Vai al contenuto

UFFICIALE: Mass Effect Legendary Remastered + nuovo capitolo


Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
la trilogy non mi interessa, ma un nuovo capitolo sì, sperando sia migliore di andromeda, e magari scollegato così evito di giocarlo :asd:
Andromeda per quanto mi riguarda è uno dei giochi che si è preso più merda per nulla della gen.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
La trilogy la giocherò sicuramente; per quanto riguarda il nuovo capitolo spero che abbiano rimosso totalmente Andromeda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo il primo e non ho più sentito il bisogno di andare avanti... anche se la storia si era fatta interessante.

Fermati!!!!

Tieniti il bel ricordo del primo.... che se arrivi alla fine della trilogia ti viene voglia di ammazzarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene :sisi:

 

spero che il nuovo capitolo sia un sequel di Andromeda che nell'epilogo si stava iniziando ad aprire con tantissimi riferimenti alla vecchia trilogia

 

Se è il sequel magari è la volta buona che inizio Andromeda (lo presi al D1 per mia sorella.... mai avviato :asd:)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dar retta ad RH, il secondo è l'apice di tutto, fantastico. Rifai il primo, goditi il secondo, e fai il terzo per completezza.

 

 

Non te ne pentirai 12416.gif

L'ultima missione del secondo capitolo è una delle cose più belle degli ultimi 20 anni. I brividi cazzo, con quella colonna sonora:hail::hail:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dar retta ad RH, il secondo è l'apice di tutto, fantastico. Rifai il primo, goditi il secondo, e fai il terzo per completezza.

 

 

Non te ne pentirai 12416.gif

E se poi te e penti botte a Sirio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andromeda per quanto mi riguarda è uno dei giochi che si è preso più merda per nulla della gen.

ed anche giustamente aggiungerei. sono felice che facciano un capitolo nuovo ma spero sia totalmente slegato da andromeda e che biower faccia finta che nquel capitolo non sia mai esistito, bruci gli hard disk e che sparga le ceneri su plutone.

 

al contrario però di quella che probabilmente è l'opinione che va per la maggiore tra la maggior parte della fanbase di mass effect, io il 3 l'ho adorato e non ho ancora capito cos'abbia il finale che non vada.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Se è il sequel magari è la volta buona che inizio Andromeda (lo presi al D1 per mia sorella.... mai avviato :asd:)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti aspetti un gioco al livello del 2 lascia stare, ma è un gioco da 7 pienissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
ed anche giustamente aggiungerei. sono felice che facciano un capitolo nuovo ma spero sia totalmente slegato da andromeda e che biower faccia finta che nquel capitolo non sia mai esistito, bruci gli hard disk e che sparga le ceneri su plutone.

 

 

Mah, per me anche no. E il 99% delle critiche che ho letto sono whinate dei "fan"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti aspetti un gioco al livello del 2 lascia stare, ma è un gioco da 7 pienissimo.

 

Ma guarda anche secondo me è stato insultato troppo da quel poco che ho visto da mia sorella (lei è una fan TOTALE di ME e li ha finiti tutti una decina di volte almeno), quindi sono abbastanza curioso.

 

Mi rigiocherei anche il 3 che è quello che ricordo meno. Anche perché non l’ho mai finito (mi ero chiuso con il multiplayer dove ci ho perso un sacco di ore :roll3:)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocati tutti e 3 lo scorso anno, sarà che il 3 lo avevo giocato solo una volta al D1 prima di allora e me lo ricordavo molto peggio, invece è stato abbastanza divertente, ricordavo invero meglio il secondo, ma sarà che essendo la quinta volta che lo finivo se non le missioni dei compagni dove alcune son carine non ci sono più legato :asd:. Il primo buono per la parte RPG, ma si ferma lì per me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ma guarda anche secondo me è stato insultato troppo da quel poco che ho visto da mia sorella (lei è una fan TOTALE di ME e li ha finiti tutti una decina di volte almeno), quindi sono abbastanza curioso.

 

Mi rigiocherei anche il 3 che è quello che ricordo meno. Anche perché non l’ho mai finito (mi ero chiuso con il multiplayer dove ci ho perso un sacco di ore :roll3:)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si è preso troppa merda Lattone. Chiaramente non è un gioco a livello della vecchia trilogia, però ho apprezzato molto come hanno contestualizzato l'esplorazione, i pianeti ti danno davvero quella sensazione di "frontiera", la narrazione ha alti e bassi ma tutto sommato a me la roba BioWare piace sempre per com'è costruita e poi il finale è una vera bomba. La prima volta che atterri su un pianeta è una gran figata, accampamento umano deserto e inizi a chiederti perché, avverti l'ostilità dell'ambiente, insomma si percepisce proprio quell'atmosfera da blockbuster americano a metà tra la space opera e lo sci-fi più serio, personalmente prendo anche perché è un genere oggi con pochi rappresentanti videoludici. Certo se parliamo di capolavoro indimenticabile anche no, ma qua non è che tutto è bianco o nero che diamine, io l'ho spolpato, l'ho apprezzato e il 7.5 ci sta tutto. Se davvero uno non l'ha giocato a 3-4 euro (tanto costa attualmente) è un must buy.

 

Secondo me è un titolo che ha subito il TLOU-effect prima di TLOU2, ridatemi Shepard che è sto pg, dov'è Liara, insomma fa tutto schifo e si va in over reaction, poi mettici appunto che rispetto a TLOU2/TLOU la qualità si era effettivamente abbassata ed ecco qua la frittata. Certo che se la gente parla ancora nel 2020 delle animazioni orrende patchate la settimana dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...