Vai al contenuto

Alan Wake 2


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

 

L'ultimo Dlc di Control annuncia ufficialmente l'arrivo di Alan Wake 2 e lo fa con una semplice frase pronunciata dallo scrittore: io sono quello che stavate aspettando ed il finale concede una nuova ondata di eventi a Bright Falls e nel lago Coundle e con una data nel futuro. Il dlc di Control è un prequel di Alan Wake 2. Lo scrittore è vivo, ma prigioniero in Awe e non è in grado di uscire, Jess aiuta Alan ad investigare sul dottor Hartman, personaggio presente nel primo, che cadendo nel lago è finito per essere divorato dal Hiss. Tuttavia Alan non riesce a risalire dall' Awe, ma sta per tornare e scrivere la storia fine alla novel iniziata nel primo. Control non è altro che un romanzo di Alan Wake.

Il finale del dlc non è altro che il teaser trailer di Alan Wake 2

 

Probabile data : 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Prendetelo con le molle, raga, se non hanno trollato diciamo che al 80% il prossimo gioco di Remedy è Alan Wake 2

Come ho detto

 

il finale del dlc è il teaser trailer di Alan Wake 2

 

Il Gameplay dovrebbe differire dal primo, Remedy ha fatto intendere diversi cambiamenti, compreso il gioco di luci e ombre... Vedremo, quando ho visto quello mi è venuto un colpo al cuore😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Diciamo che non sono l'unico ad aver capito ciò, ma quasi tutta internet lo ha capito:

https://www.eurogamer.it/articles/2020-08-29-news-videogiochi-control-espansione-awe-contiene-forti-indizi-sul-ritorno-di-alan-wake

Ed infatti sono apparse, subito dopo, le news.

Il problema è uno: per fare quello stra maledetto Teaser, lo hanno fatto dentro un gioco in produzione 😑

Non leggetelo se dovete giocare a Control, ma sinceramente così non è il massimo per annunciare il tuo prossimo lavoro

Ecco cosa intendevano nel dire: vi faremo sapere che fine ha fatto Alan Wake.

Sam Lake Un troll disumano

https://www.gamespot.com/articles/controls-awe-dlc-is-definitely-teasing-alan-wake-2/1100-6481584/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Dimenticavo una cosa, raga, importante :

Dando per assodato il Teaser, come hanno fatto siti importanti di Vg, di Alan Wake 2, potrebbe esserci una grossa sorpresa sul primo capitolo: approdare sulla Ps

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non sono l'unico ad aver capito ciò, ma quasi tutta internet lo ha capito:

https://www.eurogamer.it/articles/2020-08-29-news-videogiochi-control-espansione-awe-contiene-forti-indizi-sul-ritorno-di-alan-wake

Ed infatti sono apparse, subito dopo, le news.

Il problema è uno: per fare quello stra maledetto Teaser, lo hanno fatto dentro un gioco in produzione 😑

Non leggetelo se dovete giocare a Control, ma sinceramente così non è il massimo per annunciare il tuo prossimo lavoro

Ecco cosa intendevano nel dire: vi faremo sapere che fine ha fatto Alan Wake.

Sam Lake Un troll disumano

https://www.gamespot.com/articles/controls-awe-dlc-is-definitely-teasing-alan-wake-2/1100-6481584/

Bè anche a livelli di easter egg nel gioco base non scherzavano, ho visto Control come un grande tentativo di creare un universo condiviso.

Control 2 e Alan Wake 2 potrebbero davvero essere la stessa cosa a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Bè anche a livelli di easter egg nel gioco base non scherzavano, ho visto Control come un grande tentativo di creare un universo condiviso.

Control 2 e Alan Wake 2 potrebbero davvero essere la stessa cosa a questo punto

Secondo me, l'ultimo dlc, fa capire una cosa differente :

 

Alan muove Jess come se fosse un personaggio di un romanzo e muove i suoi passi dentro il Bureau, quasi come se fosse un personaggio letterario.

A mano, a mano, comprendi la presenza del Motel come incubo, le stanze ed il loro significato, infine si vede proprio la stanza di Alan Wake e sono riconducibili solo ed esclusivamente ad Alan. La lampadina dell'Awe, come la torcia, non è altro che la scrittura di alan

Control non è altro che il romanzo dello stesso Wake ed il finale, vero, del gioco è il teaser di Alan Wake 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, l'ultimo dlc, fa capire una cosa differente :

 

Alan muove Jess come se fosse un personaggio di un romanzo e muove i suoi passi dentro il Bureau, quasi come se fosse un personaggio letterario.

A mano, a mano, comprendi la presenza del Motel come incubo, le stanze ed il loro significato, infine si vede proprio la stanza di Alan Wake e sono riconducibili solo ed esclusivamente ad Alan. La lampadina dell'Awe, come la torcia, non è altro che la scrittura di alan

Control non è altro che il romanzo dello stesso Wake ed il finale, vero, del gioco è il teaser di Alan Wake 2

Oddio potrebbe essere e sarebbe abbastanza figo.

 

A questo punto spero non si debba aspettare al 2025...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Teaser trailer, direi, ufficiale (lo metto sotto spoiler perché, purtroppo, fa parte di un altro gioco ancora in produzione per next gen☹)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il remake/remastered del primo che esce ovunque a quando? Il due non lo gioco e non glielo comprerò MAI se non mi danno la possibilità di giocare il primo dove mi venderanno il secondo. E' na roba di principio :asd:

 

La remaster la do per scontata ormai :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Come anticipato su control, ci sarà, secondo me, una gestione differente delle luci e delle ombre e quindi della torcia stessa.

Probabilmente ci saranno dei nemici capaci di rompere la luce e far tornare il buio. Alcuni saranno in grado di resistere alla stessa, quindi più difficili da abbattare

La cosa certa, anche dal Teaser, che gli eventi non avranno una location differente dalla prima e ritornerà Thomas Zane (Questo non posso dirvi il perché) è probabilmente sarà un'uscita non prima del 2022

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...