Vai al contenuto

Di Series X abbiamo visto la scatola, di Ps5 forse ne conosciamo il contenuto


stobbArt

Messaggi raccomandati

Ehj-TRHWAAALgpc?format=jpg&name=medium

 

prezzo buttato lì a parte qui pare ci siano i contenuti della confezione di ps5 e i numeri di serie.

 

Non ho idea di quanto questa immagine possa essere veritiera ma qui pare confermato lo stand, l'hdd da 825gb complessivi, non effettivi, e un gioco preinstallato che dal nome sembra un insieme di minigiochi con Astrobot :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere forse dico una stronzata ma i cavi che uso ora su PS4 intendo HDMI e quello per la corrente... vanno bene su PS5 è solo per comodità cosi tolgo e metto senza dovere spostare nulla.... grazie

 

assolutamente sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era abbastanza scontato ma abbiamo conferma: stesso HD.

Certo che 825 se poi sono 700.... Spero i giochi pesin come ora sui 50 con eccezioni 100 GB rare.... Se no disco o no ti dura 5 giorni l'SSD capisco che uno dice disinstalli lo penso anche io primo di prendere l'HDD esterno da 1TB, Il PARADISO non avere noie di spazio

[automerge]1599851609[/automerge]

assolutamente sì.

Buona a sapersi il cavo HDMI quindi di PS5 non cambia nulla da quelli attuali? Bueno... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che 825 se poi sono 700.... Spero i giochi pesin come ora sui 50 con eccezioni 100 GB rare.... Se no disco o no ti dura 5 giorni l'SSD capisco che uno dice disinstalli lo penso anche io primo di prendere l'HDD esterno da 1TB, Il PARADISO non avere noie di spazio

 

Sì a me questa cosa preoccupa parecchio... anche perchè gli esterni costeranno una fucilata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere forse dico una stronzata ma i cavi che uso ora su PS4 intendo HDMI e quello per la corrente... vanno bene su PS5 è solo per comodità cosi tolgo e metto senza dovere spostare nulla.... grazie

 

In teoria si perché ,se non sbaglio non hai una tv con la porta hdmi 2.1( e il cavo dentro la ps5 sarà 2.1). Quindi lo puoi usare lo stesso ma non sfrutterai le nuove features ( ma tanto non avendo la tv non le sfrutteresti lo stesso)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si perché ,se non sbaglio non hai una tv con la porta hdmi 2.1( e il cavo dentro la ps5 sarà 2.1). Quindi lo puoi usare lo stesso ma non sfrutterai le nuove features ( ma tanto non avendo la tv non le sfrutteresti lo stesso)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un 4K HDR, ma non penso sia 2.1 l'ho preso a fine 2019, ma se non erro è un modello 2018 questo https://sharpconsumer.eu/it/product/i7350/49/lc-49ui7352e/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 4K HDR, ma non penso sia 2.1 l'ho preso a fine 2019, ma se non erro è un modello 2018 questo https://sharpconsumer.eu/it/product/i7350/49/lc-49ui7352e/

Vabbè ma già che devi collegare la nuova console cosa ti costa collegare il cavo nuovo incluso con la console una volta nella vita? Poi dici a quelli che gli pesa il culo alzarsi per cambiare disco ogni volta :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 4K HDR, ma non penso sia 2.1 l'ho preso a fine 2019, ma se non erro è un modello 2018 questo https://sharpconsumer.eu/it/product/i7350/49/lc-49ui7352e/

 

No non lo è. Ma le tv con le 2.1 sono veramente poche, gli ultimi oled lg. In lcd sony e basta al momento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma già che devi collegare la nuova console cosa ti costa collegare il cavo nuovo incluso con la console una volta nella vita? Poi dici a quelli che gli pesa il culo alzarsi per cambiare disco ogni volta :roll3:

E che ho poco spazio dietro la tv non posso andare fisicamente dietro devo spostare la tv etc... solo per quello. Cmq ovvio che lo si fa era solo per comodita

[automerge]1599853525[/automerge]

Se intendi riutillizare il cavo HDMI della PS4 normale, non penso proprio che vada bene se vuoi uscire in 4K HDR. Serve un cavo da 18 gbps (HDMI 2.0)

Ora però l'HDR lo uso ok si non è l'HDR della PRO pero' va a 1080p ovviamente, il cavo che dici è per il 4K piu che l'HDR? sono ignorantissimo su ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ho poco spazio dietro la tv non posso andare fisicamente dietro devo spostare la tv etc... solo per quello. Cmq ovvio che lo si fa era solo per comodita

[automerge]1599853525[/automerge]

 

Ora per l'HDR lo uso ok si non è l'HDR della PRO pero' va a 1080p ovviamente il cavo che dici è per il 4K piu che l'HDR? sono ignorantissimo su ste cose

se non sbaglio, l'HDMI 2.1 serve più che altro per avere refresh rate superiori ai 60 hz, quindi fino a 120 hz, a 4k.

Quindi a te non cambierà nulla con un hdmi 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ho poco spazio dietro la tv non posso andare fisicamente dietro devo spostare la tv etc... solo per quello. Cmq ovvio che lo si fa era solo per comodita

[automerge]1599853525[/automerge]

 

Ora per l'HDR lo uso ok si non è l'HDR della PRO pero' va a 1080p ovviamente il cavo che dici è per il 4K piu che l'HDR? sono ignorantissimo su ste cose

 

Per far uscire un segnale 4K HDR serve più banda: su una TV con HDMI 2.0 non si può comunque uscire a banda piena...

 

La PS5 uscirà in 4K HDR/60hz a 4:2:2 di campionamento a 12 bit per colore come la PS4 Pro e richiederà dunque 18 gbps di banda

 

Con un segnale SDR uscirà sempre in RGB a 8 bit per colore che richiede molto meno banda rispetto a un segnale a 12 bit

 

Lo stesso vale per Xbox Series X ovviamente

 

Comunque i cavi HDMI da 6 euro che trovi su Amazon sono sicuramente da 18 gbps

 

http://www.acousticfrontiers.com/wp-content/uploads/2016/03/HDMI_data_rates.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi confermato che il taglio della SSD è identico a quello della Ps5 con il lettore, questo mette fine alle speculazioni che volevano un prezzo uguale perche si pensava che questa avrebbe avuto maggiore capacità di memoria, quindi la differenza di prezzo sarà dovuta solo alla presenza del lettore o meno.

Mi sbaglieró ma sono convinto che tra le due non ci saranno 100$/€ di differenza ma al massimo 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensassero a far uscire in nuovo Astrobot per vr o a rendere compatibile questo col caschetto, è stato uno dei migliori giochi della gen, forse il migliore in assoluto.

Tra l’altro ancora non hanno specificato bene quali giochi vr della ps4 andranno sulla ps5 e se con miglioramenti (speriamo).

 

si spera tutti.

Per i miglioramenti c’è poco da fare... finché non esce psvr 2.

 

astrobot capolavoro, il giochino preonstallato pare più che altro una techdemo per il pad... ma si mormora di un altro Astrobot (sempre non VR) in sviluppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere forse dico una stronzata ma i cavi che uso ora su PS4 intendo HDMI e quello per la corrente... vanno bene su PS5 è solo per comodità cosi tolgo e metto senza dovere spostare nulla.... grazie

Per l'hdmi sicuramente, per l'alimentazione dipende cosa mettono, se e' quello tipo ps3 fat ovviamente non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...