Vai al contenuto

Il Kojima team fa capire cose


Ospite

Messaggi raccomandati

 

Dici ci sarà altro? E quando?

 

Bho, penso sia strano ed inutile trollare verso un gioco e poi annunciare un altra roba. Hideo è sempre molto preciso con le trollate, c'è sicuramente qualcosa in atto. Alla fine lui dovrebbe starci di merda per la questione silent hill no? Quindi dovrebbe proprio sbattersene e nemmeno star lì a ricordarsene, ma se mette certi "indizi" che fanno parlare della cosa allora significa che qualcosa di nuovo c'è e "cancella" il passato. Sono quindi fiducioso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto perde il gioco offline?

 

Sinceramente è difficile da dire, perchè qualcosa viene sicuramente simulato anche per chi gioca offline (a livello di meccaniche di gioco). Però sinceramente non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su per giù il 70% del potenziale. Chi dice di no mente sapendo di mentire.

 

Esattamente, io l'ho provato offline per poco e proprio non mi convince, non so bene come viene simulato il mondo di gioco ma secondo me si perde buona parte dell'essenza del gioco. Poi vabbè, se uno proprio non ha la linea penso che il gioco sia sempre valido, ma temo che perda qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su per giù il 70% del potenziale. Chi dice di no mente sapendo di mentire.

 

Per come lo volevo giocare io, ovvero offline, me lo sono goduto al 100%

 

E tutto ciò lo dico col 100% della mia sincerità http://forum.multiplayer.it/images/faccine/sisi.gif

 

 

Esattamente, io l'ho provato offline per poco e proprio non mi convince, non so bene come viene simulato il mondo di gioco ma secondo me si perde buona parte dell'essenza del gioco. Poi vabbè, se uno proprio non ha la linea penso che il gioco sia sempre valido, ma temo che perda qualcosa.

 

A me è successo il contrario, appena l’ho provato online sono uscito dal gioco dopo 3 minuti e ho ricaricato un salvataggio vecchio 

 

Erano ore che vagavo per il mondo di gioco, costruendo, facendo mio tutto quanto, ogni idea, ogni percorso, ed appena l’ho messo online mi è venuta l’orticaria nel vedere la mia run “inquinata” da decine e decine di strutture di vario genere che per il 70% delle volte era messo a caxxo in giro per la mappa, tra l’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per come lo volevo giocare io, ovvero offline, me lo sono goduto al 100%

 

E tutto ciò lo dico col 100% della mia sincerità http://forum.multiplayer.it/images/faccine/sisi.gif

 

 

A me è successo il contrario, appena l’ho provato online sono uscito dal gioco dopo 3 minuti e ho ricaricato un salvataggio vecchio 

 

Erano ore che vagavo per il mondo di gioco, costruendo, facendo mio tutto quanto, ogni idea, ogni percorso, ed appena l’ho messo online mi è venuta l’orticaria nel vedere la mia run “inquinata” da decine e decine di strutture di vario genere che per il 70% delle volte era messo a caxxo in giro per la mappa, tra l’altro

 

Probabilmente perchè sei volenteroso, io sono un pigro e qualche struttura qua e là devo ammettere che ogni tanto mi ha salvato la vita.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha i suoi pro e i suoi contro giocare on line su sto gioco

 

Pro

Ti facilità un po’ la situazione

Ti fa sentire parte di qualcosa che stai contribuendo a costituire

 

Contro

Ti toglie un po’ la cosa di essere da solo in un mondo ostile

Ti facilità un po’ la situazione (si può essere sia pro che contro è soggettivo)

Non lo giochi come è stato pensato, ma alla fine anche questo può importare fino ad un certo punto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha i suoi pro e i suoi contro giocare on line su sto gioco

 

Pro

Ti facilità un po’ la situazione

Ti fa sentire parte di qualcosa che stai contribuendo a costituire

 

Contro

Ti toglie un po’ la cosa di essere da solo in un mondo ostile

Ti facilità un po’ la situazione (si può essere sia pro che contro è soggettivo)

Non lo giochi come è stato pensato, ma alla fine anche questo può importare fino ad un certo punto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E' soprattutto il secondo pro che per ma vale tanto, la sensazione di aiutare altri giocatori ricostuendo strade o il sollievo quando qualcuno ti tende la mano, magari con una scala messa nel posto giusto, è molto appagante. Poi naturalmente ognuno ha le sue preferenze, però secondo me gli sviluppatori volevano proprio questo; si sposa anche con l'obietto di ricollegare l'America. E' tutto un collegamento.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che possa non piacere avere "la pappa pronta" ci può stare eh, però Hideo VOLEVA che le cose andassero a quel modo, che ogni cosa che si creava aiutasse l'altro, perchè anche le proprie cose hanno aiutato qualcuno, quindi ci si sente in pace per quello, a prescindere dal volere la solita esperienza "faccio tutto io" come se gli aiuti nei giochi fossero un male. E' proprio strutturato per quello.

Poi ripeto, può non piacere la cosa ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...