Vai al contenuto

Xbox Serie S | 364 GB di Spazio Libero?


Ospite

Messaggi raccomandati

[automerge]1604494393[/automerge]

A momenti non c’entra Cod.

Tornando al discorso “100 euro in meno” tocca mettere in conto che serie S + hd da un tera ti costa più di serie X è devi rinunciare al lettore (no film, no retro su supporti fisici) e hai i giochi castrati.

 

non ha veramente senso.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

[automerge]1604494393[/automerge]

A momenti non c’entra Cod.

Tornando al discorso “100 euro in meno” tocca mettere in conto che serie S + hd da un tera ti costa più di serie X è devi rinunciare al lettore (no film, no retro su supporti fisici) e hai i giochi castrati.

 

non ha veramente senso.

 

 

E' una console nata e studiata per il Game Pass e i giochi in Streaming di xCloud

 

Lo spazio è giusto risicato per immetterla sul mercato

Modificato da geronimo73
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una console nata e studiata per il Game Pass

 

Lo spazio è giusto risicato per immetterla sul mercato

Centinaia di giochi da scaricare... e spazio per metterne tre?

 

sinceramente anche a chi fosse interessato solo al game pass converrebbe serie X.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una console nata e studiata per il Game Pass

 

Lo spazio è giusto risicato per immetterla sul mercato

Col Game Pass la gente scarica di tutto e giochicchia di qua e di la, provo questo e provo quello... una console per il Game Pass dovrebbe avere molto spazio, molto più di una console per chi compra un gioco, lo finisce e poi passa a un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Col Game Pass la gente scarica di tutto e giochicchia di qua e di la, provo questo e provo quello... una console per il Game Pass dovrebbe avere molto spazio, molto più di una console per chi compra un gioco, lo finisce e poi passa a un altro.

Ecco il problema del gamepass per la massa..nn si da peso e valore ai giochi.mi viene in mente il tempo della ps1 dove per scelta compravo,in maniera oculata, solo originale(colleziono e ho ancora una marea di giochi di tutte le console)uno/due gioco al mese e me li godevo spulciandomeli...gli amici con la console tarocca con i soldi che spendevo io per un vg ne compravano 10...praticamente è come se compravano decine di demo In quanto nn ne finivano manco uno....i giochi sul pass sono originali,tutto legale ma alla fine il valore del vg in se viene sminuito.sicuro che la metà di quelli che hanno il pass ne finiscono pochissimi su centinaia di titoli disponibili annualmente

 

comunque console inutile.ennesima pataccata made in ms.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il problema del gamepass per la massa..nn si da peso e valore ai giochi.mi viene in mente il tempo della ps1 dove per scelta compravo,in maniera oculata, solo originale(colleziono e ho ancora una marea di giochi di tutte le console)uno/due gioco al mese e me li godevo spulciandomeli...gli amici con la console tarocca con i soldi che spendevo io per un vg ne compravano 10...praticamente è come se compravano decine di demo In quanto nn ne finivano manco uno....i giochi sul pass sono originali,tutto legale ma alla fine il valore del vg in se viene sminuito.sicuro che la metà di quelli che hanno il pass ne finiscono pochissimi su centinaia di titoli disponibili annualmente

 

comunque console inutile.ennesima pataccata made in ms.

Che è quello che sto facendo io , scarico, scarico, provo questo passo a quello e disinstallato.

 

Tornando in Topic proprio perché e la console GP lo spazio è ridicolo , invece per xcloud non ha senso comprare una console....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il problema del gamepass per la massa..nn si da peso e valore ai giochi.mi viene in mente il tempo della ps1 dove per scelta compravo,in maniera oculata, solo originale(colleziono e ho ancora una marea di giochi di tutte le console)uno/due gioco al mese e me li godevo spulciandomeli...gli amici con la console tarocca con i soldi che spendevo io per un vg ne compravano 10...praticamente è come se compravano decine di demo In quanto nn ne finivano manco uno....i giochi sul pass sono originali,tutto legale ma alla fine il valore del vg in se viene sminuito.sicuro che la metà di quelli che hanno il pass ne finiscono pochissimi su centinaia di titoli disponibili annualmente

 

comunque console inutile.ennesima pataccata made in ms.

 

avere un ampio catalogo sempre accessibile sminuisce il singolo prodotto? mi sembra un discorso un po' azzardato viste le caratteristiche del mercato attuale in tutti i settori dell'intrattenimento :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avere un ampio catalogo sempre accessibile sminuisce il singolo prodotto? mi sembra un discorso un po' azzardato viste le caratteristiche del mercato attuale in tutti i settori dell'intrattenimento :D

 

Questi discorsi dicono molto su chi li sostiene e poco sui prodotti e servizi in sè.

Si potrebbe facilmente dire come sia piuttosto avvilente dover spendere una certa quantità di soldi per automotivarsi a concludere un singolo gioco.

Si potrebbe anche dire come sia avvilente la necessità di indicarsi all'acquisto singolo in mancanza della capacità di concentrarsi su un singolo gioco in presenza di altre centinaia.

 

Insomma... Se si hanno a dispozione 100 giochi e non se ne finisce uno, probabilmente il problema non è del servizio in sè.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E' una console nata e studiata per il Game Pass e i giochi in Streaming di xCloud

 

Lo spazio è giusto risicato per immetterla sul mercato

 

Per il gamepass, come faceva notare RH, è un po' un controsenso dato che te li scarichi, per xcloud ok ma non serviva una series S, basta una roba più simile ad un psvita tv al limite o ad un nvidia shield.

Come la guardi la guardi, sta console è uscita proprio storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...