Vai al contenuto

[VIDEO] Scorn | 13 minuti di gameplay su Series X


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90
Come gameplay non è che faccia intendere molto cosa bisogna fare di preciso, cioè sembra molto intricato e cunicolare ma non si capisce dove bisogna andare o che senso abbia battere percorsi alternativi, anche i nemici mi lasciano un po' meh, a volte sembra ti vogliano attaccare altre volte sembra sia il giocatore ad ucciderli mentre sembra quasi che fuggano da lui, non sembrano scontri molto avvincenti pur tenendo conto dei ritmi lenti che ha; molto bello il sonoro invece, ci sarà da godere in sta gen.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come ambientazione, suoni ecc ecc sembra buono. Bello anche tecnicamente.

 

Gameplaysticamente non si capisce un ca, spero non sia "labirintico" che mi viene la nausea.

Bah, tecnicamente sono stanze 2x2 metri. Non mi pare una cosa così impossibile da replicare nella current gen

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, tecnicamente sono stanze 2x2 metri. Non mi pare una cosa così impossibile da replicare nella current gen

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Secondo me ci sono effetti di illuminazione, particellari e livello di dettaglio che non sono replicabili in questa gen.... poi che sia un video "insulso" non lo metto in dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono effetti di illuminazione, particellari e livello di dettaglio che non sono replicabili in questa gen.... poi che sia un video "insulso" non lo metto in dubbio
Dai, ha distanza visiva di 30 metri. Particellari e nebbia volumetrica già si sono visti molto bene in sta gen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...