Vai al contenuto

Retro-CORNER | Nostalgia a pioggia


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

L'ho dovuto googlare perché non lo conoscevo :nono:

Era valido?

 

Lato gameplay poco poco anche se non faceva totalmente schifo ma tutto il resto era davvero grandioso.

Atmosfera malata al top, violenza, sangue, discesa negli inferi e nella psiche umana.

Se piace il genere, vanno giocati entrambi almeno una volta.

E non nascondo che a me piacerebbe una remastered. Ne fanno tante di roba mediocre, potrebbero pure valutare di farne una per i due The Suffering.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

Primo gioco per SNES, probabilmente anche della mia vita o forse avevo già maneggiato un Game Boy.

Ricordo solo che non si poteva salvare, ergo io e mio fratello non siamo mai riuscirti a finirlo. Neanche con il saltuario aiuto di mio padre; la lingua era infatti rigorosamente inglese. Nonostante le difficoltà ci riprovavi sempre, all'epoca mica lo potevi accannare un gioco. Passava del tempo prima che te ne comprassero un altro.

Che tempi :mecry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e il video di presentazione di METAL GEAR SOLID 2 SONS OF LIBERTY

 

 

 

Quando i videogames generavano ancora HYPE allo stato puro...

Madonna ancora me lo ricordo, 8 marzo festa della donna. Fu una cavalcata all'epoca, leggendo PSM (o Ps Mania 2.0). Che emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Vorrei Citare Banjo&Kazooie

 

Grandissimo platform 3d uscito nel 98 sul mai troppo lodato n64.

Un gioco che ha fatto la storia del genere,secondo solo ai Mario 3d secondo me e unico in grado di competere.

È veramente un peccato che sia stato bfatto un remake, ovviamente solo grafico.

Il gameplay non è minimamente invecchiato.

4b341598e9696fe73b3bd10b0455b183.jpg

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Fantastico. Io volevo farlo proprio in queste settimane di coronavirus. Che tasti hai preso? Voglio qualcosa di resistente? Per il monitor invece?

tasti KIT da amazon, circa 50 euro.

monitor, un vecchissimo 4:3 recuperato a 20 euro. ovviamente non ha l'hdmi per cui ho comprato adattatore hdmi->vga

 

tutto l'ambaradan, compreso di grafice stampate e plexiglass figoso come vedi, indicativamente mi è costato 350 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

tasti KIT da amazon, circa 50 euro.

monitor, un vecchissimo 4:3 recuperato a 20 euro. ovviamente non ha l'hdmi per cui ho comprato adattatore hdmi->vga

 

tutto l'ambaradan, compreso di grafice stampate e plexiglass figoso come vedi, indicativamente mi è costato 350 euro

Non mi sembra un costo proibitivo. Volevo giusto assicurarmi che i tasti fossero abbastanza resistenti, perché con un vecchio Tekken si può diventare piuttosto maneschi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se si guastano, si cambiano. su aliexpress si possono comprare anche i singoli tasti. il vero costo da fare sarebbe il joystick che questo da kit mi pare "medio", sicuro quelli che da soli costano una 40tina di euro cad saranno più precisi e meno "cioccosi"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...