quel capitolo ha fatto capire a Capcom quale fosse la strada giusta da seguire , infatti casualmente le parti peggiori son quelle derivate da RE5.

Ma poi vogliamo parlare della modalitá raid? non so quanto mi ci sono sfondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Neme, non io, se andassi oltre il tuo naso ogni tanto e leggeresti i commenti ti si aprirebbe un mondo. Nel caso di Rev 2 abbiamo una trama stupida e senza mordente, modelli poligonali scabrosi (soprattutto Claire), gioco spezzettato a episodi, gameplay macchinoso e ripetitivo, ambientazioni anonimissime, Moira "statua di merda" Burton irritante e oscena e atmosfera pari e 0. È un disastro, e ti ripeto, ogni tanto apriti ai commenti degli altri, ti si aprirà un mondo.

Rev 1 era davvero un gioiellino al netto di alcune sezioni troppo shooting.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Io mi apro a TUTTI, ma se devo dirti di si per farti contento allora no, non è nel mio carattere a me il 2 e piaciuto come a tanti e come ti ho detto il primo è un gioiellino con Jill quando passi agli altri apriti cielo, il 2 invece con tutti è piu o meno lo stesso e divertente uguale, la storia poi quella del 2 è sicuramente migliore anche solo per il villains che mette in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era un prodotto nato per 3ds con tutti i pro e i contro del caso.

Il primo RE con un sistema di mira "moderno" a dirla tutta.

Il due aveva un'altro tiro, l'invenzione della "coop single player" (switchavi tra i personaggi per risolvere gli enigmi) l'ho trovata una soluzione di gran lunga migliore del bot idiota di RE5.

Spero la riprendano.

 

PS. su ps4 il due ha 5 in più del primo di metacritic

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Il primo era un prodotto nato per 3ds con tutti i pro e i contro del caso.

Il primo RE con un sistema di mira "moderno" a dirla tutta.

Il due aveva un'altro tiro, l'invenzione della "coop single player" (switchavi tra i personaggi per risolvere gli enigmi) l'ho trovata una soluzione di gran lunga migliore del bot idiota di RE5.

Spero la riprendano.

 

PS. su ps4 il due ha 5 in più del primo di metacritic

Il capitolo originale per 3DS sta a 82 su metacritic se è per questo rispetto alla "remastered" su PS4.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Parentesi Rev 1 vs Rev 2 chiusa, direi di tornare IT senza ulteriori indugi.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego per Revelations 2, anche il primo mi è piaciuto ma il 2 mi ha preso ancora di più (sia con il primo sia con il secondo non me lo aspettavo comunque, mi hanno sorpreso, belli)

 

Nel complesso mi pare sia anche qualitativamente superiore aggiungerei (e grazie al kaiser si potrebbe anche dire, è uscito anni dopo il primo, lo sviluppo non era legato ad una console portatile e probabilmente hanno avuto più budget a disposizione)

 

Speriamo sia vero Revelations 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...