Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Final Fantasy XVI | Classic fantasy is not dead


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 137

 

non so da quanti anni non venivo così violentemente per un trailer di presentazione.

 

vogliamo crederci? riusciranno a farlo uscire prima dell'estinzione delle console? riusciranno a non dividerlo in 3 giochi diversi?

 

aspettiamo di vedere lo staff dietro per trarre conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

 

Naoki Yoshida, Final Fantasy XVI Producer

 

Final Fantasy XVI producer (that’s right, just producer) Naoki Yoshida here. How did you enjoy the trailer? The exclusive footage, comprised of both battles and cutscenes running in real-time, represents but a fraction of what our team has accomplished since the start of development on this, an all-new Final Fantasy game. In that span, the team’s size has grown from a handful of core members to a full-fledged unit that continues to polish and build upon what they have created so far, all to provide players an experience unmatched in terms of story and gameplay.

 

Our next big information reveal is scheduled for 2021, so in the meantime, I expect everyone to have fun speculating, as we have a lot in store—not only for Final Fantasy XVI, but for Final Fantasy XIV, too. Needless to say, I’ll be working hard on both!

 

Hiroshi Takai, Final Fantasy XVI Director

 

When Final Fantasy I was released, I was just another player─a young student with big dreams. By the time Final Fantasy V was in the works, I had earned myself a seat at the developers’ table… albeit at the very end. From there, I moved “online” leaving my mark on both Final Fantasy XI and XIV.

 

And now… XVI.

 

From the establishment of an all new development environment, to learning the ins-and-outs of the PlayStation 5, the team and I have taken on countless challenges during our journey to bring you the sixteenth chapter in the storied Final Fantasy franchise. And though we’re pouring our hearts and souls into this project each and every day, it may still be some time before we can get it into your hands. However, I promise it will be worth the wait!

 

 

 

 

avevo letto qualche giorno fa una lista "leakata" dello staff che diceva che takai sarebbe stato il director... :look:

peccato non la trovi più in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto il trailer, i filmati mi sono parsi a risoluzione più bassa del presunto gameplay :asd:

Decisamente molto fantasy europeo come stile, forse anche troppo, mi ha ricordato un incrocio tra Dragon's Dogma e The Witcher, non proprio ispiratissimo. Graficamente c'è tanto da fare, ma tanto uscirà nel 2025 :asd:

 

EcCIkT8.png

 

All'inizio solo su ps5 e poi su pc o prima o poi anche su X? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivisto il trailer, i filmati mi sono parsi a risoluzione più bassa del presunto gameplay :asd:

Decisamente molto fantasy europeo come stile, forse anche troppo, mi ha ricordato un incrocio tra Dragon's Dogma e The Witcher, non proprio ispiratissimo. Graficamente c'è tanto da fare, ma tanto uscirà nel 2025 :asd:

 

EcCIkT8.png

 

All'inizio solo su ps5 e poi su pc o prima o poi anche su X? :look:

a leggere così sembra sia esclusiva console non temporale, ma ho i miei dubbi, sopratutto perchè sony stasera ha fatto errori clamorosi, tipo demons souls che sembra essere un titolo di lancio e tu nel gameplay non ce lo scrivi? bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperem che Yoshida mostri presto un po' di mussa che il main non è granché.

 

È comunque meglio di noctis per cui va anche bene dai :asd: e il fatto che ci sia yoshida gioca a loro favore per il resto.

 

Però si dateci waifu nel party però perché abbiamo già visto che i party only maschili sono il male grazie.

 

Dai un minimo possiamo crederci per ora :sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere così sembra sia esclusiva console non temporale, ma ho i miei dubbi, sopratutto perchè sony stasera ha fatto errori clamorosi, tipo demons souls che sembra essere un titolo di lancio e tu nel gameplay non ce lo scrivi? bah

 

credo che sia una delle forme più contorte di dire una cosa in inglese che abbia mai visto.

In realtà sony stasera ha fatto un ottimo showcase, il problema è tutto quello che è saltato fuori dopo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/final-fantasy-xvi-realta-il-trailer-annuncia-arrivo-pc-esclusivita-console-ps5-469066.html

 

Ff16 SOLO PS5,niente pc

 

Conferma di Square

Aggiornamento - Come accaduto nel caso di Demon's Souls, anche il trailer di Final Fantasy XVI è stato rimosso e poi ricaricato eliminando qualsiasi riferimento alla piattaforma PC. Square Enix conferma che il gioco uscirà solo su PlayStation 5.

Anche demon soul SOLO ps5 e niente pc

 

Dormite tranquilli ragazzi😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Il combat system sembra figo, l'ambientazione mi sembra alquanto blanda :sad:

 

P.S. ma di colpo hanno tutti finito i soldi? Il 7 è più bello graficamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay alla ffxv non è che mi esalti tanti..peccato.

 

Complimenti a Sony per la strategia alla Epic store.

 

Al CS c'è il director di DMCV, se non è il migliore poco ci manca, direi che non sarà come ffxv lato cs:asd:

 

 

Comunque oh, non vi va mai bene nulla:tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...