Vai al contenuto

Evangelion | Serie, End, Rebuild, Manga, Spin-off etc


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Uscite DVD no,ho solo il cofanetto platinum edtion (quello cazzuto,concartoline, box numerato,artbook ecc)

Cofanetto blu ray della serie ordinato.

Ho i film End of Eva e Death & Rebirth in Dvd (quel batch che avevo i dvd sputtanati, la Dynit mi ha mandato dischi corretti:asd: ).

Ho le ost della serie e dei film.

 

Statuette no...ma rimedierò con un tatuaggio a Tema Evangelion quest'anno/anno prossimo, specialmente dopo aver visto questa conclusione e ricordandomi quanto è importante per me questa serie.

 

Ma più che altro mi ritengo un fan sfegatato perché la seriel'avrò rivista tipo 15-16 volte,idem i film (2.22 più di tutti, penso quasi 12-13 volte, e non scherzo:asd: )

 

Appena mi arriva il cofanetto della serie mi farò tutto il rewatch di nuovo, e ora con l'ultimo film uscito tutto è completo.

 

L'attesa ne è valsa la pena, certo però che ho un po' di amaro in bocca....che Eva è finito, davvero stavolta.

 

Ma le cose belle finiscono prima o poi.

 

 

@BlackseedBoy Dimmi che l'hai visto Black, che eri uno dei pochi insieme a me a cui era piaciuto un botto 3.0 :asd:

 

Uscite DVD no,ho solo il cofanetto platinum edtion (quello cazzuto,concartoline, box numerato,artbook ecc)

Cofanetto blu ray della serie ordinato.

Ho i film End of Eva e Death & Rebirth in Dvd (quel batch che avevo i dvd sputtanati, la Dynit mi ha mandato dischi corretti:asd: ).

Ho le ost della serie e dei film.

 

Statuette no...ma rimedierò con un tatuaggio a Tema Evangelion quest'anno/anno prossimo, specialmente dopo aver visto questa conclusione e ricordandomi quanto è importante per me questa serie.

 

Ma più che altro mi ritengo un fan sfegatato perché la seriel'avrò rivista tipo 15-16 volte,idem i film (2.22 più di tutti, penso quasi 12-13 volte, e non scherzo:asd: )

 

Appena mi arriva il cofanetto della serie mi farò tutto il rewatch di nuovo, e ora con l'ultimo film uscito tutto è completo.

 

L'attesa ne è valsa la pena, certo però che ho un po' di amaro in bocca....che Eva è finito, davvero stavolta.

 

Ma le cose belle finiscono prima o poi.

 

 

@BlackseedBoy Dimmi che l'hai visto Black, che eri uno dei pochi insieme a me a cui era piaciuto un botto 3.0 :asd: .

Ovvio, anzi, l'ho visto alle 12.04, appena è stato caricato su Amazon.

La prima ora è stata una bella botta (ero "spiazzato", diciamo) poi... è più o meno accaduto tutto quello chr mi aspettavo (sì, non sto scherzando, bene o male mi aspettavo che il gran finale fosse QUEL dualismo)

Poi ovvio, il finale finale mi ha ucciso (positivamente) ma ho dovuto riguardarmelo un paio di volte per assimilare tutto (me lo sono sparato sempre e rigorosamente jap sub ita)

Il giudizio per me è totalmente positivo, e parlo ovviamente del discorso Shinji e del suo "percorso"

 

Se poi stiamo a fare la punta al katz al numero delle lance, al mare rosso, alla rei in cg ok, possiamo stare qua per un mese a parlarne, ma il messaggio, l'anima del 3.0+1.0 e il suo finale mi ha rimesso in pace col mondo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aggiungo che me ha colpito anche quel finalissimo : '' IKO '' di Shinji, già la sua voce ti fa capire tutto il cambiamento.

[automerge]1630154280[/automerge]

A che pro guardarlo jap sub ita... se i sub ita sono basati sull'adattamento ita? :look:

perchè il doppiaggio jap aka voci jappe sono dio rispetto a tutto il resto?:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

A che pro guardarlo jap sub ita...

ottimo esercizio per chi sta cercando di "rinfrescare" la sua arrugginita conoscenza del jappico..cioè io :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...