Vai al contenuto

Crucible: riuscire nell'impresa di fare un gioco talmente brutto che...


Ospite

Messaggi raccomandati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma l'avete vista la demo di Matrix? 'Ste carrette potrebbero dare "abbastanza molto" anche in mondi aperti. Ad affossare quel poco che di cui sono capaci è che finora c'è stata la fiera del crossgen e si sono infognati coi 60fps. Il mio sogno proibito è che con quella prisata della Prot decidano di rendere standard i 30fps su PS5 e spostare i feticisti delle prestazioni sul nuovo hardware, che avrà invece come standard i 60. Su PS5 si comincerebbe aspingere sulla grafica (che arriverebbe "gratis" su Prot)... Ma temo invece un disastro ben diverso: si continua coi 60, e con la grafica che viene pompata solo su Prot... Comunque mi viene un'erezione cerebrolesa se penso al prossimo gioco ND, che sono più capaci a trovare barbatrucchi per far fronte ai limiti. Vedere Uncha 4 che stuprava The Order da sopra e da sotto. Cosa esce?
    • What? 😆 a parte il fatto che ogni anno i premi Best Graphic li ha quasi vinti sempre i giochi Sony Poi non ci vuole un genio della programmazione per capire che Hellblade 2 non sara´ lo standard delle esclusive future xbox il gioco per avere quella grafica ha dovuto praticamente sacrificare tutto il resto (persino il gameplay) gira a 30fps,risoluzione 1296p(che tecnicamente va a 1070p tenendo conto delle barre nere) nessuna interazione ambientale,un corridoio lineare,IA nullo Quindi se realmente ci si aspetta che il prossimo Gears,il prossimo Halo o il prossimo Fable avranno un dettaglio uguale o superiore a Hellblade 2   cioe´ dovranno girare in 576p e 15 fps?   
    • Comunque sto gioco lato vendite ha floppato malissimo, colpa solo di Microsoft perché di per sé me lo son divorato. Ma ormai ogni cosa in mano a Microsoft vende nulla e diventa un fail. Per me faranno fallire pure una serie come cod…
    • Già finita la gen? Non lo sapevo 😂
    • a giugno sarai smentito. open world no ma in un sandbox si, sicuramente con la prossima gen un open world con questa grafica sarà possibile. La cosa che mi fa sorridere è che in questa gen a stupire graficamente non sono stati gli studi della sony ma quelli della microsoft
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...