Vai al contenuto

Toto scommesse, dite il vostro prezzo!


Cloud

Quanto costeranno PS5/PS5 DE al lancio ?  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto costeranno PS5/PS5 DE al lancio ?

    • PS5 499 / PS5 DE 399
    • PS5 449 / PS5 DE 349
    • PS5 599 / PS5 DE 499
    • PS5 499 / PS5 DE 449
    • Non lo so ma ci sarà uno scarto di soli 50 euro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Altro.... :sisi:

Se fossero vere le indiscrezioni dell'insider, non ricordo il nome, sui costi produttivi... 499 sarebbe un sotto sotto costo.. Dubito la veridicità sui 600 $ come costo, ma se lo fosse: 550/ 490

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io mi aspetto almeno 80€ di differenza tra il modello con il lettore e quello senza.

 

Se vogliono puntare ad un prezzo allettante con la full digital (che nasce chiaramente per dare la possibilità di risparmiare) non devono raggiungere i 400 euro.

 

Quindi mi aspetto 399 la digital, 479 la versione con il lettore.

 

Superare le 399 con la versione digital sarebbe sciocco, anche di 10 euro.

È il 3 iniziale che psicologicamente ci porta a pensare che il costo non sia alto.

 

Credo si giocheranno questa carta e credo anche che sotto le 399 sia impossibile scendere.

Infine il modello con lettore non solo avrebbe un ottimo prezzo, ma sarebbe più economica di Series X, anche se di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps4 con lettore €549,99

Ps4 senza lettore €474,99 ma con in più

 

Roberto-da-Crema-Parlamento.jpg.

Un anno di plus, un anno di Now, due temi gratuiti di cui uno animato!!! Hhhhhh....Batteria di pentole con fondo fuso alto come Kaz Hirai!!! Una mounatainbike con cambio Yoshidamano!!! Hhhhhhh.... Foto autografata di Cerny!!! Due milioni su GTA online!!! Giorgio Mastrota (uno in ogni confezione)!! Hhhhhhhb......

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sempre in un mondo con i prezzi tondi :asd:

Nn mi preoccupo...Abituato come sono alle res fantasiose di one in sta gen...932P,876.43P,ecc :asd: posso farlo anche coi prezzi

Comunque se davvero mettono una montenbaik con cambio shimano compresa nel prezzo gli piglio davvero la versione solo in gigitale

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle ipotesi del sondaggio.

479 versione completa (per 20$ in meno per rompere le palle a MS) / 389 digital ("con meno di 100$ avrete una console next gen VERA e non smezzata").

Sarebbe la prima volta con prezzi con “spezzate”, senza trarne un reale beneficio : 20€ per Ps5 in meno rispetto a series x porterebbe diventare un caso scuola sul come buttare soldi fuori dalla finestra....

399/499 e sarà così :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...