Vai al contenuto

Per Todd Howard TES potrebbe uscire su altre piattaforme


Ospite Utente cancellato 260

Messaggi raccomandati

Ai microfoni di GamesIndustry.biz (via GR) il director di Fallout e Skyrim ha infatti reso noto che le due società «non hanno affrontato la questione [dell’esclusività]» e che è «difficile immaginare» che The Elder Scrolls 6 non veda la luce su più piattaforme.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ipotesi sono:

 

1) Uscirà su ogni piattaforma su cui può girare;

2) Come sopra, ma non su PS5 (che è la cosa importante ai fini della CW, suppongo...).

 

Pensare che una produzione del genere possa vivere di solo gamepass a mio parere è follia, quindi tenderei più alla prima., magari dopo un periodo di esclusività temporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me su ps5 dopo 6 mesi...ma lo sanno pure loro che non possono far uscire solo su un sistema titoli che hanno una fanbase enorme e un potenziale di guadagni che ,nonostante vengano foraggiati da ms,difficilmente riuscirebbero ad avere

Può signficar tutto e nulla quella frase di todd.per me nn è da escludere che gestiscano “alla minecraft” i pezzi da 90

Troppi soldi.poi se la gen va come quella attuale dove ps ha un giro d’affari di molto superiore a xone...beh,sarebbe un suicidio far uscire i loro giochi solo su console ms e pc.eslcuidendo sony e N(che con il cloud pare ci possa prendere gusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello che dicono il contrario di quello che diceva Phil nella precedente intervista.

 

Io sono più coerente e dico la stessa cosa: fanno benissimo a tenerlo esclusiva xbox

(va da se che se esce su ps5 mi arrogo il diritto di scrivere che fanno cazzate :sisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il bello che dicono il contrario di quello che diceva Phil nella precedente intervista.

 

Io sono più coerente e dico la stessa cosa: fanno benissimo a tenerlo esclusiva xbox

(va da se che se esce su ps5 mi arrogo il diritto di scrivere che fanno cazzate :sisi:)

Perché come dicevo in quell'intervista Phil diceva tutto senza dire nulla.

Ad oggi non ha i numeri per dire dove uscirà TES.

Stava solo operando come PR.

 

Oggi invece si scopre che tra gli accordi di acquisizione a Bethesda rimane un certo potere decisionale per quanto riguarda le IP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Far uscire sulla concorrenza Tes e Doom non ha senso. Con picci ed Xbox hanno cmq un’utenza sufficientemente ampia. Poi vedrai quanto polli attiri.... io tifo per l’esclusiva possente alla faccia di somari e nintendari.

Mal che vada si compra pure Series X e si supera il problema in scioltezza. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Far uscire sulla concorrenza Tes e Doom non ha senso. Con picci ed Xbox hanno cmq un’utenza sufficientemente ampia. Poi vedrai quanto polli attiri.... io tifo per l’esclusiva possente alla faccia di somari e nintendari.

Sì, ma con le proiezioni di vendita di un titolo come TES, non uscire su PS5 vuol dire rinunciare a ricavi che vanno dal miliardo in su per un solo titolo (ed è una stima conservativa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma con le proiezioni di vendita di un titolo come TES, non uscire su PS5 vuol dire rinunciare a ricavi che vanno dal miliardo in su per un solo titolo (ed è una stima conservativa).

Da una parte rinunci a ricavi per un titolo, dall’altro porti dentro l’ecosistema Xbox Live una buona percentuale di utenza e rafforzi enormemente (perche’ diciamocelo sinceramente.... i brand xbox attuali come Halo, Gear e Forza ormai non interessano piu’ a nessuno se non lo zoccolo duro e puro di appassionati del brand) il parco titoli interno che ad oggi e’ ai minimi storici.

Io fossi in loro rischierei senza pensarci un secondo, visto che hanno le spalle ben coperte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...