Vai al contenuto

Tales of Arise rinviato esce nel duemilaboh


Neme

Messaggi raccomandati

Quello che fino a qualche settimana fa era solamente un sospetto, purtroppo, si è tramutato in realtà. Bandai Namco Entertainment ha appena annunciato d'aver posticipato l'uscita di Tales of Arise: il JRPG, originariamente atteso nel corso del 2020, è stato rinviato a data da destinarsi.

 

Il sospetto ci era già venuto la scorsa settimana quando, in occasione del Tales of Festival in formato virtuale, la compagnia giapponese ha deciso di non rivelare alcuna nuova informazione sull'atteso gioco. Questo pomeriggio, purtroppo, è arrivata la conferma del posticipo di Tales of Arise a data da destinarsi.

 

Le motivazioni? Stando a quanto è possibile leggere nel comunicato ufficiale scritto dal produttore Yusuke Tomizawa, non è tutta colpa dei ritardi causati dall'emergenza Coronavirus. "Con Tales of Arise vogliamo offrire agli appassionati un'esperienza di gioco allo stesso tempo familiare e innovativa, investendo sull'aspetto tecnico per raggiungere una qualità grafica in grado di stupire sia i veterani della serie, sia chi si avvicina per la prima volta a "Tales of". Lo sviluppo del gioco è proseguito regolarmente anche nel 2020, nonostante le sfide che abbiamo dovuto affrontare. L'emergenza COVID-19 ha avuto ripercussioni su alcuni aspetti della lavorazione, ma ci siamo adattati al nuovo contesto mettendo a disposizione del nostro team risorse per lo sviluppo da remoto. Tuttavia, servirà più tempo per ottenere la qualità e la straordinaria esperienza di gioco che abbiamo in mente per i nostri fan, pertanto siamo costretti a posticipare l'uscita di "Tales of Arise".

 

Namo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...