Vai al contenuto

Nvidia e le GPU che fanno impallidire le console


pinkyzord

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutto molto bello , schede video veramente incredibili , ma poi.... si torna al solito discorso a che giochi???

 

Assansins creed? Farcry? Fifa ? Watch Dogs ? ok ma la roba buona non esce la :asd:

 

Cambierebbe solo se sony decidesse di portare al D1 i giochi su PC , ma è talmente remota come possibilita' , almeno per questa GEn.

 

Continuo con PC e Ps5 , altrimenti smetterei di giocare ad avere solo un PC.

Cyberpunk a 30fps perchè sarà ottimizzato di merda :asd:

 

Io voglio giocare ad Half life Alyx, Boneworks e altri giochi e la 3070 mi sembra davvero un ottimo punto per fare jump in e prendere un visore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello , schede video veramente incredibili , ma poi.... si torna al solito discorso a che giochi???

 

Assansins creed? Farcry? Fifa ? Watch Dogs ? ok ma la roba buona non esce la :asd:

 

Cambierebbe solo se sony decidesse di portare al D1 i giochi su PC , ma è talmente remota come possibilita' , almeno per questa GEn.

 

Continuo con PC e Ps5 , altrimenti smetterei di giocare ad avere solo un PC.

Giusto per capire... La roba buona sarebbe le esclusive sony?

[automerge]1599117549[/automerge]

Cyberpunk a 30fps perchè sarà ottimizzato di merda :asd:

 

Io voglio giocare ad Half life Alyx, Boneworks e altri giochi e la 3070 mi sembra davvero un ottimo punto per fare jump in e prendere un visore.

Dammi retta gioca prima Bone Works e poi Alyx....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...