Vai al contenuto

Observer System Redux


TrueOgre

Messaggi raccomandati

Nessuno ha mai obiettato il fatto che l'hardware di ps5 fosse finalizzato, ma sicuramente non avevano ancora finalizzato la forma e il sistema di raffreddamento.

La foto del devkit era uscita ben prima della foto della prima XSX reale

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nessuno ha mai obiettato il fatto che l'hardware di ps5 fosse finalizzato, ma sicuramente non avevano ancora finalizzato la forma e il sistema di raffreddamento.

La foto del devkit era uscita ben prima della foto della prima XSX reale

 

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Siamo sempre nel piano delle supposizioni, io in questi mesi ho sentito una marea di gente parlare di improvvisazione, problemi di riscaldamento, overclock alzato all'ultimo e di una sony allo sbando con ps5 in realtà chi mi sembra impreparato all'inizio di gen è proprio ms fra devkit acerbi (sarà vero) mancanza di esclusive e il gioco di punta che non si sa bene quando e come esce.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre nel piano delle supposizioni, io in questi mesi ho sentito una marea di gente parlare di improvvisazione, problemi di riscaldamento, overclock alzato all'ultimo e di una sony allo sbando con ps5 in realtà chi mi sembra impreparato all'inizio di gen è proprio ms fra devkit acerbi (sarà vero) mancanza di esclusive e il gioco di punta che non si sa bene quando e come esce.

Hai sentito una marea di giornalettai, considerala come una cosa positiva, ora sai da cosa sei circondato, mediocrità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, i siti vivono di click e se una qualsiasi mezza o fake news fa portare visite al sito viene pubblicata.

 

Non sto dicendo che è una cosa corretta, ma è la realtà dei fatti.

 

Ci saranno sempre individui che fomentano il trend del momento per monetizzare a suon di click; vogliamo ricordare RE8 che girava a 1080p su PS5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, i siti vivono di click e se una qualsiasi mezza o fake news fa portare visite al sito viene pubblicata.

 

Non sto dicendo che è una cosa corretta, ma è la realtà dei fatti.

 

Ci saranno sempre individui che fomentano il trend del momento per monetizzare a suon di click; vogliamo ricordare RE8 che girava a 1080p su PS5?

Questo dovrebbe giustificare comportamenti mendaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...