Vai al contenuto

Red Dead Redemption: The Outlaws Collection


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

Per me RDR riveduto e corretto per dare continuità al secondo è una roba che mi fa piangere di gioia. Poi vabbè, enhanced, RDR2 insieme a TLOU2 è il mio gotg...

 

Ovviamente glielo prendo subito e me li rigioco in fila uno dietro l'altro, in puro ordine cronologico.

 

Ma c'è possibilità di un'uscita lampo a dicembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io sono perplesso del remaster del primo RDR?Con il 2 NON HA SENSO di resistere...

 

Boh RDR2 bellissimo ed indimenticabile, senza contare che John è un personaggio semplicemente molto meno carismatico di Artur...non c'è paragone proprio.

 

Si dedicassero a GTA 6, che questi ormai fanno 1 gioco ogni gen e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io sono perplesso del remaster del primo RDR?Con il 2 NON HA SENSO di resistere...

 

Boh RDR2 bellissimo ed indimenticabile, senza contare che John è un personaggio semplicemente molto meno carismatico di Artur...non c'è paragone proprio.

 

Si dedicassero a GTA 6, che questi ormai fanno 1 gioco ogni gen e mezzo...

RDR1 era un gran bel gioco, il problema è che RDR2 è DIO :asd:: Ma ciò non toglie che anche RDR1 meriti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ma solo io sono perplesso del remaster del primo RDR?Con il 2 NON HA SENSO di resistere...

 

Boh RDR2 bellissimo ed indimenticabile, senza contare che John è un personaggio semplicemente molto meno carismatico di Artur...non c'è paragone proprio.

 

Si dedicassero a GTA 6, che questi ormai fanno 1 gioco ogni gen e mezzo...

In realtà ha senso proprio contando il secondo rdr.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sembrava che Amazon avesse messo a listino la raccolta di Red Dead Redemption 1 e 2 per PS5 e Xbox Series X con tanto di immagine della copertina, ma pare essere un fake.

 

Il fatto che il presunto gioco fosse comparso solo per qualche attimo su Amazon, per poi scomparire misteriosamente, rendeva la questione alquanto sospetta sebbene in linea con possibili errori del rivenditore, ma Zack Zwiezen, editor di Kotaku, ha fatto luce sulla questione emettendo il verdetto di "fake" al termine di un'estesa analisi."

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...