Vai al contenuto

Cyberpunk RIMANDATO


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260

Scusate eh, ma FF-7 e non solo ha fatto numeri enormi col lockdown :asd: Anche perchè la gente va più di digitale. Non è quello il motivo. Il motivo è scritto da loro stessi, non capisco perchè vedere sempre cose dietro che non esistono :asd:

Vabbè Sirio, onestamente continuare a fidarsi ciecamente di gente che fino a 24 ore fa diceva "non lo sposteremo mai, prenditi le giornate di ferie al lavoro!" mi pare proprio sadismo.

:asd:

 

Cyberpunk 2077 non è per CD Projekt quello che FF7R ep.1 è per Square, e il secondo lockdown non è il primo lockdown. Cyberpunk arriva dopo cinque anni di sviluppo travagliatissimo e risorse sacrificate, va lanciato nella migliore delle condizioni possibili perché è un asset FONDAMENTALE per l'azienda. La gente in questo confinamento ci entra molto più povera. Se hai la possibilità di spostarlo venti giorni lo sposti e ti becchi i negozi aperti, sfruttando l'onda lunga d Natale. Easy peasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Ma infatti i negozi fisici spediscono, amazon pure, FFVIIR ha fatto 5 milioni in digitale, animal crossing 10....

 

nessuno di questi giochi ha la centralità di Cyberpunk per CDP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma mi stai dicendo che l'hanno rimandato solo per lockdown?

 

Allora perché non hanno scritto: Il gioco è finito, giocabile, senza problemi tolti i bug MA data la mole di lavoro e soldi che ci abbiamo investito, dobbiamo lanciarlo nel miglior modo possibile per recuperare le spese ecc.

 

no devono scrivere ''cazzate'' che hanno problemi per via di 9 versioni di gioco:asd:.

 

 

Che va lanciato nel miglior modo possibile son d'accordo, ma far finta che non ci siano problemi di sviluppo è da stolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun reparto marketing di scriverà mai queste cose :asd:

Devi passare sempre per l'artigiano che affina il gioco al meglio per i suoi preziosi clienti, non per dei colletti bianchi avidi di denaro.

 

Ma ribadisco per me sono entrambe le cose (problemi tecnici + lockdown 2) che hanno pesato sul rinvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Vabbè, ma mi stai dicendo che l'hanno rimandato solo per lockdown?

 

Allora perché non hanno scritto: Il gioco è finito, giocabile, senza problemi tolti i bug MA data la mole di lavoro e soldi che ci abbiamo investito, dobbiamo lanciarlo nel miglior modo possibile per recuperare le spese ecc.

 

no devono scrivere ''cazzate'' che hanno problemi per via di 9 versioni di gioco:asd:.

 

 

Che va lanciato nel miglior modo possibile son d'accordo, ma far finta che non ci siano problemi di sviluppo è da stolti.

Perché ad oggi nessuno ha la certezza del lockdown. La Francia lo annuncerà domani, Italia, Spagna e UK probabilmente la settimana prossima, e così anche la Germania e la Polonia. A quel punto fai una figura del magliaro, già ora sei out of time figurati tra dieci giorni.

 

Per me se è una ragione meramente tecnica in 21 giorni non ci fai proprio niente, checché ne dicano loro, e non si è mai visto un gioco che va in GOLD (quindi è tecnicamente FINITO) rimandare l'uscita. Al massimo rimandi la patch, non l'uscita.

Se sarà solo una ragione tecnica lo capiremo dal fatto che i negozi di videogiochi saranno aperti e loro continueranno a rimandarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me infatti cercano di guadagnare tempo.Non sarei sorpreso se lo rimandassero a gennaio/febbraio.

 

In Polonia c'è c'è il lockdown, hanno di nuovo chiuso tutto tranne i supermercati. C'è solo il cibo d'asporto.Tutto il resto chiuso.

Ci sono poi anche le prosteste per la questione aborto, mi aspetto solo che manco si potrà uscire a fare la passeggiata e saremo a cavallo sul serio :mad::mad:

 

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che lo rinviano per mera scelta commerciale probabilmente per sfruttare l'hype nel periodo natalizio, il gioco è finito. Comunque ormai manca poco...
Il grosso del venduto lo fai durante il black Friday in America, se salti quella data ci perdi una marea di soldi...

Ma poi se veramente erano in gold e stanno rinviando vuol dire che hanno trovato all'ultimo secondo dei bug assurdi che rendono il gioco ingiocabile senza una patch al Day One e quindi devo ristampare tutto quello già prodotto per andare in vendita coi supporti fisici :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Sirio, onestamente continuare a fidarsi ciecamente di gente che fino a 24 ore fa diceva "non lo sposteremo mai, prenditi le giornate di ferie al lavoro!" mi pare proprio sadismo.

:asd:

Il tizio che lavora stando su twitter non è semplicemente importante a tal punto da sapere le cose prima di noi, ne più ne meno :asd:

Se lo sapeva semplicemente non rispondeva, non penso sia bello sapere che 20 ore dopo fai la figura di merda.

20 gg sono nulla, semplicemente la patch che aggiusta certe cose è prioritaria per loro e sta richiedendo qualche giorno in più, anche per darla ai recensori quando cominciano. O, ancor più semplicemente, è colpa dello smart-working a cui hanno dovuto di colpo mettersi.

 

Poi eh, tutto può essere, ma una cosa sola conta: come sarà il gioco all'uscita. Vedremo :sisi: Io almeno parto sicuro su PS5 ormai :asd: Lockdawn estremo a parte.

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace...a sto punto aspetto.avevo in previsione ac vaniglia post feste natalizie....a sto punto salta e mi gioco solo spidy e mi finisco re-reckoning.poi c2077....vaniglia va al 2021.niente di grave sto rimandi di tre settimane,ma..... sento “scricchiolare”

🤞🏻

[automerge]1603878353[/automerge]

fake gold

bug infiniti sicuro

 

che 2 coglioni, m'è passata la voglia. era il gioco da fare in attesa della next, ora alla next mi prendo demon soul e sto cyb se ne va affanculo a 20 euro tra 6 mesi

Io nn posso rimandarlo.primo perché ha la priorità su TUTTO(nonostante abbiano rotto co sti rimandi) e poi perché ho il preorder aperto della collector da 220 eurini :asd:

ma ti capisco.nn avendo preorder collector e potendo aspettare lo prenderei purio usato dopo n mesi.per ripicca

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo prendo scontato quel cs nun me piace, spero che il prossimo torni action
Ma dai qui puoi scegliere classi come chef, barbone ,Idol, rapper e host...ma di che stiamo parlando? Per me capolavoro supremo già da ora e poi ichiban già mi sta simpatico

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Pare che il motivo del rinvio di Cyberpunk sia dovuto alle versioni PS4 e XBOX ONE che hanno grossi problemi di framerate... Ma porco cacchio che senso ha giocarsi un giocone del genere ridotto ai minimi termini su carrette che ormai non hanno più nulla da mostrare?

che le carrette costituiscono una base installata di più di 150 milioni di unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il motivo del rinvio di Cyberpunk sia dovuto alle versioni PS4 e XBOX ONE che hanno grossi problemi di framerate... Ma porco cacchio che senso ha giocarsi un giocone del genere ridotto ai minimi termini su carrette che ormai non hanno più nulla da mostrare?

Il gioco è originariamente previsto per le consolle current gen e tutt'ora il gioco per la next (in teoria) non esiste e se lo compri prendi la versione PS4/ONE, non possono di netto dire che non esce piu e la gente deve comprarsi una nuova consolle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Il co-CEO Adam Kicinski ha spiegato che, a proposito della nuova data individuata 21 giorni dopo quella del 19 novembre, «ci sentiamo – forse non comodi, ma fiduciosi».

 

 

Un commento che lascia intendere come ci sia ancora molto lavoro da fare e che, dovesse esserci qualche intoppo dell’ultima ora, la finestra individuata soltanto la scorsa settimana potrebbe non essere rispettata.

 

La nuova data viene comunque ritenuta «solida», per cui sembra esserci un piano abbastanza attendibile alle spalle.

 

 

Il vice presidente allo sviluppo del business Michal Nowakowski ha comunque rincarato la dose con altri commenti dubbiosi in merito a se Cyberpunk 2077 uscirà senza alcun dubbio il 10 dicembre.

 

«È più o meno quello che sto dicendo, immagino – sì», ha risposto Nowakowski, non dando l’impressione di una grossa sicurezza in questa scelta.

 

:hail::hail::hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...