Vai al contenuto

No Man's Sky: caricamenti PS5 vs Serie X


Ospite Utente cancellato 60

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

incuriosito dal video catturaro su una ps5 che HG pubblicò sul suo sito, dove mostrava un caricamento iniziale di 10-15 secondi ho iniziato a cercare conferma in qualche video su internet, provando a confrontare i tempi di caricamento di questo gioco su entrambe le console

 

su serie X, la promessa è mantenuta, il caricamento è veramente breve e in linea con quello mostrato sul sito siamo sempre tra i 10 e i 15 secondi ho visto vari video, sia con partite cominciate da 0, sia con salvataggi già avviati

 

 

su PS5 purtroppo abbiamo dei tempi più che raddoppiati rispetto a serie X, non ho un video che cronometra ma basta cercare qualche stream di qualche utente che ha ricevuto la console, ne metterò uno a caso ma ne trovate diversi sia su Twitch che su YouTube, parliamo di 40- 50 secondi, una differenza abissale, e che ho trovato molto strana visto che sul sito veniva mostrata proprio la versione ps5 per i caricamenti veloci.

 

https://www.youtube.com/watch?v=uMqVEaNEAjw:6217

 

che ne pensate ? perchè una differenza cosi netta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Sicuro che nel secondo video la versione non sia quella PS4?

 

Alla fine della live apre la Dashboard e si vede chiaramente che è ps5, ma ho preso appunto una live a caso, i caricamenti sono così in tutte le live che ho visto, ho cercato anche sul reddit di NMS, e ci sono diverse discussioni a riguardo di persone deluse dai caricamenti su ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine della live apre la Dashboard e si vede chiaramente che è ps5, ma ho preso appunto una live a caso, i caricamenti sono così in tutte le live che ho visto, ho cercato anche sul reddit di NMS, e ci sono diverse discussioni a riguardo di persone deluse dai caricamenti su ps5

Su PS5 ci gira anche la versione PS4 in retro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Non è che ha lo stesso problema di cold war?Che se sulla dash non selezioni la versione ps5, ti parte quella ps4 in retro?:asd:

 

Ma spero di no, anche perchè ne parlano diversi post su Reddit, e assicurano di star lanciando la versione ps5 non quella in retro, ed è cosi praticamente in qualsiasi live nel web, il caricamento fu lento anche nella live di Multiplayer, infatti uno della redazione sottolineo la delusioni per il tempo che cvi stava mettendo, e le texture mi sembravano in una risoluzione più alta di quella ps4.

 

Non voglio pensare che so tutti cosi tonti, purtroppo non sono riuscito a trovarne speed test come quello di serie X, se trovate qualche video di ps5 con dei caricamenti decenti segnalateli pure, farebbe molto ridere se tutti stessero commettendo lo stesso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero svelato...

Gli autori di Hello Games risolvono un bug dell'upgrade nextgen di No Man's Sky e ne mostrano i benefici su PS5 con caricamenti istantanei

 

Il team di sviluppo di Hello Games risolve un bug dell' upgrade nextgen di No Man's Sky riscontrato dai primi acquirenti di PlayStation 5. Per testimoniare i benefici apportati da questo aggiornamento, lo studio inglese capitanato da Sean Murray mostra l'incredibile velocità di caricamento ottenibile su PS5.

 

Fonte Everyeye

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...