Vai al contenuto

Re:ZERO -Starting Life in Another World- [seconda stagione iniziata su Crunchyroll]


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

Episodio 08

 

[iSPOILER]I conigli mannari mancavano in effetti alle belle esperienze fatte da Subaru, che almeno si consola con la best girl (di cui può bere una seconda tazza di té) a fine episodio (sarei davvero curioso di vedere le reazioni di Rem ed Emilia alle flag attivate con Echidna :asd:).

 

Lato trama mi sembra non si siano fatti grandi progressi (OK, Beatrice non fa parte del culto ma qualcosa la dovrà pur raccontare adesso, conoscendo Petelgeuse) dal precedente reset, quindi non resta che aspettare che finalmente venga fatta questa benedetta domanda, ma immagino che il prossimo episodio si concluderà proprio sul più bello :asd:[/iSPOILER]

 

La classifica delle best girls ad oggi è:

 

1) Echidna

2) [iSPOILER]Patrasche[/iSPOILER]

3) Petra

4) Ram

5) [iSPOILER]Hinawa (purtroppo qua parte svantaggiato)[/iSPOILER] = Felis = Anastasia = Priscilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 9 S2 tanta roba.

 

 

Letteralmente, è raro ricevere così tante info in un solo episodio con questa serie.

 

Ora sappiamo chi è il coniglio e come sconfiggerlo, tre streghe in una sola puntata, Roswaal che post ending tira fuori un altro "vangelo" e dalle sue parole lascia intendere che sappia tanto su Subaru...

 

Ora la missione prima di tutto è impedire che la strega dell'invidia arrivi alla tenuta, vediamo che si inventano. Già che c'era Subaru poteva chiedere a Daphne anche del serpente, ma immagino che la premura del momento glielo abbia fatto passare di mente :asd:

 

Echidna è la migliore aggiunta che la serie potesse avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 10 S2

Bella puntata, le informazioni ci sono.

 

 

In primis Echidna save the day again, brava ragazza, alla fine la paura che avevano nei confronti di Emilia è logica, sono praticamente uguali lei e la strega.

 

Molto bella la rivelazione su Yuzu, Echidna quindi sta preparando tutto meticolosamente avendolo reso un apostolo dell'avidità.

 

Bene comunque che ora Subaru sia più consapevole di cosa fare, mi è piaciuto anche come si sono invertite le cose tra lui ed Emilia cosi da creare un perfetto punto di partenza.

 

Ormai manca solo la domanda, parole di Beatrice un po' enigmatiche, ma pare proprio che dopo questa chiacchierata porterà a termine un qualche obbligo che aveva.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 10.

 

E dopo Beatrice, ora anche Ryuzuu gioca con le domande :asd:

BTW episodio di sostanziamento, dove però si vedono il volto di Satella (che porta un lieve timore anche a Subaru davanti alla grande somiglianza tra la strega dell'invidia e Emilia) e il background di Ryuzuu.

Con la prossima finalmente sapremo della famosa domanda a Beatrice, oltre allo scontro definitivo contro Elsa.

 

 

HYPE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Episodio 11 S2

 

 

Elsa ha veramente, ma veramente rotto il cazzo. La questione ora è che da questo loop è davvero difficile uscirne perché non si riesce a prendere una singola cosa in tempo, si può eventualmente far cambiare idea a Beatrice, ma poi se torni al villaggio probabilmente non avresti manforte da Roswaal dopo quanto mostrato in questo episodio, far scappare le ragazze dalla tenuta anche no perché te le seccano. Boh non so come ne uscirà fuori, pure Emilia che ormai è psicologicamente instabile e che quindi può essere impossessata facilmente da Satella non può aiutare Subaru.

L'unica speranza è Echidna, fossi in lui mi concentrerei solo sulle prove a questo punto.

 

Modificato da Koyomi Araragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 12 s2

 

chiamatemi porco, insensibile o essere ripugnante, ma quando Echidna dice "fai del mio corpo quello che vuoi" io avrei teso la mano seduta stante e mandato in malora tutto e tutti :asd:

 

Btw ora pure l'opzione Echidna è saltata e Satella - detto Tella da Typhoon (♡) - decora una situazione già di per sé irrisolvibile. O.O

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 12 s2

 

chiamatemi porco, insensibile o essere ripugnante, ma quando Echidna dice "fai del mio corpo quello che vuoi" io avrei teso la mano seduta stante e mandato in malora tutto e tutti :asd:

 

Btw ora pure l'opzione Echidna è saltata e Satella - detto Tella da Typhoon (♡) - decora una situazione già di per sé irrisolvibile. O.O

 

 

Credo proprio che @Emerald_Weapon ti seguirebbe seduta stante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 13 S2 e quindi fine

 

la parte con le streghe mi è decisamente piaciuta, Roswaal è pazzo e non credo proprio di aver capito a chi si riferisse.

Finale con Otto ok, forse si poteva creare un cliffhanger per fomentare un po' l'hype ma ok

 

Ho letto che l'episodio ha saltato scene con spiegazioni importanti, a me pare chiaro (e ci spero) che siano due cour pensare proprio per essere un Q&A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...