Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260

Beh si, ti consiglio un paio di occhiali, e seppure dovessi nonnconsideralo gameplay hai una marea di titoli dove hanno mostrato il gameplay, qui nemmeno per due secondi.

 

il senso di questa aggressività è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che facciano apposta.

Boxari che perculano le conferenze Sony per i pochi Gameplay, ms che fa una conferenza di soli trailer senza un gameplay.

Ci deve essere per forza qualche sonaro in ms 😂

Io sono veramente shockato, sono dei pazzi.

[automerge]1595522311[/automerge]

Cioè spero solo di vedere elden ring almeno.

Non ce al 99,9%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110
Durante la conferenza sony hanno mostrato poco gameplay,ma qui siamo quasi a zero gameplay(praticamente solo halo finora).
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente shockato, sono dei pazzi.

[automerge]1595522311[/automerge]

 

Non ce al 99,9%

 

Se continua così a Sony non serve nemmeno fare l’evento di lancio.

 

Adesso stanno facendo vedere Destiny 2... Ma veramente? Un F2P vecchio che girerà in 4K su Series X... Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se continua così a Sony non serve nemmeno fare l’evento di lancio.

 

Adesso stanno facendo vedere Destiny 2... Ma veramente? Un F2P vecchio che girerà in 4K su Series X... Mah...

Ratcher, Spiderman, Horizon 2 per i miei gusti non ce partita, poi vabbeh arriverà L U I e ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto hanno tirato insieme in fretta e furia un evento per creare un po’ di interesse, non ho altra spiegazione sensata

 

Ma allora non lo pompi così tanto sui social e con le dichiarazioni dai :asd:

 

Poi tra 4-5 giorni pubblicheranno delle scuse su Twitter per la bassa qualità dell’evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Chaimasi ironia, se percepisci aggressività non è colpa mia.
No: mettiti gli occhiali non è ironia, è maleducazione.

Io non posso trovare interessante un gioco di una SH che stimo dal concept, così come si è trovato interessante all'epoca Pragmata e Project Athia che non hanno fatto vedere niente uguale?

 

Oppure veramente qua sopra, all'inizio di una nuova gen si pensava che MS avrebbe fatto uscire dodici giochi di cui dovevano avere quindi il gameplay sotto mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...