Vai al contenuto

PS4 Firmware 8.00


Neme

Messaggi raccomandati

Sui principali forum e social si moltiplicano le segnalazioni degli utenti che affermano di aver ricevuto un invito da Sony per scaricare la versione Beta del firmware 8.00 di PS4.

 

Come riferito dalla redazione di MP1ST, le email inviate da Sony Interactive Entertainment segnalano l'invio dei codici per accedere alla versione in beta testing del prossimo software di sistema di PlayStation 4.

 

Oltre alla proverbiale opera di rimozione dei bug segnalati dalla community del Monolite Nero, il changelog che accompagna questo nuovo firmware descrive l'introduzione di diverse modifiche alle funzionalità che caratterizzano il software di sistema di PS4. Tra queste, citiamo ad esempio le modifiche al sistema di gestione dei messaggi e dei Party, l'aggiunta di nuove opzioni per il controllo genitori e la possibilità di silenziare tutti i microfoni attraverso il menù rapido richiamabile dal tasto centrale del DualShock 4.

 

In calce alla notizia trovate il link al portale di MP1ST con la lista completa degli interventi, delle modifiche e delle ottimizzazioni presenti nella Beta del firmware 8.00 di PlayStation 4, la cui versione "finale" dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti della console Sony entro le prossime settimane

 

Fonte: EE

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se uno entra in party e silenzia i microfoni c'è qualcosa che non va :asd:

Cioè non penso uno entra a cacchio nei party di genteche non conosce. Se tipo devi giocare a qualcosa con genteche conosci perchè mai poi devi silenziarli? :mumble:

 

Nei miei party si gioca a N giochi differenti e quindi siamo 4 su un gioco 3 su un'altro e 1 per fatti suoi e cosi via, per cui quando gioco ai giochi story driven e loro giustamente parlano tra loro ogni volta dovevo togliere le cuffie, mutare tutti o non posso entrare in party perchè altrimenti non sento una beneamata ceppa :sisi:

 

Easy :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei party si gioca a N giochi differenti e quindi siamo 4 su un gioco 3 su un'altro e 1 per fatti suoi e cosi via, per cui quando gioco ai giochi story driven e loro giustamente parlano tra loro ogni volta dovevo togliere le cuffie, mutare tutti o non posso entrare in party perchè altrimenti non sento una beneamata ceppa :sisi:

 

Easy :sisi:

Ah capito. Dalla mia esperienza coi party non ci potevo arrivare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...