Vai al contenuto

Persona 3 Reload vs 5 Royal


Messaggi raccomandati

Atlus ormai gioca in un campionato tutto suo, per stile, ambizioni, soluzioni ludiche ma sopratutto OST..... ed anche con il "nuovo episodio" diventa doveroso il paragone, fatevi sotto, quale avete preferito o preferite?

 

 

 

 

Ovviamente sono solo le prime ost delle raccolte. Postatemi le vostre preferite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Attualmente il 5 Royal rimane in assoluto il mio preferito!

Adoro ogni singola colonna sonora ed anche io direi che la mia preferita in assoluto è Rivers in the Desert... ma proprio perché è gia stata detta dal buon @stobbArt preferisco dare spazio ad una delle soundtrack che forse mi ha colpito di più:

Agli inizi non mi aveva particolarmente preso (anche perché andrebbe confrontata con River), poi sul momento, giocando e ascoltando bene le parole, pensando a dove il gioco mi aveva portato ed al nuovo finale (che secondo me aggiunge molto all'opera principale) ha cominciato a farmi un effetto del tutto diverso.

Penso siano stati molto bravi anche ad utilizzare suoni e ritmi immediatamente riconoscibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...