Vai al contenuto

Control e Hitman 3 cloud version


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

Ho provato la demo di control e devo dire che si comportava molto bene nonostante la connessione di cacca...

 

ElbfXBfU8AA5HBO?format=jpg&name=orig

 

Grafica notevole e controlli precisi... caricamenti rapidi ma non fulminei...

ElbfXBIU8AImb3P?format=jpg&name=orig

Ma... non so se perché si tratta di una demo... o se perché avevo già finito il mio (pochissimo) tempo a disposizione... ma...

 

ElbfXBpUUAA3IRB?format=jpg&name=orig

:doubt:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ha un costo o no?nn ho capito sta cosa..scusate..

Comunque lo provo purio.forse la coda solo pe la demo.poi sbloccando la versione completa penso nn ci saranno problemi

Mi sembra costi 40€, ovviamente la demo è gratis :notooth:

Comunque la coda è comparsa dopo che ho finito la prima partita, all’inizio non c’era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo.in coda ero il 264..15 minuti ed è partito(ma se si compra penso nn ci sia attesa)

Scelta l’opzione con qualità migliore(la connessione me lo permette :metal: )e devo dire che nn solo la fluidità è eccellente ma anche che fa un certo effetto(insomma la bava si raccoglie a secchiate) giocare un titolo di questa qualità sullo schermino switch.nn pare vero.controlli globalmente ottimi

Costo 39.99

Buon punto di partenza per il cloud gaming switch.insomma ottimisto sono

 

prima di iniziare fa scegliere

-prestazioni

-qualità

Non so però che connessione serva

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto delle code (che presumibilmente spariranno una volta finito l'effetto novità e, soprattutto, quando si dovrà pagare) funziona bene, e tanto basta.

 

Verdetto dell'approfondita prova di dieci minuti totali: modalità performance (Per me sono 60 fps lisci come l'olio. Speriamo che l'eventuale analisi di DF non mi faccia fare la figura di un Pierpaolo qualsiasi) > modalità grafica, nonostante il ray tracing (che però è una figata)

 

Beh, l'idea di spendere 40 euro per avere accesso a un gioco in streaming ancora non mi convince totalmente, però sono molto curioso di come si andrà a evolvere questo scenario. Con il gioco giusto, ci metto 30 secondi a cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, ma i giochi in streaming come funzionano esattamente? non c'è il rischio che dopo uno/due anni (forse anche mesi) stacchino la spina al server lasciandoti senza soldi e gioco?:confused:

Ah boh, su servizi basati sullo streaming tipo Stadia non credo che ci sia questo problema, con il cloud made in Nintendo qualche dubbio lo avrei in effetti :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, ma i giochi in streaming come funzionano esattamente? non c'è il rischio che dopo uno/due anni (forse anche mesi) stacchino la spina al server lasciandoti senza soldi e gioco?:confused:

 

Ovviamente il rischio cè,come per tutti i servizi cloud,streaming ecc ecc....se i server saltano per qualsiasi motivo non giochi...ma parliamo di Nintendo un po di fiducia la si puo dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi che “stacchino la spina” penso nn ce ne siano....

Riguardo lo streaming leggo a giro che è stato individuato re3.nn mi stupirei vista l’eccellente collaborazione capcom-nintendo

Aspetto annuncio a breve.

Comunque impressionante giocare vg cosi belli in uno schermino da switch.

Io comunque vorrei prezzi inferiori.40 banane verdi son troppe per un vg in streaming.si aspettano i saldi :asd: dovrebbero farli pagare un 20/25 euri massimo.

Vorrei fallout 4...il 3 invece su cartuccia/dd

 

cmq se va bene,funziona e vendono...aspettiamoci di essere sommersi da taaanti vg in streaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato. Ancora non riesco a credere come sia possibile che con una media di 16mbps sia riuscito a giocare più che dignitosamente. Tolti alcuni scatti nell'audio nella prima cutscene e due/tre secondi a 360p (il gioco diceva a causa della troppa gente) sono riuscito a godermelo.

Peccato per il prezzo, fosse stato sui 20...:sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...