Vai al contenuto

Visage, P.T. torna in forma completa


Marco1990

Messaggi raccomandati

Su PC era in early access fino a non molto tempo fa, su PS4 esce finalmente in versione completa con 4 capitoli. Non vedo l'ora, mi sarebbe piaciuto fosse uscito anche retail

se non lo hai mai giocato preparati che a confronto il teaser giocabile di Silent Hill PT era poca roba...Io ho giocato una breve sessione con le cuffie surround e ho smesso, a me i giochi su fantasmi e paranormale mi suggestionano troppo e questo è fatto stra bene a livello di atmosfera e tasso di immedesimazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo hai mai giocato preparati che a confronto il teaser giocabile di Silent Hill PT era poca roba...Io ho giocato una breve sessione con le cuffie surround e ho smesso, a me i giochi su fantasmi e paranormale mi suggestionano troppo e questo è fatto stra bene a livello di atmosfera e tasso di immedesimazione.

Giocai Layers of Fear ma fu poca roba. Questo lo saltai appositamente per giocarlo completo su PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Derivativo da morire e mancherà il “guizzo” del Koji ma pare fatto molto bene :sisi:

 

certo è da giocare con un defibrillatore di fianco....

Che era quello che ha reso P.T. quello che era.

 

Di Visage ne seguo lo sviluppo appena partito il Kickstarter e vado di D1 sulla fiducia anche perché sono pochi ragazzi al lavoro. Hype smisurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo hai mai giocato preparati che a confronto il teaser giocabile di Silent Hill PT era poca roba...

 

Da quando videogioco P.T. è la cosa che più mi ha angosciato/spaventato in assoluto

 

Sembra promettere bene! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra strana la data d'uscita, non ricordo titoli usciti sullo store la domenica 🤔🤔

Ormai esce tutto quando gli pare...

Su Steam vedo che è uscito oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai voglio solo giochi nextgen ahahah 😛 (pero’ mi interessa)

Pensato la stessa cosa.

Comprare roba ps4 adesso?!?! Follia!!!

 

(forse lo prendo su Steam :look:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma siamo matti?

 

Vi leggo sempre ma non scrivo da mesi per vari motivi, ragazzi questo è l'horror della gen, dovreste essere tutti andati di Day One.

 

Neme, con quei Free a segui mappina, molla tutto e inizia questo dio Sauro.

 

Rh tira fuori gli attributi, dopo la prima ora di gioco diventa incredibile anche come puzzle.

 

Non scriverò più nulla fino ai titoli di coda, per dispetto!

[automerge]1605289760[/automerge]

Ah, per ora tutte reviews sopra 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo matti?

 

Vi leggo sempre ma non scrivo da mesi per vari motivi, ragazzi questo è l'horror della gen, dovreste essere tutti andati di Day One.

 

Neme, con quei Free a segui mappina, molla tutto e inizia questo dio Sauro.

 

Rh tira fuori gli attributi, dopo la prima ora di gioco diventa incredibile anche come puzzle.

 

Non scriverò più nulla fino ai titoli di coda, per dispetto!

[automerge]1605289760[/automerge]

Ah, per ora tutte reviews sopra 8.

Ma ma ma...

Ok

 

(già messo in lista ma siamo a una settimana dalla nextgen... capiscimi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo matti?

 

Vi leggo sempre ma non scrivo da mesi per vari motivi, ragazzi questo è l'horror della gen, dovreste essere tutti andati di Day One.

 

Neme, con quei Free a segui mappina, molla tutto e inizia questo dio Sauro.

 

Rh tira fuori gli attributi, dopo la prima ora di gioco diventa incredibile anche come puzzle.

 

Non scriverò più nulla fino ai titoli di coda, per dispetto!

[automerge]1605289760[/automerge]

Ah, per ora tutte reviews sopra 8.

Sono riuscito a giocare solo 10 minuti per ora. Volete un consiglio? NON giocate la notte 😐 Anzi sì e godete :asd:

Ah il primo impatto con l'inventario è traumatico ma poi si capisce come gestirlo meglio, consiglio anche di impostare i comandi per le porte sul tipo "veloce".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...