Vai al contenuto

[DIGITAL FOUNDRY] Demon's Souls Remake - Analisi


Ospite

Messaggi raccomandati

Ci sono molte ambientazioni in cui hanno aggiunto così tanti dettagli da non sembrano più nemmeno le stesse. Però l'hanno fatto con il giusto stile, quindi non appaiono più brutte o più belle, semplicemente diverse :sisi:

 

Confermo che non mi piacciono solo 2 cose: l'hud (troppo netto nelle forme) e l'animazione di raccolta delle anime :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... aspetto di vederlo girare su ps5, di tutti i video che ho visto, non ce ne é uno che fiaccia rimanere a bocca aperta, forse per la compressione?

Questi avevano già il gioco fatto, ed il massimo che han saputo fare é questo?

Eh si hai ragione fa proprio schifo una vergogna 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... aspetto di vederlo girare su ps5, di tutti i video che ho visto, non ce ne é uno che fiaccia rimanere a bocca aperta, forse per la compressione?

Questi avevano già il gioco fatto, ed il massimo che han saputo fare é questo?

Scarica questo e poi ne riparliamo....

https://www.gamersyde.com/video_demon_s_souls_introduction_highlights_in_hdr_60_fps_ps5_-45453_en.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di souls ho giocato Demon's usa, dark 1 su ps3, dark 2 remastered e Bloodborne. Finiti tutti tranne bloodborne, droppato dopo 2 ore. Ma non perchè sia meno bello, temo però di non avere più la voglia/pazienza di mettermi a giocare titoli così impegnativi :(

 

e comunque a me era piaciuto anche ninja blade :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di souls ho giocato Demon's usa, dark 1 su ps3, dark 2 remastered e Bloodborne. Finiti tutti tranne bloodborne, droppato dopo 2 ore. Ma non perchè sia meno bello, temo però di non avere più la voglia/pazienza di mettermi a giocare titoli così impegnativi :(

 

e comunque a me era piaciuto anche ninja blade :asd:

Se hai finito quel qte-fest/merdaio di Ninja Blade e non Bloodborne sei da denuncia :tsk:

 

Comunque il lavoro fatto su questo remake è incredibile, mi piacerebbe se riuscissero a coinvolgere From Software e fare qualche dlc, magari il sesto archstone... o almeno fargli la parte tecnica dei prossimi giochi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque il lavoro fatto su questo remake è incredibile, mi piacerebbe se riuscissero a coinvolgere From Software e fare qualche dlc, magari il sesto archstone... o almeno fargli la parte tecnica dei prossimi giochi :asd:

 

Quello sarebbe fantastico, anche perché i From hanno comunque una direzione artistica migliore (dovunque i BP hanno modificato il design, hanno peggiorato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, mettiamoci anche un “a parer mio”

L'aspetto artistico è sempre un parere personale. Ma il ciccione stava bene con la maschera ghignante e pure negli altri personaggi modificati ho preferito il vecchio design. Anche la ragazza adesso è più banale, con labbra carnose e capelli più corti. Ha insomma un'immagine più moderna e banale, mentre il design di prima è più da icona religiosa, con un'altra dignità.

Ma, di nuovo, sono puramente aspetti di gusto. E il lavoro fatto nei materiali e nelle architetture è sublime.

Modificato da Peacegamer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...