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Neme entra!! (Ninja Gaiden inside)


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io voglio capitolo nuovo!!!

 

speriamo questo serva per introdurlo....

Sì ma chi lo fa? Team ninja negli ultimi 10 anni ha fatto solo micro bikini per doa softcore. Dici che so ricordano ancora come si fa un ninja gaiden? :asd:

 

Edit. Ho detto una minchiata. Hanno fatto anche Nioh.

Modificato da Erony
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secondo me NG e Nioh non sono paragonabili, nel senso si fanno parte de giochi "difficili" dell'epoca moderna, ma funzionano diversamente.

Nioh alla fine è un rpg dove puoi usare il doppio approccio: superare tutto con la tua abilità alla NG soprattutto quando sei sottolivellato, oppure farmare i livelli ed EXP, quindi avanzando grazie alle statistiche favorevoli (se con tre mosse ammazzi un boss, non cè bisogno di imparare pattern ecc.).

 

In Ninja Gaiden si usa solo l'abilità, alle difficoltà alte non vai avanti se non impari le meccaniche.

Va detto comunque che le vere bestie sono NG Black e NG2 360 a Master Ninja, i Sigma al confronto sono le versioni facili, quindi non fatevi troppi problemi.

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secondo me NG e Nioh non sono paragonabili, nel senso si fanno parte de giochi "difficili" dell'epoca moderna, ma funzionano diversamente.

Nioh alla fine è un rpg dove puoi usare il doppio approccio: superare tutto con la tua abilità alla NG soprattutto quando sei sottolivellato, oppure farmare i livelli ed EXP, quindi avanzando grazie alle statistiche favorevoli (se con tre mosse ammazzi un boss, non cè bisogno di imparare pattern ecc.).

 

In Ninja Gaiden si usa solo l'abilità, alle difficoltà alte non vai avanti se non impari le meccaniche.

Va detto comunque che le vere bestie sono NG Black e NG2 360 a Master Ninja, i Sigma al confronto sono le versioni facili, quindi non fatevi troppi problemi.

Ni ti shottano pure nel sigma a MN XD certo il 2 e Black erano l'inferno in terra specie il 2 su 360... Ma pure i sigma si difendon bene, certo le robe viola al posto del sangue danno noia, magari in sta versione danno la scelta e puo attivare il sangue ( dubito, ma mai direi mai)

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    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
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