Vai al contenuto

Project G.G. Teaser Trailer


Ospite

Messaggi raccomandati

"Questo nuovo progetto è da considerare come parte della “trilogia dei supereroi” iniziata con Viewtiful Joe e proseguita con l’arrivo di The Wonderful 101. Project GG riguarderà un eroe gigante, e riprenderà diversi stilemi dei classici film dei generei Kaiju e Tokusatsu, come per esempio Ultraman."

 

Da Tom's Hardware, inoltre è il primo gioco Platinum al 100%, finanziato, pubblicato e ovviamente sviluppato interamente da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

"Questo nuovo progetto è da considerare come parte della “trilogia dei supereroi” iniziata con Viewtiful Joe e proseguita con l’arrivo di The Wonderful 101. Project GG riguarderà un eroe gigante, e riprenderà diversi stilemi dei classici film dei generei Kaiju e Tokusatsu, come per esempio Ultraman."

 

Da Tom's Hardware, inoltre è il primo gioco Platinum al 100%, finanziato, pubblicato e ovviamente sviluppato interamente da loro.

Spero che finalmente si evolvano in qualcosa di nuovo, anche tecnicamente, perchè a parte i modelli dei personaggi Automata a volta si attestava su livelli da PS3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Nier Automata lo metto tra i MIEI peggio della gen assieme a Marvel Spiderman

Dai Neme... Spiderman carinissimo e puccioso!!! Lo so che non è e non sarà mai Batman, ma...

Non mi è piaciuto non ce posso fa nulla. Salvo il CS ( grazie al caxxo è il freeflow degli Arkham XD ) cmq non voglio iniziare la solita pantomima. Mio personale parere, come pure per Nier Automata apprezzato vedo dai più per me è NO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non mi è piaciuto non ce posso fa nulla. Salvo il CS ( grazie al caxxo è il freeflow degli Arkham XD ) cmq non voglio iniziare la solita pantomima. Mio personale parere, come pure per Nier Automata apprezzato vedo dai più per me è NO

Ti tormentano con sto Spider-man 😆😆😆

 

Cmq non ho capito , questo gioco è un seguito dei viewtiful joe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...