Vai al contenuto

SONDAGGIO: chi compra cosa?


Ospite

Cosa comprerete?  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa comprerete?

    • Xbox serie X
    • Xbox serie S
    • Playstation 5 only digital
    • Playstation 5 con supporto fisico
    • Nessuna delle 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Direi che il sondaggio stia andando alla grande per Series X

La votazione è farlocca... pensavo fosse a scelta multipla... ho selezionato in ordine series x e poi ps5... e poi ho votato. Ma prende un voto solo.

[automerge]1600353956[/automerge]

più che altro ero curioso di vedere chi prendeva serie S...

Tarocchi pure i sondaggi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La votazione è farlocca... pensavo fosse a scelta multipla... ho selezionato in ordine series x e poi ps5... e poi ho votato. Ma prende un voto solo.

Immagino che il tuo errore pesi grandemente sulle percentuali attuali.

[automerge]1600353996[/automerge]

più che altro ero curioso di vedere chi prendeva serie S...

Non sei stato soddisfatto ? Nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

più che altro ero curioso di vedere chi prendeva serie S...

 

In un forum dove ci stanno 98 utenti sonari e 2 boxari che campione rappresentativo pretendi?

 

Series S è rivolta alla massa, non agli hardcore gamers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Definisci "massa".

 

Giocatori occasionali, famiglie, bambini, ragazzi senza un lavoro continuativo, giocatori di smartphone, youtubers etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi va di digital vorrei dirgli che su ebay (e non solo) i giochi da 80 bombe stanno già a 50/60 euro :asd: Da negozi veri e certificati, non truffaldini. Ho controllato.

 

Ormai il dayone non mi interessa più (tranne che su Switch dove non cambia niente aspettare :asd: anzi ci risparmio col voucher) aspetto poco e gioco a prezzi ottimi senza dover schiodare il sedere dal divano :asd: tanto ho un backlog infinito che non riuscirò mai a colmare e probabilmente il mio primo gioco su PS5 sarà TLOU2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus

Vedo molto entusiasmo per le due one :asd:

Io ps5 con lettore

 

Fare un sondaggio su Xbox qui è come farne uno sulla patata nel bar più famoso di scuola di polizia

 

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il dayone non mi interessa più (tranne che su Switch dove non cambia niente aspettare :asd: anzi ci risparmio col voucher) aspetto poco e gioco a prezzi ottimi senza dover schiodare il sedere dal divano :asd: tanto ho un backlog infinito che non riuscirò mai a colmare e probabilmente il mio primo gioco su PS5 sarà TLOU2

Si ma attento, stiamo dando per scontato che su PS5 i giochi calino in digitale subito come oggi, e visto l'aumento dei prezzi per me si sta andando in zona Nintendo, almeno con lo store.

Sinceramente 100 euro in più si recuperano con qualche gioco in vendita o pagato dopo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si sta andando in zona Nintendo

 

Ma figurati :asd:

 

Ormai la strada del digitale è quella, su Steam praticamente non esiste il “fisico” e gli sconti sono sempre ottimi.

 

Come al solito faranno cassa su chi ha fretta di giocarci al dayone e poi caleranno pesantemente... ognuno comprerà al prezzo che è disposto a pagare.

 

Il fatto che non siano già migliori da subito è dovuto al non poter fare un torto ai negozi fisici, Nintendo per ovviare a questo si è inventata i voucher, che non sono male per risparmiare già al dayone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il costo dei giochi aumenta o comunque sia rimangono con un certo tipo di importo nel corso del tempo (Nintendo Style) a maggior ragione retail/fisico tutta la vita

 

Guarda a quanto cacchio vende la gente un usato Nintendo, ogni giorno vedo gente che si combatte a vicenda (ebay aste online) per roba usata per poi pagare 5/10€ meno del prezzo nuovo di listino :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...