Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [TOPIC UFFICIALE]


Ospite Utente cancellato 36

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

Come ben sapete, nella celebrazione in Vetus Ordo, la santa messa viene celebrata dal sacerdote rivolto verso l’altare, ossia ad orientem, a differenza della messa in Novus Ordo post conciliare dove le spalle si danno all’altare, rivolgendosi all’assemblea.

 

Ebbene così è per RDR2: un titolo così massiccio e imponente non può che ardire ad una posizione degna di un re.

 

Come ben sapete, gli accoliti servono il sacerdote per il corretto svolgimento della liturgia. Gli accoliti, in questo caso, sono i vari titoli che seppur possenti tecnicamente, vanno in supporto al sacerdote (RDR2) e coadiuvano allo svolgersi della sacra funzione. Nessuno degli accoliti però può prendere il posto del celebrante in quanti semplici laici non regolarmente ordinati.

 

I miei amici sonari mi hanno dato ispirazione e ho aperto questo topic per postare immagini del gioco visivamente più importante dell’attuale generazione.

 

Mi piace pensare che i fatti parlino più di ogni categoria o premio. Le immagini parlano da sole e il fatto che il best graphic nel 2018 l’abbia vinto Spiderman lascia perplessi, soprattutto considerando che quanto si è visto in Miles Morales non lascia presagire ad alcun benchmark tecnico di inizio generazione. E questa credo sia una una magra consolazione per Insomniac e la fallita 343.

 

 

Come potete vedere, si possono raggiungere risultati incredibili anche se non ti chiami Naughty Dog.

32F00BEE-6DCC-4D27-B44D-41F9B3E015DF.thumb.jpeg.7fbd6ecf55a7991fc8dd15aa7f040a8d.jpeg

F97E7502-FD03-43BA-BCFE-AC54C47A5BF3.thumb.jpeg.b66810d29b6a83d980cf9427748db0a8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

diamo un titolo più consono. :nono:

 

PS. @Coscienza te lo dico da subito. Hai aperto un topic [MULTI] su RDR2, non un topic CW tra Naughty Dog e Rockstar. Regolati di conseguenza, perché il confronto è ovviamente il benvenuto, lo sfottò no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportato, topic palesemente troll, per instigare una discussione tossica e troll, con member war annessa.

 

Siamo nel 2020, RDR è uscito nel 2018.

 

Nessuno nega che sia il top dei top, il punto era che per screditare le esclusive Sony (che hanno vinto il top grafico praticamente ogni anno ) l'hai tirato in discussione....SOLO per il fatto che su one x gira a 4k, perché non ci fosse stata quella, la versione di riferimento as usual sarebbe stata quella ps4 (che poi su one base come gira?900 p? ).

 

Quindi evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

diamo un titolo più consono. :nono:

 

PS. @Coscienza te lo dico da subito. Hai aperto un topic [MULTI] su RDR2, non un topic CW tra Naughty Dog e Rockstar. Regolati di conseguenza, perché il confronto è ovviamente il benvenuto, lo sfottò no.

 

A me interessa il confronto, ma non ho messo la targhetta CW apposta per non scivolare in bisticci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l'ho giocato RDR 2 eh:asd:, c'ho millemila screen, so che tecnicamente e graficamente è il top.

 

Il punto era un altro.

 

A te fregacazzi se non è esclusiva ms, per te è importante che gira meglio su X.

 

Come ignori il fatto che Sony ha il top tecnico dai tempi di ps3.

 

Ma continua pure.

[automerge]1602591871[/automerge]

A me interessa il confronto, ma non ho messo la targhetta CW apposta per non scivolare in bisticci.

 

Sì ma...perché?

 

Ripeto di RDR2 si è già discusso all'epoca.

 

Cosa vuoi provare?Che tecnicamente è meglio delle esclusive Sony?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che muove Spiderman è un Engine pazzesco, fare un OW con la componente verticale "libera" non è cosa da poco, farlo con la qualità dello Spiderman su PS4 è un mezzo miracolo.

I premi non li hanno certo dati a casaccio.. .

Detto questo MMorales parte da quell'engine e si evolve in differenti aspetti grazie alla potenza di PS5, il fatto che non sorprenderà aspetterei a dirlo.

 

RDR2 è un portento ma è un multi atipico per quanto riguarda il budget che c'è dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma io l'ho giocato RDR 2 eh:asd:, c'ho millemila screen, so che tecnicamente e graficamente è il top.

 

Il punto era un altro.

 

A te fregacazzi se non è esclusiva ms, per te è importante che gira meglio su X.

 

Come ignori il fatto che Sony ha il top tecnico dai tempi di ps3.

 

Ma continua pure.

 

Ma veramente a me non interessa proprio che giri meglio su One X o Series X, volevo solo parlare di quanto è tecnicamente avanzato questo titolo dato che siamo giunti a un punto in cui non si riesce più a parlare di nulla se non aprendo un topic nuovo ogni volta e dimostrare come non siano solo i team Sony a tirare fuori le palle quando è ora di fare grafica. Sulla questione PS3 non ho mai negato i loro top tecnici, diciamo che al 90 le cose sono un pelo cambiate sul versante 360, rendendo di fatto capace la console di tirare fuori i muscoli.

 

Comunque non mi piace il linguaggio che usi nei miei confronti e le ennesime asserzioni che fai. Se vuoi parlare di RDR2 con cognizione fallo ma è meglio che smetti di puntarmi il mirino.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 71878, member: 183"']

Quello che muove Spiderman è un Engine pazzesco, fare un OW con la componente verticale "libera" non è cosa da poco, farlo con la qualità dello Spiderman su PS4 è un mezzo miracolo.

I premi non li hanno certo dati a casaccio.. .

Detto questo MMorales parte da quell'engine e si evolve in differenti aspetti grazie alla potenza di PS5, il fatto che non sorprenderà aspetterei a dirlo.

 

RDR2 è un portento ma è un multi atipico per quanto riguarda il budget che c'è dietro.

infatti di RDR ne esce una a generazione, se tutto va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

A me interessa il confronto, ma non ho messo la targhetta CW apposta per non scivolare in bisticci.

Allora il topic non va bene.

Se vuoi fare un confronto, apri pure un topic MULTI titolato "qual è il gioco tecnicamente migliore della gen?" e si discute.

PACIFICAMENTE. Non serve non mettere la targhetta CW se poi i toni sono da CW, abbi pazienza.

Io non capisco perché volete metterci in difficoltà, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...