Vai al contenuto

SONDAGGIO: chi compra cosa?


Ospite

Cosa comprerete?  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa comprerete?

    • Xbox serie X
    • Xbox serie S
    • Playstation 5 only digital
    • Playstation 5 con supporto fisico
    • Nessuna delle 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Questa proprio non la sapevo
Nel corso dell'evento di presentazione di PS5 di questa sera è emerso definitivamente che Spider-Man: Miles Morales è un titolo di lancio di PS5. La data di lancio è la stessa della console: il 12 novembre 2020 negli USA e il 19 novembre 2020 nel resto del mondo. È emerso anche che è un gioco cross-gen: uscirà anche su PS4. Inoltre Sony ha comunicato che su PS5 lancerà una Ultimate Edition del gioco che, per 69,99€, includerà l'edizione rimasterizzata dell'episodio principale.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

Qualcuno di voi ha già prenotato la PS5? Dove conviene acquistarla secondo voi, considerando dopo eventuali malfunzionamenti e la possibilità di farla riparare rapidamente? Amazon forse è la scelta migliore, ma quando apriranno i preordini?

Sono le 11 e 53,su Amazon apriranno esattamente tra un'ora e sette minuti.

 

Da MW (già aperto) vedo ancora disponibile quella col lettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 11 e 53,su Amazon apriranno esattamente tra un'ora e sette minuti.

 

Da MW (già aperto) vedo ancora disponibile quella col lettore.

Dite che spariranno in 5 minuti su Amazon? Ma come funziona? Amazon ti prende subito i 400€ o come con i giochi aspettano che arrivi a 2 settimane dal lancio?

Link al commento
Condividi su altri siti

aperti ordinata

 

edit cazzo non ci sono riuscito per le cuffie

[automerge]1600337512[/automerge]

Dite che spariranno in 5 minuti su Amazon? Ma come funziona? Amazon ti prende subito i 400€ o come con i giochi aspettano che arrivi a 2 settimane dal lancio?

Amazon spagna doveva aprirle all'1 ma sono già fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

Dite che spariranno in 5 minuti su Amazon? Ma come funziona? Amazon ti prende subito i 400€ o come con i giochi aspettano che arrivi a 2 settimane dal lancio?

Amazon addebita quando spedisce,quindi immagino 48h prima del lancio almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon addebita quando spedisce,quindi immagino 48h prima del lancio almeno.

Ok, ti ringrazio. Così ho ancora qualche mese per mettere da parte i soldi hahah

[automerge]1600338864[/automerge]

In questo modo però mi sa che andranno a ruba, visto che non serve anticipare i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghe pensi mi.. Fatto il sondaggio:sisi:

Già che c'eri potevi mettere anche l'opzione "RTX 30XX" per chi intende aggiornare il PC.

Non esistono solo le console, eh?

 

Edit: per la cronaca ho votato "nessuna delle quattro", ma in futuro, quando usciranno esclusive VERE e non cross gen, prenderò PS5 con lettore.

Per ora ringrazio Sony e Microsoft che hanno fatto di tutto per convincermi a risparmiare i soldi.:sisi::sisi::sisi:

Modificato da Cloudstrife76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

Ok, ti ringrazio. Così ho ancora qualche mese per mettere da parte i soldi hahah

[automerge]1600338864[/automerge]

In questo modo però mi sa che andranno a ruba, visto che non serve anticipare i soldi

Con Amazon la pratica dei preorder multipli è la prassi.

Molti le prenoteranno entrambe e decideranno solo all'ultimo quale prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fanno come quello es dentro c'è il tab per quella senza disco

Ok! Perfetto. Ma adesso sembra essere sparita la pagina

[automerge]1600340814[/automerge]

Non trovo quella senza lettore. Quella con lettore sta a 499€ ma non c’è l’opzione di personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...