Vai al contenuto

The Witcher (Netlflix) - Topic UNICO


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Inizia bene (i primi ep sono abbastanza fedeli a quanto avviene nei racconti) ma per me il finale di stagione è un grande no, mi è piaciuto proprio poco ac.gif

Però immagino abbia guadagnato bene quindi nella seconda stagione mi aspetto almeno effetti speciali migliorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' solo un'introduzione alal fine, ora la seconda spero abbia un budget più alto perchè con più soldi è meglio.

 

Sperem cmq mi è piaciuta, solo che non la reputo irrinunciabile come un Better Call Saul per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuta abbastanza.

Però non ho letto nessun libro, né giocato a niente, solo il 3° iniziato DOPO aver finito la serie.

Non un capolavoro, ma una serie discreta!

 

Better Call Saul devo riprenderla, mi ero fermato all'inizio della 2à stagione.. Ma quella è di un'altra categoria, con tutto il rispetto per The Witcher..

Parliamo della serie prequel di Breaking Bad, che è probabilmente nella top10 di sempre  ba.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lettore dei libri, mi è piaciuta. Molto rispetto per le parti del libro, un po meno quelle "originali" che mi hanno fatto abbastanza cagare. Buona serie.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per ora mi sta piacendo. Io non ho letto i libri ma:

il cliche dell'eroe che alla fine non intasca (quasi) mai nulla (alla Lupin III, per intenderci) non è un tantino fuori moda?

Non so nei romanzi, ma nei primi due giochi, il terzo non l'ho ancora giocato, Geralt si fa pagare anche dai barboni. Certo gli viene in contro si, gli fa lo sconto, ma comunque non lavora mai gratis.

 

 

Altra cosa. Ma solo a me quello stupido motivetto, "Dona un soldo al tuo Witcher" gli si è ficcato in testa? :ops:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutto il pianeta :asd:

Per ora mi sta piacendo. Io non ho letto i libri ma:

il cliche dell'eroe che alla fine non intasca (quasi) mai nulla (alla Lupin III, per intenderci) non è un tantino fuori moda?

Non so nei romanzi, ma nei primi due giochi, il terzo non l'ho ancora giocato, Geralt si fa pagare anche dai barboni. Certo gli viene in contro si, gli fa lo sconto, ma comunque non lavora mai gratis.

 

 

Altra cosa. Ma solo a me quello stupido motivetto, "Dona un soldo al tuo Witcher" gli si è ficcato in testa? :ops:

Nei romanzi Geralt è comunque selettivo nel prendere gli incarichi: alcuni si fa pagare, alcuni sovrappagare, altri non riceve un soldo e alcuni per etica (soprattutto sua) non li accetta del tutto. La maggior parte li accetta controvoglia, perché necessità di soldi per sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...