Vai al contenuto

Evangelion | Serie, End, Rebuild, Manga, Spin-off etc


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137

vorrei ricordare che invece per proiettare demon slayer il giappone decise di levare le misure di sicurezza nei cinema per permettere più posti a sedere :o_O:

 

è un'industria che merita il fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

in streaming in italia o in giappone?

nel primo caso non credo ci interessi perchè tanto penso che tutto il forum si sparerà il BDRIP appena disponibile, il secondo caso ci risparmierebbe mesi di limbo ma lo vedo improbabile per un release di questa portata. non penso che ad Anno pesi posticiparlo di un anno o due o cinque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
per me prima dell'estate non vedremo un cazzo. in giappone, tra le altre cose, si stanno beccando la prima ondata semiseria. nulla a che vedere con la nostra, sia chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Son usciti i primi 12 minuti (che sono praticamente gli stessi che abbiamo visto, ma si vede la qualità migliore, qualche cambio di inquadrature + roba nuova, pezzi di ost nuova ecc.

 

Datecelo maledetti

 

p.S. tirati giù quei 12 min.

 

Comunque vedo che qualcuno l'ha già visto e ci sono review con spoiler sul tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son usciti i primi 12 minuti (che sono praticamente gli stessi che abbiamo visto, ma si vede la qualità migliore, qualche cambio di inquadrature + roba nuova, pezzi di ost nuova ecc.

 

Datecelo maledetti

 

p.S. tirati giù quei 12 min.

 

Comunque vedo che qualcuno l'ha già visto e ci sono review con spoiler sul tubo.

Ma c'è già qualche camrip in giro o ancora troppo presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è già qualche camrip in giro o ancora troppo presto?

Guarda devo dare un occhiata, spero di sì che voglio vedermelo come feci con 3.0 , con block notes aperto di lato:asd:.

 

Comunque non ho letto nulla dei parereri ecc, ma ho letto una frase molto interessante che descrive cosa è questo film.

 

La metto sotto spoiler, che non si sa mai.E' solo come l'ha definito una persona rispetto ai vecchi film (TUTTI) quindi in un certo senso potrebbe essere spoiler e non

 

[spoiler=Spoiler descrizione 3.0 +1.0 ]Praticamente ho letto che è come End of Evangelion...ma al contrario:asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[spoiler=Spoiler descrizione 3.0 +1.0 ]Praticamente ho letto che è come End of Evangelion...ma al contrario:asd:

 

Beh già il fatto che lo paragonano a quello è positivo,il resto vuoul dire tutto o niente

visto che uno può interpretare l'EoE come un finale positivo e ottimistico allo stesso tempo pessimistico visto che tutto va a puttane :asd: quindi vai a capire come sarà il final

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda devo dare un occhiata, spero di sì che voglio vedermelo come feci con 3.0 , con block notes aperto di lato:asd:.

 

Comunque non ho letto nulla dei parereri ecc, ma ho letto una frase molto interessante che descrive cosa è questo film.

 

La metto sotto spoiler, che non si sa mai.E' solo come l'ha definito una persona rispetto ai vecchi film (TUTTI) quindi in un certo senso potrebbe essere spoiler e non

 

[spoiler=Spoiler descrizione 3.0 +1.0 ]Praticamente ho letto che è come End of Evangelion...ma al contrario:asd:

 

Sono abbastanza in damage control, pigiando F5 a manetta, se trovo mando. Comunque si il film a sentire pare quello però fatto bene a chi NON era piaciuto

EoE

. Se vuoi dei pareri spoiler free guardati il video sulla pagina FB di Distopia Evangelion o su Animeclick.

Modificato da Koyomi Araragi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza in damage control, pigiando F5 a manetta, se trovo mando. Comunque si il film a sentire pare quello però fatto bene a chi NON era piaciuto

EoE

. Se vuoi dei pareri spoiler free guardati il video sulla pagina FB di Distopia Evangelion o su Animeclick.

Sì se trovi qualcosa manda plz.

 

@driver34 Sì appunto per quello:asd:, still sto resistendo di leggere qualsiasi opininione con qualsiasi info ecc, non ho aspettato tutto questo tempo per spoilerarmelo così (ma in cam rip magari senza capirci una sega dei dialogi sì:asd: ).

 

Io voglio solo vedere se sì conferma la teoria che [spoiler=spoiler 2.22]3.0 e questa di 3.0+1.0 è una timeline dove Kaworu non ferma il Third impact:sisi: , cioè io spera sia così lol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok ho visto 5 sec di altri 2 trailer rilasciati, spoiler a go go (belli grossi ) ma volevo solo un assaggio delle OST e direi che avremo tanta roba anche a sto giro.

 

Per il resto non guardateli, io fortunatamente non ho beccato spoiler se non frame nuovi che fortunatamente non svelano nulla o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ma non ho capito se su Amazon mettono anche le prime due stagioni

Stagioni?

 

Questi sono i film del rebuild:

 

1.11, 2.22, 3.33 e ora il 3.0 +1.0 che è il film finale.

 

Di stagione dell'anime ce ne una sola + il film End of Evangelion che è la conclusione dell'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagioni?

 

Questi sono i film del rebuild:

 

1.11, 2.22, 3.33 e ora il 3.0 +1.0 che è il film finale.

 

Di stagione dell'anime ce ne una sola + il film End of Evangelion che è la conclusione dell'anime.

Quindi non c’è la serie originale?

Io non ho mai visto Evangelion, non so cosa sia uscito e in che ordine dovrei guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non c’è la serie originale?

Io non ho mai visto Evangelion, non so cosa sia uscito e in che ordine dovrei guardare

 

Su netflix c'è la serie originale

 

Ti guardi quella (sono 26 episodi) e poi ti devi vedere The end of Evangelion, che è il finale della serie TV (un finale fisico...ma capirai perché quando vedrai l'ultimo ep dell'anime ).

 

Poi ci sono i Rebuild of Evangelion, che in teoria sono film ''remake'' della serie TV (1.11, 2.22 ecc)

 

Il primo film copre una parte dell'anime e ci sono praticamente zero differenze (oltre lato visivo e ost che spacca i culi) e dal secondo film le cose cominciano a ''cambiare''...e il terzo film è tipo un WTF just happened, e l'ultimo film è la conclusione. Ovviamente va guardato tutto, è una serie cult.

 

Quindi parti così:

 

Serie tv + End of Evangelion

Film: 1.11, 2.22, 3.33, 3.0 + 1.0 Thrice upon a time.

 

Non pensare di guardarti prima i film del rebuild.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...