Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/11/2022 in tutte le aree

  1. Giornata irreale. Sono andato al Mediaworld e senza prenotazione ne nulla, avevano play 5 disponibili, senza bundle a 800 euro e cazzi e mazzi. Portato a casa la versione disco a 549. Sono commosso daje che si parte con God ora, cosa insperata.
    8 punti
  2. Complice la partita ieri ho fatto 40-45 minuti, pure in modalita’ qualita’ a livello di fluidita’ e’ pazzesco (in questo mi ricorda HZ2 che anche in modalita’ grafica faceva la stessa cosa). Graficamente sara’ crossgen come vi pare ma su oled e’ uno spettacolo, solo il modello di Kratos avra’ piu’ poligoni di tutto Elden Ring. Lo sto giocando a difficile e il cs si conferma limato alla perfezione come il primo, anzi mi da l’impressione di essere ancora piu’ fluido e reattivo.
    3 punti
  3. Sembra un topic da picciisti, brrr...
    3 punti
  4. Fatto qualche oretta. Ma quale azzo di rece diceva che l'inizio è poco ''impattante'' ?Ah su m.it :asd:. Di impatti mi pare ce ne siano pure troppi:asd:. Inizio top.
    2 punti
  5. Tra l’altro mi sono riguardato i primi 20 minuti e lei dice chiaramente che acquisizioni come invidia arm non sono andate a buon fine perché il compratore si è ritirato ma in genere se si va in fase due e il compratore decide di impegnarsi a non rendere anticoncorrenziale l’acquisto per cui nel nostro caso ad esempio mantenendo cod multipiattaforma, allora posizione dovrebbe chiudersi senza intoppi… Almeno questo è quello che ho capito.
    2 punti
  6. Mi dai l'occasione per far lavorare @theVeth. Da mod in pensione posso richiedere l'unione dei 2 thread. PS: non mi avete ancora bonificato il TFR per i miei 2 anni di servizio. Vi rimando l'IBAN via PM.
    2 punti
  7. Qualità del favore lol
    2 punti
  8. Chiedi a Sony con FF E comunque basta che Activision venda Infinity Ward, Treyarch e l'ip di cod a ms. Non penso che l'antitrust possa opporsi per 2 team e un ip. Poi riproporre l'acquisizione del resto.
    2 punti
  9. esatto, non si sottolinea abbastanza che siamo nell'ennesima crisi (ormai ho perso il contro, a quante siamo? ), e si pensa alle multinazionali che poverine non ce la fanno bei tempi il mondo normale, fateci tornare negli '80 - '90
    2 punti
  10. https://store.steampowered.com/app/1794680/Vampire_Survivors/?l=italian Cos'è 'sto Vampire Survivors, gioco sviluppato da un italiano che sta facendo parlare di sé tutto il mondo? In pratica controlli un pupazzetto con lo stick sinistro del pad e il pupazzetto spara automaticamente dei colpi per colpire i mostri che gli si lanciano contro in quantità e varietà sempre crescente (lasciando libera la mano destra per gli scopi che ciascuno ritiene più opportuni). Ogni personaggio parte con la sua arma (per ora ho fatto una partita con Antonio, il personaggio iniziale che usa la frusta, e ho sbloccato Pasqualina che usa una bacchetta magica) e, uccidendo i mostri, si raccolgono delle specie di gemme che fanno salire di livello per sbloccare nuove armi che si vanno ad aggiungere alle vecchie (che siano un'ascia, un pugnale, un piccione bombarolo o una Rebbibbia, cioè una bibbia che ruota attorno al pupazzetto e danneggia i mostri che colpisce, e così via) e abilità o potenziare armi e abilità di cui già si è in possesso. Oltre alle gemme, si raccolgono anche monete per potenziare il pg, tesori (che contengono armi o potenziamenti), cazzilli vari e i classici polli arrosto per recuperare la salute. Ho fatto solo due partite e non vorrei fare altro nella vita. Sta sul Pass (chiedo scusa), ma costa 5 euro e dovrebbe girare su qualsiasi cosa dotata di processore. Se proprio devo trovargli un difetto, direi che non possiamo non notare la natura cross gen del progetto
    1 punto
  11. venerdì 11 novembre alle ore 19:00 italiane si terrà un nuovo showcase interamente dedicato ad Hogwarts Legacy. Come recita il post pubblicato da WB Games e Avalanche su Twitter, si tratterà di un evento incentrato sul gameplay di Hogwarts Legacy. Non è ancora chiaro su quali aspetti della produzione si concentrerà lo showcase, ma certamente la voglia di addentrarci tra le mura del castello di Hogwarts non manca. Avalanche ha confermato che, con l'ausilio del Community Guest Host XpectoGO, verrà effettuato anche un piccolo tour del castello di Hogwarts, un tuffo nel sistema di creazione dei personaggi, e non mancheranno nemmeno una prima occhiata all'interfaccia utente e un'introduzione al combattimento. L'evento sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di Hogwarts Legacy. Bene dai questo l'ho prenotato e mi sembra molto valido previa 60 fps o cancello tutto ^_^ XD
    1 punto
  12. Per me l'ideale sarebbe prestazioni ma riducendo la res abbastanza da avere tutti i dettagli della quality.
    1 punto
  13. DF ha messo in confronto un po' di fermi immagine delle stesse schermate alternando qualità e performance. Così si ha modo di vedere cosa viene tagliato. Poi c'è anche la tessellazione dove applicata. E' una analisi iniziale ma da già qualche idea. Sicuramente non cambia dal giorno alla notte, soprattutto in movimento è impossibile notare differenze. Ma nei momenti più tranquilli (che sono anch'essi molti) la modalità qualità crea un quadro cristallino e solido.
    1 punto
  14. Gia' pronto il nome : Inception.
    1 punto
  15. https://m.milannews.it/primo-piano/ac-milan-comunicato-ufficiale-pierre-kalulu-rinnova-fino-al-2027-472936 Grande Pierre. Chi vuole il Milan firma senza troppe paranoie. Il blocco difensivo titolare è tutto al 2027 (Mike, Davide, Pierre, Fik, Theo) e pure Sandrino... Isma, Rafa... ok l'aumento, ma ricordatevi che qui siete idoli e il tifo rossonero vi può consacrare a vita. Non tirate troppo la corda...
    1 punto
  16. Tre ore e mezza. È come GOW 2018 ma curato all’ennesima potenza. Forse pure il cross gen più avanzato graficamente Dio che recitazione e che scrittura. Non ti molla un istante
    1 punto
  17. Chiaro. Vi farò avere riscontri dal mio Avvocato. Ed era anche chiaro che lavorassi tu anziché quel lavativo di Aldina.
    1 punto
  18. Assolutamente no, lo dice chiaramente... Deve dare garanzie alla commissione non ai propri concorrenti
    1 punto
  19. chissà se anche le altre catene hanno capito l'antifona e prima che multino anche loro hanno finito di rompere il pazzo con sti bundle a cazzum.
    1 punto
  20. Unito i topic. @Kintaro Oestrano,a noi arriva regolarmente il bonifico
    1 punto
  21. Cough.. cough... Cacciatore, che fai... mi ciuli la preda? 😏
    1 punto
  22. Dite quello che vi pare ma il trio Greco - Serino - Pianesani è la cosa più divertente sul panorama italiano. Comunque intervista di valore assoluto, secondo me. La stanno già rimbalzando ovunque.
    1 punto
  23. gli hanno fatto una multa grossa come una casa, si sono adeguati 😄
    1 punto
  24. Mah. Mi sembra un miscuglio di cose già viste. E di sti giochi cinesi non mi fido😒
    1 punto
  25. Possono fottersi e auguro loro di fallire. Lo sapevano eccome, altroche'. Non ha visto solo chi non voleva vedere (e gli ipocondriaci/creduloni). Hanno avuto paura delle chiusure? Delle multe? Lo dicessero. Io non ho piu' messo piede (ne mai lo faro' in futuro) nei posti dove mi hanno chiesto il greencoso. Ora e' troppo comodo ritrattare. Che c'e', calano le presenze nei locali? Andassero a chiedere l'elemosina ai pro vax. Campassero solo con loro. Mentre invece ora compro tutto on line, mutande comprese. Prima della "pandemia" ordinavo su amazon 3 volte l'anno, ora 3 volte al mese. Un po' perche' oramai mi sono abituato cosi', ma SOPRATTUTTO per farla pagare a chi mi ha cacciato/non mi ha permesso di entrare nei bar/locali per mesi e mesi, dopo che hanno preso i miei soldi per anni. Ed ora son finite le vacche grasse, sorry.
    1 punto
  26. Al di là del gameplay e della struttura di gioco di cui si è già discusso, a me come gioco è piaciuto nonostante sia un legno dall'inizio alla fine, non ho apprezzato graficamente la qualità d'immagine, ci sono tantissimi effetti lowres, ma è soprattutto l'algoritmo di AA con la risoluzione del gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca, pare in moltissimi frangenti un gioco 1080P, le animazioni e le espressioni facciali meglio lasciare perdere. Giocato su Series X. Rimane comunque un bellissimo gioco da vedere che ho giocato volentieri.
    1 punto
  27. Anche sul Pana oled JZ1500. In alto a sinistra appare la scritta che segnala il vrr attivato e per una decina di secondi mostra in tempo reale il conteggio dei frame che variano mentre si gioca.
    1 punto
  28. 1 punto
  29. Boh, Gingen, un po' capisco quello che vuoi dire, però non cercare di vedere i mostri pure dove non ci sono. È un gioco stupendo da vedere (e con una colonna sonora notevolissima), godevole da giocare, che ha una sua indiscutibile dignità e che fa quello che si era prefissato di fare. Però che alcune meccaniche, oltre a essere vecchie e stra abusate, siano anche brutte da vedere in un gioco dall'aspetto così realistico è difficile da negare. È una sonarata in tono minore o un cugino scemo di TLOU, se volessimo parlare in tono cinico e sprezzante, e il gioco non se lo merita. Poi, certo, è incomprensibile come chi si bagna per TLOU possa smerdare questo (come chi si bagna per Tsushima e smerda Assassin's Creed), ma è altrettanto incomprensibile smerdare i giochi Sony e poi elevare Plague Tale a capolavoro o a benchmark di qualche tipo.
    1 punto
  30. Senza dimenticare che non dovevi preoccuparti di tenere il riscaldamento a 19º o cuocere la pasta a fuoco spento… gli “sfizi” potevi toglierteli più a cuor leggero.
    1 punto
  31. grazie andre per gli ulteriori dati anche così siamo sempre a 6 Mega Drive VS 2,5 Playstation 5.
    1 punto
  32. Proviamo a fare chiarezza con una ricostruzione che utilizzi un po' di dati. Nel 1990, anno di debutto del Mega Drive, la console costava 179.000lire e un operaio mediamente guadagnava 1.100.000lire al mese. Vale a dire il 16,3%. Oggi, anche stando abbastanza larghi e prevedendo uno stipendio medio operaio di 1.400€ mensili, una PS5 costa 550€, ovvero il 39%. Il costo di accesso al gioco è quasi triplicato. Fonti: Costo Mega Drive al lancio: https://www.everyeye.it/notizie/sega-mega-drive-quando-uscito-costava-lancio-537194.html Tabella stipendio medio/operaio 1945-2005 rapportato ai principali beni di consumo: https://www.cronologia.it/stipendi.htm
    1 punto
  33. Il calcolo si fa facile: Se uno prende uno stipendio di 1400 euro, compra 2 PS5 e mezzo (550 Euro) Uno che prendeva 1 milione e 400 mila lire negli anni 90, comprava quasi 6 Mega Drive (250 mila lire)
    1 punto
  34. Mi accodo all augurio, buon Ragnarok a tutti!!!
    1 punto
  35. C'era scritto però sul bugiardino...
    1 punto
  36. Non so che roba compravate , ma questi erano i prezzi dei giochi nel 1994, così la facciamo finita col revisionismo ed i prezzi in listino di console e giochi non aumentavano 2 anni dopo l'uscita...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...