Vai al contenuto

TOMB RAIDER next il topic che serve a raccogliere roba


Messaggi raccomandati

Shadow of the Tomb Raider l'ho mollato per disperazione e ricordo che era quello più "open" della nuova trilogia.

Open world non è sinonimo di qualità a volte, se annoia come il precedente non ci saranno mappe infinite che tengano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Shadow non era dispiaciuto, ma devo dire che nessun TR mi ha davvero deluso come gioco di per sé. La Lara frignona, il fatto che non hanno bissato quel senso di solitudine e desolazione dei vecchi giochi, ecco cosa è veramente deprecabile.

Se col nuovo ritorna la Lara cazzuta e priva di auricolare con l'assistente che rompe le balle ogni minuto, o con l'assistente che ti viene persino dietro, mi starà bene. Voglio esplorazione, silenzio, rovine e natura. E magari più rispetto come giocatore dotato di cervello capace di risolvere gli enigmi in piena autonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dux-Gargaros ha scritto:

A me Shadow non era dispiaciuto, ma devo dire che nessun TR mi ha davvero deluso come gioco di per sé. La Lara frignona, il fatto che non hanno bissato quel senso di solitudine e desolazione dei vecchi giochi, ecco cosa è veramente deprecabile.

Se col nuovo ritorna la Lara cazzuta e priva di auricolare con l'assistente che rompe le balle ogni minuto, o con l'assistente che ti viene persino dietro, mi starà bene. Voglio esplorazione, silenzio, rovine e natura. E magari più rispetto come giocatore dotato di cervello capace di risolvere gli enigmi in piena autonomia.

Purtroppo quello che chiedi non va a braccetto con gli interessi delle nuove generazioni di giocatori giovani che fanno la maggior parte del  mercato e che si annoiano letteralmente con quel tipo di atmosfere e gameplay in giochi single player (che pure a me come te invece fa impazzire). E' brutto dirlo ma noi siamo "vecchi" e noteremo sempre più una deriva dei videogames che ci piacerà sempre meno... Non è un caso che i vg che vanno per la maggiore siano i cod, fifa, fortnite ecc ecc

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...