Vai al contenuto

PlayStation 5: Sony aumenta le previsioni


Ospite

Messaggi raccomandati

Stando ad una fonte di Nikkei vicina all’azienda, Sony Interactive Entertainmentavrebbe aumentato gli ordini di produzione iniziali di Playstation 5 dai circa sei milioni previsti a circa nove milioni. Anche Bloomberg, che in passato aveva riportato che la produzione di PS5 sarebbe stata pari a circa cinque-sei milioni di unità entro marzo 2021, ha confermato l’aumento degli ordini di produzione riferito da Nikkei, affermando, inoltre, che l’intenzione sarebbe quella di arrivare a dieci milioni entro la fine del 2020, raddoppiando quindi la stima iniziale, in risposta alla crescente domanda causata dalla pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Non ho capito la relazione fra emergenza covid e aumento produttivo... Dovrebbe essere il contrario con la crisi alle porte, ci sarebbe un esubero di console invendute perché siamo tutti straccioni...

 

Comunque chissene, viva la Mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non ho capito la relazione fra emergenza covid e aumento produttivo... Dovrebbe essere il contrario con la crisi alle porte, ci sarebbe un esubero di console invendute perché siamo tutti straccioni...

 

Comunque chissene, viva la Mamma.

 

Ma guarda che vendere si vende ancora bene, certo adesso che la gente può spostarsi, cerca di sistemare faccende in sospeso (compere e simili) quindi ora viviamo una sorta di rinculo economico, più avanti probabilmente si ritornerà a risparmiare e stare col braccino corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in Europa lo stacco è imbarazzante, in Italia penso saremo oltre il 10 a 1 tra ps4 e Xone.

Ovvio che A OGGI i sondaggi siano questi.

 

ma ancora dobbiamo vedere i giochi, i prezzi ecc...

magari la formula pass di ms risulta vincente e la prossima gen è stravolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in Europa lo stacco è imbarazzante, in Italia penso saremo oltre il 10 a 1 tra ps4 e Xone.

Ovvio che A OGGI i sondaggi siano questi.

 

ma ancora dobbiamo vedere i giochi, i prezzi ecc...

magari la formula pass di ms risulta vincente e la prossima gen è stravolta.

Ho chiesto settimane fa quando ho ritirato tlou2 dal mio merdastop di fiducia come erano i preorder nextgen. Testuali parole. 45 ps5 e 1 xsex

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto settimane fa quando ho ritirato tlou2 dal mio merdastop di fiducia come erano i preorder nextgen. Testuali parole. 45 ps5 e 1 xsex

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Hanno aperto i preorder? o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto settimane fa quando ho ritirato tlou2 dal mio merdastop di fiducia come erano i preorder nextgen. Testuali parole. 45 ps5 e 1 xsex

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma anche in questa gen , quando ancora avevo il negozio di videogiochi , PS4 prenotate oltre 50( e me ne spedirono solo 20) xone 2 e una era la mia. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...