Vai al contenuto

Si torna a smazzare Nioh 2 DLC inside


Neme

Messaggi raccomandati

In uscita domani il primo dei 3 grossi DLC per Nioh 2 seguito clamoroso per i miei gusti 30 volte meglio del primo e parlo sopratutto del bilanciamento del gioco.

 

 

Devo prendere il season pass :metal: Siccome si posta per ogni caxata ho voluto ricordare l'uscita di un DLC che pare strepitoso, l'arma nuova praticamente è il Lunar di NG XD stanno mettendo tutta roba di NG ed è solo che un bene ci mancano gli Artigli e ci sono tutte speriamo nei prossimi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

c'è anche la spada del drago nero di NG1 :D sicuro sbloccano pure quella.

Ahahah sarebbe na figata leggo che per finirlo alla via del demone nuova diff, serve tipo livello 350 *_* menghia io sono a meta via del forte livello mi pare 172 e come caxxo li farmo quasi 200 livelli XD

 

PS: Speriamo il prossimo loro gioco sia NINJA GAIDEN 4 fatto a modo. Che sia l'esclusiva che vogliono fare su PS5?cosi avevano detto, sarebbe una bomba termonucleare :falciato: Ti immagini sulla stessa console PS5, NG4, God of war II,Nioh 3, Bloodborne II, Demon's Souls remake, cioè vabbeh la console dei sogni per amanti come noi di action, action/adventure mio Dio T_T

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah sarebbe na figata leggo che per finirlo alla via del demone nuova diff, serve tipo livello 350 *_* menghia io sono a meta via del forte livello mi pare 172 e come caxxo li farmo quasi 200 livelli XD

 

PS: Speriamo il prossimo loro gioco sia NINJA GAIDEN 4 fatto a modo. Che sia l'esclusiva che vogliono fare su PS5?cosi avevano detto, sarebbe una bomba termonucleare :falciato: Ti immagino sulla stessa console PS5, NG4, God of war II,Nioh 3, Bloodborne II, Demon's Souls remake, cioè vabbeh la console dei sogni per amanti come noi di action, action/adventure mio Dio T_T

 

miii, 350, a stò giro hanno calcato anche di più la mano? :asd:

speriamo la goty esca presto.

 

Si speriamo davvero che NG4 sia l'esclusiva (non nintendo però :asd: ), la serie si salva solo se dietro avrà il supporto ed un budget serio, oltre ai talenti veri (quindi spero tutti i cialtroni di ng3 e doa6 no nci mettano mano...) :asd:

 

Alla lista mancherebbe solo uno Shinobi 3D, sogno che non si realizzzerà mai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

miii, 350, a stò giro hanno calcato anche di più la mano? :asd:

speriamo la goty esca presto.

 

Si speriamo davvero che NG4 sia l'esclusiva (non nintendo però :asd: ), la serie si salva solo se dietro avrà il supporto ed un budget serio, oltre ai talenti veri (quindi spero tutti i cialtroni di ng3 e doa6 no nci mettano mano...) :asd:

 

Alla lista mancherebbe solo uno Shinobi 3D, sogno che non si realizzzerà mai :(

Shinobi altra bomba pero si ho paura non uscirà mai su MD mi ci sfondai che ricordi e quanto sono vecchio XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera lo inizio...avevo già il pass, allo scoccare della mezzanotte ci ho buttato un occhio ma dopo lo inizio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fammi sapere un po tutto livello consigliato, quante missioni etc.. grazie ^^ non so se prendere domani il pass o aspettare sono preso con GOT e ho FFXV all'inizio e quello dura 100 e passa ore la Royal ha dentro un botto di roba in più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...