Vai al contenuto

No no ma nessuno vi costringe


V

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Comprensibile visto che Until Dawn è l'unico gioco che gli è riuscito bene.

Tra l'altro a sto giro levando la versione Digital dallo store possono piazzarla al prezzo che vogliono. Non vedo l'ora di farmi una PS5 per ricomprarmi tutto senza essere costretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo un film su until dawn quindi probabilmente vogliono rilanciarlo un po’ 

sul non essere costretti, si rimane questo concetto, sé queste operazioni continuano ad essere fatte probabilmente fruttano, se fruttano ė perché vengono comprate, se vengono comprate vuol dire che parte del pubblico le vuole, ci si può far poco, il potere finale è sempre del pubblico pagante 

Anche i f2p e le micro sembrava non le volesse nessuno a parole e abbiamo visto dove siamo andati, oggi sostengono mezza industria 

io da acquirente posso limitarmi a comprare e finanziare ciò che mi interessa e piace, sentenziare su ciò che fa bene o non fa bene al mercato non è il mio ruolo, al massimo si esprimono opinioni,  in quanto ci sono tanti acquirenti che invece quei prodotti li vogliono e che in determinati giochi ci spendono, valgono quanto me come acquirenti e fanno numero 

Il caso palword credo caschi a pennello, io trovo l’operazione abbastanza brutta e un pessimo esempio,  eppure sul mercato hanno ragione loro perché ci sono tanti giocatori che invece vogliono quel tipo di prodotto, eppure io posso ancora usufruire dei prodotti che mi piacciono senza essere costretto a giocarci 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Calavera ha scritto:

Stanno facendo un film su until dawn quindi probabilmente vogliono rilanciarlo un po’ 

sul non essere costretti, si rimane questo concetto, sé queste operazioni continuano ad essere fatte probabilmente fruttano, se fruttano ė perché vengono comprate, se vengono comprate vuol dire che parte del pubblico le vuole, ci si può far poco, il potere finale è sempre del pubblico pagante 

Anche i f2p e le micro sembrava non le volesse nessuno a parole e abbiamo visto dove siamo andati, oggi sostengono mezza industria 

io da acquirente posso limitarmi a comprare e finanziare ciò che mi interessa e piace, sentenziare su ciò che fa bene o non fa bene al mercato non è il mio ruolo, al massimo si esprimono opinioni,  in quanto ci sono tanti acquirenti che invece quei prodotti li vogliono e che in determinati giochi ci spendono, valgono quanto me come acquirenti e fanno numero 

Il caso palword credo caschi a pennello, trovo l’operazione abbastanza bruttina eppure sul mercato hanno ragione loro 

Ma che ragionamento è scusa? Pure Pokémon ogni volta che esce diventa sempre peggio ma io me ne devo stare zitto perché ci sono 22 milioni che lo comprano e il prossimo sarà pure peggio, nosense.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iTzPonio ha scritto:

Ma che ragionamento è scusa? Pure Pokémon ogni volta che esce diventa sempre peggio ma io me ne devo stare zitto perché ci sono 22 milioni che lo comprano e il prossimo sarà pure peggio, nosense.

 

Dove ho detto che devi stare zitto di grazia? Ho detto che si possono esprimere opinioni come infatti si sta facendo 

Rimane che il peggior danno che puoi dare a pokemon company ė non comprare il suo prodotto 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma calmiamoci perché comunque il tono del thread è ironico.

Ho già detto a più riprese cosa penso di queste remastered poi altri che la penseranno diversamente possono tirar fuori ogni tipo di giustificazione, francamente rimango della mia idea perché proprio quelle giustificazioni non mi convincono per niente.

Poi su Until Dawn, onestamente, ci vedo ancor più malafede, film o non film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si tratta di giustificarle, io non le compro sinceramente, preferisco finanziare altro 

ma @iTzPonio per dire mi cita pokemon 

22 milioni di utenti non so stati truffati o costretti, il gioco si era mostrato in lungo e in largo, che l’utenza sbatta i piedi e poi gli faccia fare record di incassi non serve a una mazza

Il grosso dell’utenza vuole meno remastered o giochi di pokemon migliori? Se è così li lasciasse sugli scaffali, vedete che così il messaggio arriva forte e chiaro, se così non è vuol dire che si fa parte di una minoranza di pubblico 

L’abbiamo visto con Hogwarts quanto contano il rumore e le polemiche su internet, contano le vendite no il chiacchiericcio per queste aziende 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già l’idea di fare un film su UD è una roba inspiegabile 

un gioco che già imitava un teen horror e che aggiungeva l’interattività come plus, gli levi quello rimane solo un film mediocre 

spendi pure soldi per riproporre il gioco, una follia aziendale collettiva per quanto mi riguarda 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:
 
 

Ormai non mi bastano più i 60 fps. Una bloodborne remastered deve avere qualcosa in più altrimenti sticazzi. 

Tranquillo non avrà solo i 60 fps.

 

Perchè non ci sarà mai la remaster di BB

  • Haha 2
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...